Pagina 106 di 169 PrimaPrima ... 65696104105106107108116156 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #1051
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    sono le due salite peggiori dell'isola, secondo me - soprattutto superparadise

    ma è probabile che il vs motorino fosse un po' spompato: va a fortuna, beccare quello giusto

  2. #1052
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da elys2000
    ma non so se dipende dal motorino o dalle strade
    Che dipenda dai soli 12 euro no, eh?
    Per 12 € pretendevate che avesse le fasce elastiche a posto? Oppure aveva un buco nella testata a fianco della candela....
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #1053
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da elys2000
    ma non so se dipende dal motorino o dalle strade
    Che dipenda dai soli 12 euro no, eh?
    Per 12 € pretendevate che avesse le fasce elastiche a posto? Oppure aveva un buco nella testata a fianco della candela....
    Ma scusa siamo andati prima da 1 tipo che aveva solo un 50 cc a 20 euro (stesso modello di quello da 12 euro!), tutti gli altri finiti! e poi si è trovato qst altro a 12 euro e ci sembrava bono!!!!!!!!! cmq non siamo stati gli unici, su x agrari ne tornavano parecchie di fanciulle a piedi!!!!!!!!!!!!!

  4. #1054
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    sono le due salite peggiori dell'isola, secondo me - soprattutto superparadise

    ma è probabile che il vs motorino fosse un po' spompato: va a fortuna, beccare quello giusto
    si infatti, lo dicevano tutti! e poi non è che ci siamo messi a girare molto x trovarlo, xchè essendo a piedi!!!!! diciamo ci siamo fermati al secondo rent e si pensava anche di aver fatto 1 affarone!!!!!!!!!! cmq se ne incontravano di poveri disgraziati come noi!!!!!!!!!!! io cmq consiglio a chi va a myk di prenotare da casa il motorino se non chiedono 1 eresia, xchè là veramente erano già mezzi vuoti i rent!

  5. #1055
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da elys2000
    Ma scusa siamo andati prima da 1 tipo che aveva solo un 50 cc a 20 euro (stesso modello di quello da 12 euro!), tutti gli altri finiti! e poi si è trovato qst altro a 12 euro e ci sembrava bono!!!!!!!!! cmq non siamo stati gli unici, su x agrari ne tornavano parecchie di fanciulle a piedi!!!!!!!!!!!!!
    Quindi in sostanza stai concordando che "sembrava bono" e poi era una carretta!
    Magari quelli "boni" erano esauriti, appunto...

  6. #1056
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da elys2000
    Ma scusa siamo andati prima da 1 tipo che aveva solo un 50 cc a 20 euro (stesso modello di quello da 12 euro!), tutti gli altri finiti! e poi si è trovato qst altro a 12 euro e ci sembrava bono!!!!!!!!! cmq non siamo stati gli unici, su x agrari ne tornavano parecchie di fanciulle a piedi!!!!!!!!!!!!!
    Quindi in sostanza stai concordando che "sembrava bono" e poi era una carretta!
    Magari quelli "boni" erano esauriti, appunto...
    A Symi c'è "Rent a moto Katzàros".
    Non mi sono mai fidato a noleggiare lo scooter là...
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  7. #1057
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da Memorino
    A Symi c'è "Rent a moto Katzàros".
    Non mi sono mai fidato a noleggiare lo scooter là...
    Tu temi che "nomen = omen"?
    Un po' come scegliere l'isola di Kassos?

    Fine OT. Torniamo a Mykons, se non ci bacchettano...

  8. #1058
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    173

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    anche io mi ero posta il problema scooter. pero' ho sentito la "padrona di casa" quando ho prenotato la camera e mi ha detto di stare tranquilla che non era necessario.......speriamo bene!
    non tanto sulla disponibilita' quanto sui prezzi....magari c'e' ma a 30 eur al giorno
    voi avete qualche link da suggerire ? intendo di posti affidabili ....

  9. #1059
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da titina
    anche io mi ero posta il problema scooter. pero' ho sentito la "padrona di casa" quando ho prenotato la camera e mi ha detto di stare tranquilla che non era necessario.......speriamo bene!
    non tanto sulla disponibilita' quanto sui prezzi....magari c'e' ma a 30 eur al giorno
    voi avete qualche link da suggerire ? intendo di posti affidabili ....
    ecco brava, come è successo a me! e a mykonos lo scooter buono è fondamentale xchè le strade sono continui saliscendi e curve, e c è parecchio da frenare anche x il traffico e la guida scombinata della gente!!! xò purtroppo non so chi consigliarti... il mio no di certo!

  10. #1060
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da titina
    anche io mi ero posta il problema scooter. pero' ho sentito la "padrona di casa" quando ho prenotato la camera e mi ha detto di stare tranquilla che non era necessario.......speriamo bene!
    non tanto sulla disponibilita' quanto sui prezzi....magari c'e' ma a 30 eur al giorno
    voi avete qualche link da suggerire ? intendo di posti affidabili ....
    Io mi sono sempre affidato alla proprietaria della domatia.... prezzo buono (3 gg 50€) e tutto sommato scooterino decente (altrimenti glielo facevo cambiare). Il vero dramma di quei "cosi" sono le luci, quasi sempre insufficienti, ma "abitando" alla Hora a Myk il problema per me non si poneva.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato