Pagina 99 di 169 PrimaPrima ... 4989979899100101109149 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #981
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    29

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    non ci sono mai stato...però ho parlato con molte e-mail con nick il titolare...tu quando andrai?!

  2. #982
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da Cesare 20
    non ci sono mai stato...però ho parlato con molte e-mail con nick il titolare...tu quando andrai?!
    CIAO scusa il ritardo, ero in minivacanza!
    io vado dal 17 al 21 luglio. Mi ha risp ed è stato gentilissimo solo che le foto delle stanze lasciano 1 pò a desiderare (certo x quel prezzo ), non so, mi sa che sono + propensa ad andare dove è già stato qualcuno... come ti ho detto + che altro x la pulizia e quello finchè non 6 li non lo sai!

  3. #983
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    29

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    in effetti è molto gentile ci ha prenotato anche 2 qads...cmq per quel prezzo è fenomenale!!!

  4. #984
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da Cesare 20
    non ci sono mai stato...però ho parlato con molte e-mail con nick il titolare...tu quando andrai?!
    ma sul bagno cosa hai capito? c è la doccia? io gliel'ho chiesto e lui ha risposto "private facilities", ok, ma sta doccia (o anche vasca) c è o no? la parola facilities mi pare 1 pò vaga... e poi a me dello scooter ha detto che non se ne occupa, uffa, gli starò antipatica!?

  5. #985
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    29

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Ahahah...non so sinceramente questo ma non penso...bisogna stargli un pò dietro però alla fine riesci ad avere quello che cerchi per il bagno non sò sinceramente...

  6. #986
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    154

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    vi consiglio di visitare il sito www.gofree.it, ci sono vari appartamenti. io nel 2008 sono stata al Tagoo (euro 70 a luglio): semplice, carino e vicino al centro. Il responsabile di gofree, Beppe Manganaro, ogni anno ci invia un "depliant" con le offerte. il transfer da e per l'aereoporto è gratuito e all'arrivo è già disponibile chiavi in mano lo scooter (da pagare in loco).

  7. #987
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    [quote="paola3"]vi consiglio di visitare il sito http://www.gofree.it, ci sono vari appartamenti. io nel 2008 sono stata al Tagoo (euro 70 a luglio): semplice, carino e vicino al centro. Il responsabile di gofree, Beppe Manganaro, ogni anno ci invia un "depliant" con le offerte. il transfer da e per l'aereoporto è gratuito e all'arrivo è già disponibile chiavi in mano lo scooter (da pagare in loco).[/quotegrazie mille, ma sai che quel tipo è 1 pò scorbutico, mi ha risposto secco che affitta solo x minimo 1 settimana!!!

  8. #988
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    154

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da elys2000
    Citazione Originariamente Scritto da paola3
    vi consiglio di visitare il sito http://www.gofree.it, ci sono vari appartamenti. io nel 2008 sono stata al Tagoo (euro 70 a luglio): semplice, carino e vicino al centro. Il responsabile di gofree, Beppe Manganaro, ogni anno ci invia un "depliant" con le offerte. il transfer da e per l'aereoporto è gratuito e all'arrivo è già disponibile chiavi in mano lo scooter (da pagare in loco).[/quotegrazie mille, ma sai che quel tipo è 1 pò scorbutico, mi ha risposto secco che affitta solo x minimo 1 settimana!!!
    strano, con noi è sempre stato molto gentile. quando siamo arrivati a mykonos ci ha dato ottimi consigli. peccato.

  9. #989
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    forse ha già abbastanza prenotazioni e non vuole perdersi la sett x 3 giorni, in fondo è sempre mykonos!

  10. #990
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Per chi non conosce Myk e per chi ha nostalgia.....
    Un servizio di 8.30 min. trasmesso lo scorso anno da Terra
    http://www.video.mediaset.it/video/terr ... -c1-o1-p18
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato