Pagina 23 di 169 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #221
    Grazie mille, sapresti segnalarmi un sito in cui è possibile trovare un charter per Myconos? Su cts ho trovato pochissimi voli e tutti con prezzi altissimi .

  2. #222
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Prova con www.eurofly.it
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  3. #223
    Grazie !

  4. #224
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    289
    voli diretti per mykonos?
    ....I LOVE LONDON....

    last trip : Thessaloniki, Mykonos and Barcelona
    next trip : Dublin, Cork, London

  5. #225
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Devi provare con i charter offerti da CTS, Eurofly oppure tramite agenzia.
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  6. #226
    Guest

    MA IL DIVERTIMENTO?

    Ciao siamo una compa di 3 boys che cercano una vacanza tutta divertimento. Ovviamente quello sano, ovvero quelle con le ragazze, quindi, date le varie inclinazioni gay dell'isola, ci chiedevamo se cmq fossero presenti anche parecchie ragazze e che nazionalità siano presenti a Mykonos nel mese di luglio.


    Grazie

  7. #227
    Guest

    mykonos

    ciao a tutti.....e' la prima volta che entro qui...cercando in giro mykonos,sono finita dentro questo forum.... volevo dedicare a tutti quanti anche io la mia piccola parte di cuore lasciata li... che dire.....fantastica,unica e incredibile...sono andata l'anno scorso per la prima volta,ma mai avrei creduto che non sarei riuscita a staccare la testa da quell'isola....sabato ho prenotato per un'altra settimana ad agosto..... anche se so di tornare da mykonos stanca,dimagrita,stremata,so per certo che il prossimo anno tornero' di nuovo li,perche' e' un'altro mondo,non ci sono regole,e tutto anche se poco diventa indimenticabileeeeeeeeeeeee :022: :022: se avete bisogno di info chiedetemi pure!kiss sabry

  8. #228
    Guest

    Re: MA IL DIVERTIMENTO?

    Citazione Originariamente Scritto da Estivo
    Ciao siamo una compa di 3 boys che cercano una vacanza tutta divertimento. Ovviamente quello sano, ovvero quelle con le ragazze, quindi, date le varie inclinazioni gay dell'isola, ci chiedevamo se cmq fossero presenti anche parecchie ragazze e che nazionalità siano presenti a Mykonos nel mese di luglio.


    Grazie
    di andare a mykonos,luglio e' il periodo migliore tra l'altro,e non credere a tutte queste voci di gay e lesbiche....basta lasciarli stare e di certo non ti vengono ad infastidire,la' ci sono i locali riservati a loro dove fuori troverai la bandiera della pace esposta,basta non entrare li e fidati che quelli non gay,quelle non lesbiche sono davvero upppp.... io l'anno scorso ero un'po perplessa nell'andarci perche' tutti mi parlavano di questi gay,ma quest'anno ci ritorno....direi che il resto della gente e' davvero bella!poi se cercate il divertimento e la trasgressione piu' totale credo che quella sia l'isola n.1per il mare il divertimento e le cose piu' strane che qua non si possono fare.......di solito ci sono molti australiani-e,napoletani-e,ma fidati che quando sei la non ti interessa ne l'uno,ne l'altro....andateci non ve ne pentirete...... :022:

  9. #229
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Preghiamo "sabrymykonos" e "io vi consiglio" (che è lo stesso utente) di non usare nicknames diversi ma uno solo, per non creare confusione.
    Grazie!

  10. #230
    Guest

    Re: mykonos

    Citazione Originariamente Scritto da sabrymykonos
    ciao a tutti.....e' la prima volta che entro qui...cercando in giro mykonos,sono finita dentro questo forum.... volevo dedicare a tutti quanti anche io la mia piccola parte di cuore lasciata li... che dire.....fantastica,unica e incredibile...sono andata l'anno scorso per la prima volta,ma mai avrei creduto che non sarei riuscita a staccare la testa da quell'isola....sabato ho prenotato per un'altra settimana ad agosto..... anche se so di tornare da mykonos stanca,dimagrita,stremata,so per certo che il prossimo anno tornero' di nuovo li,perche' e' un'altro mondo,non ci sono regole,e tutto anche se poco diventa indimenticabileeeeeeeeeeeee :022: :022: se avete bisogno di info chiedetemi pure!kiss sabry
    BENE!! Allora approfitto x chiederti qualche info. Quali locali e/o spiagge con movida mi consigli? Ma anche a luglio ci sono del Naples?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato