Pagina 16 di 169 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #151
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    15 giorni a luglio appartamento e volo a 650 euro con Tour Operator è impossibile!
    Se riesci a trovare una buona tariffa aerea e una buona sistemazione da solo riesci a starci dentro, altrimenti con il TO sappi che una settimana volo+sistemazione non è mai meno di 700 euro
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  2. #152

    un hotel di myconos niente male!! A chi serve??

    Arrivero' in ritardo con questa informazione, cmq puo' essere utile a tutti. sono stata a Myconos la scorsa estate, nn ho soggiornato perche' eravamo con la nave. Perlustrando, ci siamo incamminati verso la zona alta e abbiamo chiesto informations alla reception dell'hotel Myconian Inn - l'indirizzo puoi averlo scrivendo, solo in inglese, a: mycinn@hotmail.com oppure al loro fax: 0030 2289 0 27269

    La tripla in media stagione (giugno-settembre) era sui 90 Euro e le stanze erano enormi. quella che abbiamo visto aveva il bagno e un altissimo soppalco con un altro bagno, molto comoda. Lo so, nn e' pochissimo, ma li si paga anche l'aria!!! Un piatto di spaghetti lo paghi fino a 17 euro!!!

    Posticini + economici nn ne conosco, ma vi assicuro che mi sarei fermata volentieri li, tra l'altro la vista sul porto e' incantevole!!

  3. #153
    Senior Member L'avatar di Vivi
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    3,914
    Ciao, è la prima volta che scrivo qui e ringrazio il cielo di avervi trovato visto che è da 10 giorni che cerco info su mikonos e nn so dove sbattere la testa! Beh, sono andata nell'agenzia viaggi di una mia amica che mi ha proposto un villaggio con formula "tutto incluso" dicendo che poi tanto facciamo quello che vogliamo noi, nel senso che nessuno ci obbliga a stare chiusi nel villaggio e visto che mykonos è caretta almeno qlc volta mangiamo nel villaggio. Il posto è a kalo livadi, dove lei dice che ci sono le spiagge più belle. tanto mykonos è vicina e se vogliamo farci un giro in paese basta noleggiare lo scooter e vai dove vuoi.
    La mia idea iniziale era invece quella di affittare una stanza d'albergo a mykonos e poi muovermi da lì.
    Con la prima soluzione(villaggio) spendo 8oo euro a persona volo compreso; con la seconda circa 600 euro, ma ovviamente sono esclusi i pasti.
    che mi consigliate? Non solo dal punto di vista economico naturalmnete
    ciao sil

  4. #154
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    in che periodo vuoi andare?

    hai già idea di che tipo di albergo, a Mykonos? Non è che ce ne siano molti, per lo più si tratta di camere con uso cucina....

  5. #155
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Ciao Vivi!
    Benvenuta sul forum
    Prima di tutto sarebbe importante sapere il periodo in cui vorresti recarti a Mykonos.
    Io ci sono stata l'anno scorso ai primi di luglio e con il CTS ho trovato delle ottime offerte sui voli.
    Per la sistemazione ho trovato uno studio a Mykonos città a 40 euro, però come ti ho detto si trattava di inizio luglio.
    Anch'io all'epoca ho fatto parecchie ricerche e ti posso garantire che il fai-da-te è in ogni caso la soluzione migliore. Con il prezzo proposto dall'agenzia (solo volo+pernottamento) sono riuscita a farmi un'intera settimana, comprendendo tutto, ma proprio tutto!
    Mykonos è cara, o meglio ha gli stessi prezzi che troviamo qui in Italia, ma se eviti certi locali troppo chic, puoi risparmiare comunque.
    Un'ultima cosa: il sud-est dell'isola ha delle spiagge meravigliose, l'acqua è cristallina dovunque, ma sinceramente Kalo Livadi è stata la spiaggia che mi ha colpito di meno, proprio perchè a ridosso della spiaggia c'è il villaggio.
    Secondo me la soluzione migliore è soggiornare in città dove c'è movimento giorno e notte ed in più è facilissimo raggiungere tutte le spiagge in scooter o con gli efficientissimi autobus.
    Ti consiglio il diario di viaggio che ho scritto sul quale trovi un sacco di info:

    www.cisonostato.it/page.php?id=1196

    Se hai bisogno, io sono sempre qui!

    W la Grecia :022: :022:

    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  6. #156
    Senior Member L'avatar di Vivi
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    3,914
    innanzitutto un grazie infinito per la velocissima risposta!! :022:
    Il periodo è 17/25 giugno (che sia troppppo freddo? nel senso che è ventoso....). Cos'è il CTS? Ti avviso che sono andata una sola volta all'estero, sempre tutto organizzato dall'agenzia, quindi nn so minimamente muovermi da sola.... (tra l'altro il mio compagno se la prende comoda e aspetta che gli organizzi tutto io).
    Quindi ti prego spiegami bene cosa devo fare. faccio tutto io o in qlc modo l'agenzia può aiutarmi? Dopotutto è anche una mia amica la tizia, avrà qlc aggancio lì no?
    e lo sai che sei già la seconda che sento che dice che la spiaggia di kalo livadi non è proprio il massimo? uhm uhm...aspetta va che vado a leggermi il tuo diario di viaggio....intanto aspetto risposta!

    PS ehm...e sfido che sei già la seconda persona che sento dire che la spiaggia di kalo livadi non è bella...ho già letto il tuo diario ancora 3 giorni fa e me lo sono anche stampato!!! ed è proprio leggendo quel che hai scritto tu che mi sono rafforzata nell'idea di prendere uno studio a mikonos!!!

  7. #157
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Questa settimana di giugno è quella che di solito scelgo io per andare in grecia: il sole c'è ed è caldo, il vento c'è, ma di solito c'è sempre in tutti i mesi estivi. L'unica perplessità è che il mare non è al meglio come temperatura ma il bagno si fa comunque senza grossi problemi (ed io sono un tipo freddoloso).
    Al massimo la sera è consigliabile avere una giacchina,soprattutto se si ha intenzione di girare in scooter.
    Per il fai-da-te, è necessaria una minima conoscenza dell'inglese (anche se tanti greci parlano italiano). Tu come te la cavi?

  8. #158
    Senior Member L'avatar di Vivi
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    3,914
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    in che periodo vuoi andare?

    hai già idea di che tipo di albergo, a Mykonos? Non è che ce ne siano molti, per lo più si tratta di camere con uso cucina....
    No bea, non ho idea...ma l'idea della mia amica...il villaggio, è così malvagia? mmm...si....beh, non è certo il modo di vivere una vacanza...si è una comodità, per carità, ma non una vera vacanza.
    è che non vorrei spendere cifre assurde solo per i pasti.....e poi dover stringere su altre cose...ossignur, ho bisogno di un po' di informazioni da voi esperte elleniche

  9. #159
    Senior Member L'avatar di Vivi
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    3,914
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Questa settimana di giugno è quella che di solito scelgo io per andare in grecia: il sole c'è ed è caldo, il vento c'è, ma di solito c'è sempre in tutti i mesi estivi. L'unica perplessità è che il mare non è al meglio come temperatura ma il bagno si fa comunque senza grossi problemi (ed io sono un tipo freddoloso).
    Al massimo la sera è consigliabile avere una giacchina,soprattutto se si ha intenzione di girare in scooter.
    Per il fai-da-te, è necessaria una minima conoscenza dell'inglese (anche se tanti greci parlano italiano). Tu come te la cavi?
    per quello non c'è problema, 3 anni fa sono stata a rodi, queasi tutti masticano italiano, e io masticuzzo un po' l'inglese..e..ehm...gesticolo. dai, quello è il problema minore! Devo solo capire come trovare questo studio che diceva poochie e il volo...
    perché un conto se mi organizzo con l'agenzia un conto se lo faccio da sola...

  10. #160
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Per il mare io mi sono trovata benissimo l'anno scorso, ma tutto dipende da come sarà il caldo quest'anno e soprattutto quando inizierà a far caldo
    Mykonos a giugno è un incanto: c'è movida, ma si riesce anche a vivere in tutta tranquillità l'isola.
    Silvia, sappi che anche per me era la prima volta per il fai-da-te e la Grecia si presta benissimo: non temere!
    Il CTS (www.cts.it ) è una sorta di agenzia viaggi per i giovani viaggiatori. E' vantaggiosa per gli studenti, ma anche per noi "vecchietti" offre dei prezzi veramente ok!
    Se non riesci a trovare un'offerta volo vantaggiosa on line contattali telefonicamente o recati all'agenzia più vicina e ti aiuteranno a trovare un volo a seconda delle tue esigenze.
    In seguito contatta via e-mail la ragazza che ho indicato sul mio diario (Irina). Il suo sito internet è www.stavroulastudios.gr e dille che ti serve una sistemazione in città.
    Lei è molto gentile e per i trasferimenti da e per l'aeroporto ci pensa lei...gratis!
    Come vedi è tutto molto semplice. Se vuoi puoi affittare uno scooter o un auto in loco, ma dalla posizione degli studios di Irina ti assicuro che puoi spostarti bene anche con gli autobus.

    Silvia, Mykonos è bellissima :022:
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato