Pagina 132 di 169 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #1311
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    261

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    x quanto riguarda invece dal 18 al 23 agosto la disponibilità scooter come sarà?
    Buona... anzi, ottima. Ce ne sono sempre a bizzeffe!
    >>> ISOLE-GRECHE.com <<<
    Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...

  2. #1312

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    scusate se vi disturbo ancora..ma ho altre domande da porvi...mi interessa in particolare sapere se la postapay e la paypal card sono accettate sull'isola e permette di prelevare...se ci sono abbastanza bancomat sull'isola in agosto (anche se dal 24) o si rischia che questi dopo un pò esauriscano i soldi rendendo difficile il prelievo o se consigliate di portare solo contanti..o un bancomat anzichè le prepagate...grazie
    Lione-Chambery, Monaco, Londra, Parigi, Budapest, Praga, Malta, Dublino, Bruxelles-Bruges-Gent, Barcellona, Mykonos, Amsterdam, Valencia, Formentera, Monaco di Baviera, Copenaghen, New York

  3. #1313
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Cash is King!
    Cmq tutte quelle che hai citato, appartenendo a circuiti internazionali, dovrebbero essere accettate senza problemi.
    Però sul bancomat all'estero non so dirti, non l'ho mai utilizzato perchè spesso le spese sono micidiali. Anzi, lo lascio proprio a casa!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #1314
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Citazione Originariamente Scritto da maxking
    max dimostri che non vuoi capire propio... e lasciamo questa considerazione ... ma lavori per blu express che difendi a spada tratta questa compagnia piena di querele
    Certamente no, mai neppure volato.
    Citazione Originariamente Scritto da maxking
    te lo ripeto e spero che questa volta sia chiaro.... io avevo 2 bagagli per la stiva per ciascun biglietto E MI E' STATO FATTO PAGARE E NON SOLO A ME IL SECONDO BAGAGLIO DA INVIARE NELLA STIVA...ORA ANCHE DA TUO REGOLAMENTO NON VEDO NESSUNA VOCE CHE LIMITA UN SOLO BAGAGLIO DA INVIARE NELLA STIVA MA SOLO NEL BAGAGLIO A MANO...anche perche' perdonami sarebbe IMPOSSIIBLE PORTARE UN UNICO BAGAGLIO NELLA STIVA...special modo per le donne ...sarebbe truffare gia' PRIMA DI PARTIRE.
    1° non è il mio regolamento, è il loro regolamento
    2° Urlare (maiuscolo nella netiquette) serve a poco
    3° perchè sarebbe impossibile portare un unico bagaglio nella stiva, specialmente per il gentil sesso? Pur non essendo donna, lo faccio sempre.
    4° se ti hanno fatto pagare un secondo bagaglio debitamente "acquistato" a termini di regolamento, hai ragione a lamentarti, ma non era questo che ci avevi raccontato la prima volta. Rileggiti.
    Citazione Originariamente Scritto da maxking
    MA chi compera orologi CARTIER DA 85.000 EUR oppure uno smeraldo da 9 kt da 50.000 EUR A MYKONOS?? te lo dico perche' sono nel settore da 30 anni... e me ne intendo abbastanza....
    In prima battuta direi la stessa gente che li compra a Capri, piuttosto che a Santorini, altra isola dove abbondano le gioiellerie.
    Più genericamente si potrebbe affermare che dove c'è una ricca offerta, significa che c'è una buona richiesta da soddisfare.
    In più Myk è molto particolare rispetto agli altri esempi citati..... per chi vuol comprendere
    Fatta la premsessa anche se rispondo con netto ritardo non mi interessa colloquire con persone che non vogliono intendere,andiamo per gradi..siamo abbastanza cocciutelli,ma io lo sono di piu'....

    1)appunto e' il loro regolamento ma fanno come gli pare e piace,e il 26 giugno non solo a me hanno fatto pagare delle belle somme
    Ma alla fine di tutto arrivamo al punto... faccio bene a lamentarmi? oppure sono dei disonesti quelli di blue panorama?? siamo un pelo obbietivi caro MAX ...ti manca tanto questo piccolo dettaglio...
    2)non urlo,sottolineo unicamente le frasi CHE te vuoi interpretare come vuoi...non ti preoccupare che chi a voluto capire la recepito e bene ......fidati... da uno che ha anche qualche anno in piu' di esperienza nella vita....
    3)sostieni che il livello di persone sono le stesse che vanno A capri e che comprono gioielli da oltre 50.000?? uhm.... anche qua' mi ripeto ti stai sbalgiando e di grosso...ari fidete.... ma sei stato mai a capri?? io ci ritorno anche dal 6 al 9... se vuoi ti posso descrivere in dettaglio che gente diversa E MOLTO PIU' DANAROSA TROVO....

    Perdonami la franchezza ma fin dall'inizio stai difendendo un posto bellissimo,e chi dice che non ho trovato lati positivi si sbaglia o scrive tanto per pigiare qualche tasto della tastiera,ma che non rispiecca neppure minimamente quello descrivi... io finora ho dato Motivi veri... tu???!!! una marea di inesattezze.
    Passo e chiudo

  5. #1315
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    28

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    salve a tutti! sono un ragazzo di 26 anni e partirò con il mio migliore amico a mykonos dal 29 agosto al 5 settembre!è la prima volta che vado in grecia e ho letto tutte le 132 pagine del topic ( )e devo ringraziarvi perchè sono state utilissime! alloggerò qui http://www.mariettas-mykonos.com/ sapete dirmi se ci siete stati e cosa ne pensate?
    il prezzo è contenuto,una doppia solo 50 euro dal 1° settembre,70 invece 29-30-31 agosto.
    Altra domanda,il 5 poi lasciamo mykonos alla volta di atene (3 notti)...ho cercato dei traghetti tra i quali blueferries ma ci impiegano molto e non avendo prenotato nulla ad atene temo di arrivare di notte e di dormire come si dice "sotto i ponti" potete dirmi le varie soluzioni per il 5 settembre da mykonos al Pireo o Rafina?
    intanto vi lascio queste due domande,se ne ho altre non esiterò a farvele visto che siete meglio di una lonely planet!

  6. #1316
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Ciao e benvenuto.
    In diretta dal dodecanneso: il 5 sett. da Myk al Pireo hai due navi: la "lenta" Blue Star o il "veloce" catamarano Hellenic SW. La prima è sicuramente più economica, anche se ci mette più tempo, ma arriva prima del tramonto. Rafina come porto di arrivo non te lo consiglio, in quanto non ho idea come sia collegato con Atene, mentre dal Pireo hai sia il bus che la metro per andare in centro.
    Qui vedi gli orari esatti http://www.openseas.gr/OPENSEAS/searchO ... Submit.y=8
    Per un hotel ad Atene, puoi sbizzarrirti con booking.com , sempre affidabile. Pur non essendo mai stato ad Atene, cercherei nella centrale e caratteristica zona di Plaka.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #1317
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    cercherei nella centrale e caratteristica zona di Plaka.
    Evripides, più volte testato con soddisfazione sia da me sia da Myria e da altri utenti. Fatti dare una camera al sesto piano, dove c'è una vista strepitosa sull'Acropoli. Lo trovi con booking.com, cmq c'è anche un nutritissimo topic INFO ATENE nel canale Europa - Grandi città.

  8. #1318
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    28

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    a leander: grazie mille,si infatti ho scritto sul topic di atene per non confondere le due cose!
    a max521: si vorrei proprio arrivare il prima possibile ad atene per poi raggiungere l'hotel,quindi credo che mi affiderò a blu star fino al pireo.sai se il biglietto va a ruba o posso stare tranquillo e farlo direttamente a mykonos nella settimana in cui vado?

  9. #1319
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da gomitolo85
    a max521: si vorrei proprio arrivare il prima possibile ad atene per poi raggiungere l'hotel,quindi credo che mi affiderò a blu star fino al pireo.sai se il biglietto va a ruba o posso stare tranquillo e farlo direttamente a mykonos nella settimana in cui vado?
    Oddio.... è una grossa nave da 1500 posti (contro i circa 900 del catamarano) e siamo già in settembre. Non dovrebbe essere piena-piena.
    Ma sei vuoi stare super tranquillo, prenota ora dal sito Blue Star e poi ritiri i biglietti nell'agenzia di Myk quando arrivi
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #1320

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Domanda: le spiagge di mykonos sono libere o attrezzate? nel caso qual'è il prezzo medio? grazie
    Lione-Chambery, Monaco, Londra, Parigi, Budapest, Praga, Malta, Dublino, Bruxelles-Bruges-Gent, Barcellona, Mykonos, Amsterdam, Valencia, Formentera, Monaco di Baviera, Copenaghen, New York

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato