Pagina 92 di 169 PrimaPrima ... 42829091929394102142 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #911
    Junior Member L'avatar di chiara198
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Lecco
    Messaggi
    13

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Come già indicato più volte nelle pagine precedenti, parecchi di noi si sono trovati benissimo da STAVROULAS STUDIOS.
    Leggi il mio resoconto e trovi tutti i dati: http://www.cisonostato.it/grecia/0/3,9, ... 260/1.html
    Grazie mille! provo a contattare anche loro!

  2. #912
    Junior Member L'avatar di chiara198
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Lecco
    Messaggi
    13

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Alla fine il prezzo migliore me lo fa Paola's (lo stesso x Paola's beach o Paola's Town).. io preferivo essere vicino al centro, sicuramente noleggeremo il motorino ma vorrei avere la possibilità comunque di raggiungere il centro a piedi, come posizione com'è? Grazie!

  3. #913
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da chiara198
    Alla fine il prezzo migliore me lo fa Paola's (lo stesso x Paola's beach o Paola's Town).. io preferivo essere vicino al centro, sicuramente noleggeremo il motorino ma vorrei avere la possibilità comunque di raggiungere il centro a piedi, come posizione com'è? Grazie!
    da Paola's Beach a piedi non ce la fai: c'è un bus che parte dal paese, ma al ritorno la salita è fattibile ma veramente ardua, con lunga scalinata e un paio di tornanti. Alla notte poi non è detto che ci siano autobus - noi, nell'unica occasione, avevamo preso uno dei pochi taxi;

    da Paola's town, 10 minuti (un quarto d'ora a tornare perchè è in lieve salita)

  4. #914
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    29

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Raga ho trovato un buon albergo a Plati Gialos....dal 14 al 21 agosto..siam in tre mi conviene prendere motorini/macchina?!

  5. #915
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Tre è il numero ideale per prendere la macchina però avrai dei bei problemi a parcheggiare la macchina a Mykonos Town, le sere che andrai lì. E anche in altri posti, a dire il vero.

  6. #916
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    ..... oltretutto considerando che i pochi parcheggi in prossimità della zona pedonale costano un botto!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #917
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    IO HO ALLOggiato a platy jalos e senza macchina o motorino non puoi fare nulla...neanche mangiare
    infatti lì sulla spiaggia ci sono solo ristorantini carissimi, e l'unico supermercato del "paesino" ha prezzi davvero esagerati (parliamo di 3-5 euro per due fette di mortadella in busta)
    io ho noleggiato la macchina e mi sono trovata benissimo, non ricordo problemi di parcheggio neanche in centro, ma ti parlo di giugno!
    per le spiagge poi è comodissima, dappertutto trovi parcheggio dove vuoi!
    magari assicurati che a platy yalos l'alloggio abbia il parcheggio, perchè il paese non ha viette in cui poter lasciare la macchina...esiste solo la strada principale che porta in spiaggia!
    con la macchina poi puoi fare rifornimento al grande carrefour che c'è poco dopo platy yalos!
    la strada da platy al centro è piena di saliscendi, quindi secondo me è 100 volte meglio l'auto!

  8. #918
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    ma infatti tu parli di giugno e lui della settimana di ferragosto...

  9. #919
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    29

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    e quindi non ho capito molto punto sulla macchina o su due motorini?!

  10. #920
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da Cesare 20
    e quindi non ho capito molto punto sulla macchina o su due motorini?!
    agosto: motorini

    sapete andare?
    L'unica precauzione importante è non frenare o curvare violentemente: la sabbietta sdrucciolevole è sempre in agguato (ed è la spiegazione di tanta gente incidentata, bendata e incerottata che si può vedere in giro)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato