Buon 2017!
Buon 2017!
Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri
RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI
Buongiorno a tutti, ho prenotato una notte al rientro da Tinos, a Mykonos in zona del porto nuovo di Tourlos, volevo chiedere agli esperti se in questa zona ci sono servizi raggiungibili a piedi, taverne e market. Essendo l'ultima notte prima del volo non avremo un mezzo di trasporto.
Altrimenti conoscete un buon posto, magari con navetta per l'aeroporto, che costi max 80 euro in una zona non troppo "casinara"? Il periodo è inizio giugno.
grazie a tutti![]()
Grazie per il suggerimento, su Booking lo da al completo per il giorno che serve a me, ho cercato un sito per scrivere direttamente ma non lo trovo, è possibile?
Io avevo prenotato contattandoli all'indirizzo
kostas@myk.forthnet.gr
Ti risponderà la simpaticissima Christina!
Ho provato a scrivere all'indirizzo sopra indicato, ma non mi ha risposto nessuno, è forse troppo "presto"? Forse sono io che nonostante gli anni, non mi sono ancora abituata ai tempi Greci
Sono alla ricerca di una sistemazione per 1 notte di passaggio a Myk i primi di Settembre e avevo pensato a questa ottima soluzione proposta da molti di voi, speriam si faccian vivi.
Ho ricontrollato e io avevo prenotato proprio in questi giorni... Christina mi rispondeva al max il giorno dopo!
Hai già provato a riscriverle?
Su booking comunque una doppia a settembre la danno a 50€ a notte (però minimo due notti)
Grazie x la tua risposta, ehm no, non ho ancora provato a risciverle, se entro fine settimana non arriva niente, riprovero' a contattarla.
Ecco questa cosa delle 2 notti me l'aspettavo...ma loro accettano prenotazioni anche x solo 1 notte , vero? Scusami un'altra domanda: in questo caso il transfer da/per porto/airport lo offrono lo stesso, o chiedono x forza il minimo di 2 notti?![]()
Mi hai rubato il pensiero, infatti non sono gli unici che per una richiesta di una notte non ti rispondono neanche...sara' un problema trovare una struttura decente per la notte in transito, neanche fossi l'unica pellegrina che è costretta a pernottare nell'isola della perdizione, tutto il mondo diretto alle Cicladi è costretto a fare questo percorso; aspetto ancora fiduciosa...si fa per dire!