Pagina 29 di 169 PrimaPrima ... 1927282930313979129 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #281
    Senior Member L'avatar di Vivi
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    3,914
    appena arrivati abbiamo preso subito lo scooter, abbiamo preferito essere indipendenti e ci siamo trovati benissimo..8 euro al giorno. Considerato quanto l'abbiamo usato è stata una scelta azzeccatissima.
    Le spiagge le ho viste praticamente tutte, tranne superparadise (mi dispiace...non sono riuscita...vabbè..la prox volta); kalo livadi; houlakia e le spiagge rivolte a nord tipo panormos, fokos....è che un giorno siamo stati fermi perchè lorenzo s'è scottato i ...piedi...!!!!! ma ditemi voi! e non siamo riusciti a sfruttare quel giorno per andare a Delos e così non siamo più andati(altra cosa da fare se torniamo...).
    L'albergo, Mykonos Bay, a 400 metri dal centro, è carinissimo, pulito, a mezzo metro dalla spiaggetta di Megali ammos, ha anche la sua bella piscinetta, è stata veramente un'ottima scelta! Immerso nel verde, pieno di palme, fiori, con dei bei terrazzini....ma soprattutto veramente vicino al centro. E poi tutti dicono che mykonos è cara...beh...io sono stata attenta e non l'ho trovata così cara come mi aspettavo...insomma...veramente una bella vacanza!

  2. #282
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Citazione Originariamente Scritto da vivi
    E poi tutti dicono che mykonos è cara...beh...io sono stata attenta e non l'ho trovata così cara come mi aspettavo...insomma...veramente una bella vacanza!
    E' quello che dico anch'io!
    Dovrai sicuramente tornarci. Non si può non vedere Super Paradise
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  3. #283
    Senior Member L'avatar di Vivi
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    3,914
    ma è tanto diversa da paradise??

  4. #284
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    No è quasi identica, ma più raccolta. L'acqua però è ancora più bella :022:
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  5. #285
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Ma guarda un po' che non mi fate voglio di andare anche a Mykonos...questo sito è una fonte inesauribile di voglie...
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  6. #286
    Senior Member L'avatar di Vivi
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    3,914
    acci!! mamma mia quanto vorrei esser lì! Sai a me quale spiaggia è piaciuta? Platis Gialos e anche Ornos....per non parlare dei localini che trovi in ogni spiaggia...sono tutti così caratteristici..senza ombra di plastica o ferro...tuttti fatti con legno, tela, pietre, piante...spettacolari! e poi al pomeriggio io bevevo un orange juice...che scoperta quando ho visto che era una spremuta fresca! Da noi non te la danno nemmeno se la chiedi in cinese...solo succo diu frutta qui in italia!

  7. #287
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Io mi sono spinta a sud-est ed il mio angolo di paradiso l'ho trovato a Lia Beach :022:
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  8. #288
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    che bello vedere che ci sono nuovi grecofili in giro!!!

    Mykonos è cara rispetto ad altre isole greche, Vivi, e soprattutto è carissima rispetto alla Mykonos di 5/7 anni fa!!!

  9. #289
    Senior Member L'avatar di Vivi
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    3,914
    si, mi ricordo che nel tuo diario lo dicevi...
    bella Lia...ma quel giorno c'era troppo vento e non l'ho apprezzata come dovevo....ho invece apprezzato molto di più Elia ed Agrari...(a parte i nudisti che proliferavano...) e anche Psarou mi è piaciuta. Dopo i sassolini di Paradise...la sabbia fine di Psarou è stata un balsamo...Ah! ma nessuno mi ha avvisata che l'acqua è gelida lì!!!!!! come mai???!!

  10. #290
    Senior Member L'avatar di Vivi
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    3,914
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    che bello vedere che ci sono nuovi grecofili in giro!!!

    Mykonos è cara rispetto ad altre isole greche, Vivi, e soprattutto è carissima rispetto alla Mykonos di 5/7 anni fa!!!
    new grecofila a rapporto! :022:

    ah ecco...io pensavo fosse anche più cara dell'italia, per questo poi alla fine non mi sono trovata così male....cmq ti credo, d'altra parte col turismo che c'è, prob. calcheranno un po' la mano.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato