Pagina 109 di 169 PrimaPrima ... 95999107108109110111119159 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #1081
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    ah bene...ma quelli locali quanto sono di prezzi piu bassi rispetto al herz europcar ecc.....speriamo ke le makkina nn le rubano....

  2. #1082
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    15

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Non so dirti perchè le grandi catene erano davvero care ad agosto e quindi le abbiamo scartate (non che gli altri siano economici in quel periodo :S). Per le auto forse il discorso ladri è diverso...però sono davvero scomode per il parcheggio (e lì fanno multe salate se la si posa dove capita!).

  3. #1083
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    io la scorsa estate prenotando prima la makkina ad olbia ad agosto x una settimana e'venuta 190 euro cn km illimitato

  4. #1084
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    da quello ke ho capito a mikonos il mare e' molto piu bello d santorini? Me lo confermate?

  5. #1085
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Sì, è vero, o meglio, più che il mare, le spiagge.
    Santorini è una meraviglia ma essendo un'isola vulcanica... nel senso che è parte di un antico vulcano esploso, ha panorami eccezionali e spiagge di ciotoli, più o meno grandi, ma scuri. Questo penalizza un po' la balneabilità ma l'acqua è sempre fantastica. E l'Egeo ha il suo blu inimitabile anche qui.

    Mykonos ha parecchie spiagge sabbiose con sabbia chiara, da qui l'effetto "caraibi" di alcune famose spiagge. In realtà con i caraibi non c'entra nulla ma inbubbiamente le spiagge sono più belle di quelle di Santorini.

    Ammesso che tu riesca a vederle perchè ad Agosto sono talmente "ricoperte" di gente che della spiaggia non è che si veda molto

  6. #1086
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    bea tu oltre mokinos ke altra isola greca x il bel mare e spiaggie mi consiglieresti.... in questi anni ho fatto favignana lampedusa e la sardegna vorrei andare in un posto dove il mare sia a quella altezza con mikonos c rientro??? o è meglio un altra isola greca?? qualke anno fa sono andato a corfu ed il mare e le spiegge nn mi sono piaciute x niente

  7. #1087
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    15

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Darkman, io ti consiglio Naxos...io l'ho vista insieme a Mykonos, e le spiagge e il mare sono altrettanto belli, se non di più (tipo Agia Anna).

  8. #1088
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Di isole ce n'è per tutti i gusti:
    dovresti indicare le tue esigenze e priorità, serve sapere con chi ci andrai, il periodo esatto, se hai già comprato un volo.
    A quanto pare il mare bello è un'esigenza primaria ma ti interessano solo le spiagge di sabbia o sei meno categorico?
    Qui di isole ne abbiamo visitate tante: impossibile non trovare quella che fa per te


    P.S. Anche Corfù ha tratti di mare stupendo: possibile che non ti sia piaciuta in toto?

  9. #1089
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    l unica spiaggia incantevole ke ho visto a corfu è stata paradise beach e canal d' amor nn mi piaceva tanto il mare xke trovavo gli alberi fin sulla spiaggia sembrava terra nn sabbia io alloggiavo a dassia precisamente...

    vorrei andare quest estate fine luglio inizio agosto partenza da catania confido in qualke offerta di alpitour world....almeno spero

    ci vado con la mia ragazza vorrei un isola dove c sia sia un bel mare ke belle spiaggie... nn sono un patito di discoteke x la sera cerco un po di negozietti e locali dove poter trascorrere le serate certo nn voglio un isola deserta....

    dalla descrizione mi ha colpito sia mikonos ke rodi....
    santorini l ho scartata x via del mare xke nn è il suo punto di forza

    voi ke mi dite?

  10. #1090
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    15

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    A me Rodi è piaciuta, ma come spiagge forse ho preferito Naxos.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato