Pagina 110 di 169 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120160 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #1091
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    come è naxos viva?? è molto piccola?

  2. #1092
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Naxos è la maggiore delle Cicladi.
    Da quello che dici si potrebbe prestare per la tua vacanza. Lunghissime spiagge sabbiose, vita ma non caos.

    Se ci devi andare con un t.o., il numero di isole possibile scende, perchè (fortunatamente) per tante isole la longa manus del turismo di massa non è ancora arrivata.
    Qui ci sono topic per ogni isola, e piene di nostre foto: prova a guardare se trovi qualcosa di tuo gradimento: Milos, per esempio - spettacolare.
    Patmos e Lipsi, potrebbero piacerti: tranquille e con belle spiagge.
    Essendo topic giganti, prova a scalare un centinaio di pagine e parti da lì. Poi se ti interessa, puoi approfondire.

    Rodi è una delle isole maggiori del Mediterraneo, e una delle più turistiche. Non dubito che tu possa trovare qualche angolo più tranquillo ma sicuramente ti toccherà coprire distanze più importanti.

    Ci sono anche topic in cui utenti chiedono consigli per scegliere un'isola: magari usando uno di questi, evitiamo di scrivere qui, in evidente OFF TOPIC

  3. #1093
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    ok grazie

  4. #1094

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Ciao a tutti,
    a giugno vorrei mandare i miei genitori a Mykonos.
    Io ci sono stata a fine settembre dell'anno scorso e l'ho adorata
    Io avevo prenotato al Paola's beach, ma per i miei sto cercando una sistemazione un pò differente, ovvero, uno studio o un hotel non troppo costoso, pulito, con aria condizionata, che sia al max 10 min a piedi dal centro, in modo tale da utilizzare l'auto solo di giorno per girare le spiagge.
    Chi ha qualche suggerimento??
    grazie

  5. #1095
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Provato stavroulas studios? Centralissimo e al contempo tranquillo. Lo trovi con google.
    Irini è gentilissima, parla bene italiano, conosce cisonostato, diversi di noi ci hanno alloggiato con soddisfazione. Cos'altro desiderare?

  6. #1096
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Suggerisco anche
    ARTEMIS HOTEL
    Tel. +3028922345 26169
    www.artemishotel.net
    artemis@artemishotel.net

    Si trova a nord della città, dopo il porto nuovo verso Ag. Stefanos ma ha spiaggia attrezzata di fronte (basta attraversare la strada) e fermata autobus per il centro davanti.
    Bella terrazza sul mare per colazione ed intrattenimento serale/diurno.
    Simpatico, pulito, poco costoso
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  7. #1097
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    27

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Una domanda a bruciapelo. E' proprio vero che Mykonos e vacanza tranquilla sono due cose che non collimano?
    Mi spiego. Vorrei andare a Mykonos la seconda settimana di luglio. E' possibile fare una vacanza godendo dei posti più belli dell'isola senza dover soffrire il caos giornaliero in spiaggia e il rumore notturno delle discoteche?

  8. #1098
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da viaggiatore
    Una domanda a bruciapelo. E' proprio vero che Mykonos e vacanza tranquilla sono due cose che non collimano?
    Come in tutte le isole greche, grandi o piccole, mondane o tranquille, ciascuno può crearsi gli spazi e i tempi che preferisce. E' proprio il bello di quella parte di mondo.
    Questo mio resoconto del settembre 2009 ti può essere utile: http://www.cisonostato.it/grecia/0/3,9, ... 260/1.html

  9. #1099
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Quoto in pieno.

    Il mio resoconto
    viewtopic.php?f=30&t=17795&start=10
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  10. #1100
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    27

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Eh sì, credo che non resisterò. L'anno scorso sono stato a Naxos, quest'anno anche grazie ai vostri reportage, mi sa che mi dirigerò a Mykonos.
    E Bea che ne dice? Può andar bene Mykonos per chi cerca una vacanza non necessariamente mondana e infestata dai decibel delle discoteche?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato