Pagina 87 di 169 PrimaPrima ... 3777858687888997137 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

Senior Member L'avatar di Agny1

Re: TUTTO SU MYKONOS

Citazione Originariamente Scritto da Fabbricius
    Conoscete un albergo o studio a Mikonos con navetta da/per aeroporto o porto?(parliamo di prezzi ragionevoli) La sola alternativa è il taxi?
    io sono stata negli studios a platy gialos di un gentilissimo signore, che ci è venuto a prendere al porto e ci ha portato poi il giorno della partenza all'aeroporto!
    quasi tutti gli studios offrono questo servizio a costo zero
    questo è il posto, molto molto carino:
    http://www.mykonos-web.com/STUDIOS-BELLA-VISTA/

Senior Member

Di solito i proprietari della mia "domatia di fiducia" mi vengono a prendere e mi portano tra grandi saluti ed arriverderci all'aeroporto senza problemi. Niente "courtesy" o "shuttle" bus però, semplicemente con la loro normale e spaziosa auto!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Guest

Grazie delle risposte. Per Max:ricordi il nome della tua "domatia di fiducia"?

Senior Member L'avatar di leander

E' già riportato più volte nelle pagine precedenti a questa: prova a contattare STAVROULAS STUDIOS (trovi i riferimenti con Google), qui ci siamo stati in diversi con soddisfazione. Irini è gentilissima e parla un ottimo italiano e fa tranquillamente il servizio in auto.

Senior Member

Grazie delle risposte. Per Max:ricordi il nome della tua "domatia di fiducia"?
    Anastasia Xidaki, pieno centro, isola pedonale, alle spalle del noto bar Aroma. Non ostante la vicinanza dei nottambuli, assolutamente tranquillo!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di leander

Citazione Originariamente Scritto da max521
    Non ostante la vicinanza dei nottambuli, assolutamente tranquillo!
    Beh, lo dice la parola stessa: loro "ambulano" di notte, e chi "ambula" di giorno (giornambuli?) può dormire tranquillamente!

Senior Member

Più che altro dalla 1 alle 5 (credo) quelli dell'Aroma sono "nottstatici" nel senso che "soggiornano" di fronte ai 4 tavolini in croce fuori dal (micro) bar.

Senior Member L'avatar di BEA

Conoscete un albergo o studio a Mikonos con navetta da/per aeroporto o porto?(parliamo di prezzi ragionevoli) La sola alternativa è il taxi?
    io invece vado sempre da Paola's Beach o Town

http://www.paolas.net/

Anche quando non prenoto, la trovo sempre allo sbarco dell'aereo o del traghetto
    Il transfer è sempre incluso.

Senior Member L'avatar di DIANAest

Provato anche io lo scorso agosto.

Junior Member

Ciao ragazzi volevo chiedervi secondo voi mi conviene(economicamente) alloggiare a mykonos oppure a naxos o paros e poi prendere il traghetto per ragiungere mykonos?!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato