Prova il Megas. Io avevo prenotato per una notte andata+una notte ritorno tramite booking (poi annullato causa HSW...)
Prova il Megas. Io avevo prenotato per una notte andata+una notte ritorno tramite booking (poi annullato causa HSW...)
Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri
RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI
In verità la mia scelta primaria ricade sempre sull'Artemis, ad Ag. Stefanos. E' tranquillissimo, pulito, ottima colazione, fermata bus per il centro davanti e con una bellissima spiaggia davanti per chi è pigro. Il problema è che dal sito non rispondono, su Booking non c'è e bisogna telefonare. Può darsi che per una notte non siano disponibili. Qui il test è stato non solo personale, ma ripetuto più volte e confermato lo scorso anno da un amico bluffato dalla HSW e che ha dovuto ripiegare sulla BS.
Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri
RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI
Infatti l'avevo adocchiato anche io sto Artemis, perché mi sembra una posizione ottima e proprio perché avrei scelto Agios Stefanos per la mia sosta a Myk, non vorrei sbattermi fino a Platys Yalos o a Ornos per una notte sola , ma non si riesce proprio a trovare niente , manco fosse il 15 di Agosto! L'altra sera mi è venuta in mente la scena dei ragazzi del film "Che ne sara' di noi" ed il loro pernottamento sulla panchina di Thira...al limite faro' lo stesso, ma a Tourlos![]()
Ciao a tutti!
Ho provato a cercare per un amico, ma non ho trovato...il sito non esiste più, spero che esista ancora l'alloggio.
Paola Beach, sopra ad Agios Stefanos, mi pare che me ne avesse parlato Bea, e mi ero trovata molto bene (ma una vita fa).
Avete un sito, un numero di telefono o una mail?
IO avevo questo sito
www.paolas.net
che però è "fuori servizio" da un bel po'.
Per caso ne avete notizie? Avete qualche altro modo per contattarlo?
Grazie!
Sì, era il mio rifugio a Mykonos. Non ci vado da tempo quindi non so nulla.
Google riporta un numero di telefono +302289025939
Ricordo che l'ultima volta che ci sono stata, avevo prenotato telefonicamente, ma non so se il numero fosse questo.
Anch'io avevo parlato telefonicamente, ma una vita fa.
E stupidamente non tengo più i bigliettini![]()
A marzo avevo contattato anche io Paola (purtroppo chiedevano un minimo di 2notti e io ci sto solo 1 notte a Myk), mi ha risposto dopo un mese:
la mail arrivava da questo indirizzo:
info@paolas.net
La mail riportava il numero fisso che ha scritto sopra BEA, + un altro numero di cellulare:
Mobile : +30 6972 929393
Grazie!!!! (devo inserire almeno 10 caratteri, se no non accetta il messaggio)
Il fatto di vederlo su questo sito non mi fa pensare nulla di buono
https://www.alpitour.it/vacanze/grec...searchType=all