Pagina 102 di 169 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #1011
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Ma dai Mykonos è comunque sempre bella! E assoultamente non solo da ventenni

  2. #1012
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da DIANAest
    Ma dai Mykonos è comunque sempre bella! E assoultamente non solo da ventenni
    Da ultra-tri-ventenne... confermo!
    E qui l'ho anche spiegato: http://www.cisonostato.it/grecia/0/3,9, ... 260/1.html

  3. #1013
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    AH SI' CERTO L'HO LETTO! ma il fatto è che ci sono stata 10 anni fa (ma fai conto non ho visto nulla tranne la chora e il apradise!) e quindi mi scoccia 1 pò tornare nello stesso posto, CON TUTTE LE ISOLE CHE DEVO VISITARE!!!!!!!!!!!

  4. #1014
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    7

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Ciao a tutti!
    Siono in procinto di prenotare per 5 giorni a Mykonos a fine agosto.
    Sono indecisa tra due soluzioni: l'Aegean Hotel (http://www.aegeanhotel-mykonos.com/index.html) e Pension Marina (http://www.pension-marina.com/)
    Il prezzo è identico,sono entrambe fuori dalla cora, ma sembrerebbe che sia comunqua facilmente raggiungibile a piedi da entrambi gli alberghi.
    Qualcuno è stato in uno dei due? qualche commento?
    Grazie mille!

  5. #1015
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    ma tu come conti di muoverti?
    il primo non capisco bene dov'è ma il secondo penso di averlo individuato

    non è distante ma considera che tutta la strada è in discreta pendenza: si fa, ma pigra come sono io, mi passa la voglia nel giro di un giorno

    se prendi il motorino, va benissimo

  6. #1016
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Penso che il marina sia molto più in centro dell'altro hotel. Dalla mappa deduco si trovi sulla piccola circonvallazione che delimita l'isola pedonale della Hora, dove si è ancora in piano e ci sono alcuni parcheggi. Il motorino alla sera, se non vuoi andare al Cavo Paradiso, lo lasci parcheggiato. È anche vicino al mitico forno Vamvakouris
    L'altro ha piscina, internet, etc. ma lo vedo imbucato "su per i bricchi" e come giustamente fa notare il Direttore, dopo un po' il "viaggio in salita" stanca.
    Il prezzo del marina lo vedo, l'altro no: ti hanno chiesto la stessa cifra (110 €/notte la doppia)?
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #1017
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    per il Direttore è lontano a piedi anche alla prima circonvallazione: è dove c'è Paola's Town e mi è bastato farla una volta (sopratutto se a cena ti fai fuori una bottiglia di vino in due )

  8. #1018
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    7

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Il primo senza vista mare viene 70 euro a notte, idem per a pensione marina!
    Leggendo un po di recensioni qua e la sembra sia fattibile a piedi...per me però è la primissima volta in Grecia, quindi non ho idee di come siano strade e distanze!
    Di certo noleggeremo uno scooter, però vorrei evitare di usarlo alla sera!

  9. #1019
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Allora il marina mi sembra OK, anche per il prezzo. Se guardi la loro cartina, la ingrandisci di una tacca, noterai la scritta Fournakion. In quella zona vado io ed è appena appena fuori dal centro-centro, dove fai fatica a passare la sera. La zona Titanon è dove c'è la discoteca Space. In pratica sono un paio di isolati o poco più dal marina e assolutamente in piano.

    P.S. per il motorino chiedi al proprietario: sicuramente è amico di qualcuno che li noleggia e ti può far avere buoni prezzi
    Io faccio così e spendo in genere 50€ per tre gg

    P.P.S. se sei a Myk il 25/8 ci vediamo!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #1020
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    7

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Faccio proprio dal 25 al 30 agosto!
    Grazie mille per le info!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato