Pagina 114 di 169 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124164 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #1131
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Due settimane mi sembrano troppe per qualunque isola, tranne le più grosse come Creta o Rodi.
    Come movida, la più simile a Myk è Ios, che cmq io (che non sono un nottambulo ma un giornambulo) ho apprezzato molto per le spiagge.
    Paros ha belle spiagge, su tutte la spettacolare Kolimbitres ma anche Fàrangas e altre sullo stesso tratto di costa. Di animazione ce n'è, sia a Parikià che a Nàoussa, ma che non si aspetti lo sballo di Mykonos.
    Sifnos, l'ho detto più volte, la trovo un'isola completa. Certo, due settimane non so...
    Come spiagge, credo che tutti voteranno per Milos.
    Ma scusa, alla tua amica fa proprio schifo fare due isole, una settimana ciascuna?

  2. #1132
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Diana, amica con fidanzato o senza? La cosa cambia....
    Anch'io cmq, ancor prima di leggere il Boss, avevo pensato ad Ios e sono dell'idea di fare almeno due isole. Paros potrebbe essere la seconda
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #1133
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Naxos, e se si riesce a fare la seconda, Paros

    Milos sarebbe perfetta per due settimane, vista la varietà di spiagge, ma lì vita notturna significa che hai l'insonnia e passi la notte a leggere in veranda

  4. #1134
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Grazie per le risposte ragazzi

    Sono una coppia, sui 35 anni, ma abbastanza fighettini e da locale notturno in genere.

    Non sono mai andata in vacanza con loro perciò non so come sono in giro.
    l'unica volta che sono andati all'estero è stato in Thailandia (e non hanno apprezzato per nulla) e Mykonos, dove si sono divertiti.

    Ok sparo e propongo loro di guardare tra ios, paros e naxos quella che preferiscono.

  5. #1135
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    perchè non li mandi a Formentera?

  6. #1136
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    E' quello che pensavo!

    Visto che di Mykonos ho visto foto del tropicana..

  7. #1137
    Senior Member L'avatar di Beby
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    483

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da DIANAest
    Grazie per le risposte ragazzi
    Sono una coppia, sui 35 anni, ma abbastanza fighettini e da locale notturno in genere.
    Ciao Diana ,se mi posso permettere di darti la mia opinione ti dico che se sono fighettini Paros fa proprio per loro ma è fondamentale che poi la sera stiano a Naoussa (e più precisamente in zona porticciolo Livadaki e chora) dove ci sono locali e ristoranti scic e negozi alla moda (mamma mia che belle cose ma che prezzi!) certo due settimane sono tante ma pure la quantità di spiagge a Paros nn scherza!
    Possono poi fare (come abbiamo fatto noi) l'escursione in autonomia ad Antiparos a vedere le grotte (perchè le spiagge sono orribili!) e magari anche quella a Iraklia e Koufonissi così impegnano un pò di tempo, bisogna anche considerare che tipo sei..io ad esempio nn sono una che vede più di due spiagge al giorno!(massimo tre se una nn mi piace quindi toccata e fuga)
    Già corro dietro ai mezzi tutto l'anno ci manca pure che mi metta a rincorrere le spiagge in vacanza!

  8. #1138
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Grazie, a Paros sono stata tredici giorni e per me, personalmente, due settimane non sono troppe. Poi dipende dal tipo di persona Ero stata anche un paio di giorni ad Antiparos. Di spiagge ce ne sono tante in effetti.
    A Naoussa c'è più movimento, che a Parikia, anche se non ne avevo molto approfittato della movida
    In che anno ci sei stata?

  9. #1139
    Senior Member L'avatar di Beby
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    483

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    due anni fa...ero partita davvero scettica invece mi è piaciuta moltissimo!
    Molto più di Naxos...alla fine le spiagge sembrano tutte uguali invece a Paros sono tutte diverse!
    E poi ci sono angolini nascosti di pura poesia!
    di Antiparos invece.. ...ho un ricordo tremendo!

  10. #1140
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    perchè c'era molta gente?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato