Pagina 71 di 169 PrimaPrima ... 2161697071727381121 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #701
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    6

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Ciaoa tutti,
    Diana grazie per il benvenuto, e per le informazioni...!!!! devo dire che più leggo di Mykonos, e più non vedo l'ora di partire!!!!!!!

    Volevo chiedervi se per caso avete mai prenotato tramite il sito http://www.mykonos-accommodation.com, gli studio a little venice....

    Oppure tramite quest'altro sito: http://www.mykonosholiday.it

    Li conoscete come siti? Volevo sapere se sono o meno affidabili.....

    Grazie!!!

  2. #702
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Ciao Elena, quando andresti? Io sarò là da 25 al 28/8 (ed anche Diana...... ma non dirle che te l'ho detto io! )
    I siti non li conosco, ma il primo credo sia una sorta di "associazione proprietari" il secondo un'agenzia. In quest'ultimo caso probabilmente si paga una sorta di "supplemento agenzia".
    Ti consiglio, se provi a contattarli, di chiedere eattamente dove gli studio sono ubicati. Spesso spacciano per "centralissimi" alloggi che si trovano ben lontano dalla cittadina. E poi considera che se non noleggi un motorino, l'eventuale scarpinata sarò molto probabilmente in salita.
    Prova a guardare anche il posto dove ha prenotato Diana: lo ha scritto qualche pagina addietro.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #703
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    6

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Ciao Max... io sarò là nelle due settimane centrali di agosto... le date esatte ancora nn le so, aspetto la risposta di 2 mie amiche x prenotare il volo (max lunedi sera cmq!)!!!!

    Noi saremo a piedi.... assolutamente senza motorini nè auto, e saremo solo ragazze (se le 2 amiche ci danno picche, saremo solamente in 2!!!! vabbè la cosa nn mi preoccupa, sono stata a Ibiza a 19 anni anni sola con un'amica e che sarà mai Mykonos ).... però per questo magari cercavo consigli e esperienze dirette su alloggi in centro, in modo da poter girare per locali tranquillamente.... tanto di giorno al mare andremo tranquillamente in bus, quindi non importa la vicinanza alle spiagge!!

    Adesso mi rispulcio bene il topic... e vedo dove alloggia Diana


    Grazie!!!!

  4. #704
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    6

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Ragazzi ho contattato Irina, la posizione dello studio che ha disponibile sarebbe questa:
    in Mykonos citta,vicino alla fermata degli autobus ,i mulini a vento e la piccola venezia.

    Che mi dite, è proprio in centro?? Non avrò problemi da lì a muovermi anche di sera, considerando che io e la mia amica saremo a piedi???

    Fatemi sapere... che lunedì prenoto!!!!!!!!!


    Thanks!!!

    Ele

  5. #705
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da elena83x
    Ragazzi ho contattato Irina, la posizione dello studio che ha disponibile sarebbe questa:
    in Mykonos citta,vicino alla fermata degli autobus ,i mulini a vento e la piccola venezia.
    E' quasi certamente il posto dove sono state Poochie e Occhidigatto. Dovrebbe essere ottimale.

  6. #706
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    La posizione è eccezionale! CI SONO STATA
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  7. #707
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Concondo: CI SONO STATA anch'io e la posizione è ottima!!!!
    Come dicevo, i due studio sono piccoli ma comodi, non manca nulla. Sono in centro, ma in una via tranquilla, a due passi da TUTTO!
    Anzi, porta i miei saluti ad Irini, dille che spero d'andare presto a trovarla
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  8. #708
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    27

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Ciao a tutti,
    anche io sono stato da Irini l'anno scorso e mi sono trovato benissimo, posizione centrale e tranquilla. quest'anno proverò gli altri appartamenti che lei propone a 2 o 3 di km dal centro.

  9. #709
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    secondo voi alloggiando a platy yalos e non sapendo guidare un motorino cosa mi conviene fare: noleggiare un auto o spostarmi con i bus??(quello che ci ha affittato la camera dice che ce nè sono molti da platy yalos), considerate che staremo a mykonos solo due giorni

  10. #710
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Andare a piedi?
    Scherzo!
    Non so dove sia, ma i bus a Myk funzionano bene.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato