Pagina 104 di 169 PrimaPrima ... 45494102103104105106114154 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #1031
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    15

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Ciao a tutti! Quest'anno sarò anche io finalmente a Mykonos (e Naxos)....abbiamo prenotato un pacchetto Karambola e alloggeremo all'hotel Artemis, ad Ag. Stefanos, che mi sembra di aver capito che è un buon punto di partenza...a conti fatti, a Mykonos faremo 5 gg di mare, e qui si pone il mio problema..mi sono letta tutti il topic e mi è parso di capire che ci sono tantissime spiagge degne di nota..me ne consigliereste 5 da non perdere assolutamente?
    A quanto ho capito sono da vedere di certo Hagapi, Panormos, Paranga, Paradise e Super Paradise (se non altro per curiosità), Agrari, Elia, Ornos, Fokos...come scegliere tra le tante?

  2. #1032
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Per me il bello di Mykonos è girare in motorino e scegliere quale ispira maggiormente, dato che alla fine l'isola è di piccole dimensioni. Poi dipende dal tipo di spiaggia che fa per te.

    Cmq direi che se vuoi vedere la movida isolana: Paradise , Superparadise.

    Se cercate spiagge movimentate ma in modo non esagerato:
    Elia, Lia (dopo Kalafatis), Kalo Livadi, Plati Yalos

    Se cercate spiagge tranquille e libere:
    Panormos (bella e con taverna molto carina, un buon compromesso tra tranquillità e comdodità)
    Agios Sostis (dopo panormos, libera, cè una taverna e una caletta vicina, ma a volte troppo ventosa)
    Kapari (libera, senza bar o taverne)
    Ftelia (praticano wind surf)

    Fokos: quando sono stata io il mare era molto mosso e il vento forte. Non ci sono ombrelloni. C'è una taverna. Va bene se cerchi un posto selvaggio e isolato

  3. #1033
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    15

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Diana grazie mille per i consigli , in effetti non siamo molto per la movida, ma ad esempio le due Paradise mi hanno incuriosita...diciamo che il mio requisito principale delle spiagge è il mare, mi piace il mare cristallino; in tal senso, ho visto delle foto di Kapari e Ornos che mi hanno davvero colpita ..inoltre mi piace la tranquillità, ma una spiaggia davvero deserta mi renderebbe inquieta.. a proposito di motorino, avevo pensato di affittarlo in rete da qui, ma non ho nessun nome di riferimento (inteso provato dal vivo da qualcuno) e inoltre mi hanno detto che sul posto c'è pssibilità di pagare di meno...suggerimenti a proposito?

  4. #1034
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Non ho il nominativo del mio noleggiatore abituale: andando sempre fuori stagione, non corro certo il rischio di non trovare.

    Un altro consiglio, riguardo la scelta delle spiagge: se il vento arriva da nord, e di solito è così, lascia perdere la costa nord. Di solito il meltemi increspa il mare, cambia i colori e rende poco fruibili le spiagge che si affacciano a nord.
    Se c'è poco vento, tutte dovrebbero essere ok, ma girando capirai presto come funziona il tutto.
    C'è gente che si ostina a stare su una spiaggia indipendentemente dalle condizioni meteo: ho visto gente a Lia, sui lettini, con la nebbia!
    Nel nord dell'isola, in quei giorni, si stava invece da Dio.

    (sì, hai letto bene - nebbia. La mancanza di vento crea strani fenomeni! )

  5. #1035
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    15

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Grazie Bea e...le ho viste le tue foto della nebbia! davvero impressionante!

  6. #1036
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Urca, un nuovo utente che va a leggere indietro!

    Miracolo



  7. #1037
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    15

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Hehehe! te l'ho detto che ho letto TUTTO il topic

  8. #1038
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da Satoko
    Hehehe! te l'ho detto che ho letto TUTTO il topic
    Bene, bravo, adesso entro fine settimana tutto quello di Milos.....
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #1039
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    15

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Semmai bravA...sono una femminuccia Però a Milos non ci vado, quindi magai me lo leggo un'altra volta..però ho letto anche tutto il topic di Naxos, la nostra altra meta

  10. #1040
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da Satoko
    Semmai bravA...sono una femminuccia Però a Milos non ci vado, quindi magai me lo leggo un'altra volta..però ho letto anche tutto il topic di Naxos, la nostra altra meta
    Sorry! Non voluto.... forse il tuo nick mi ha ricordato Ryuki Sakamoto, noto compositore maschio.

    Fa niente, intanto leggi che poi il Direttore interroga a sorpresa. Suvvia, sono solo poco più di 6000 msg
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato