Pagina 167 di 169 PrimaPrima ... 67117157165166167168169 UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #1661
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Buon 2017!
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #1662
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    12
    Buongiorno a tutti, ho prenotato una notte al rientro da Tinos, a Mykonos in zona del porto nuovo di Tourlos, volevo chiedere agli esperti se in questa zona ci sono servizi raggiungibili a piedi, taverne e market. Essendo l'ultima notte prima del volo non avremo un mezzo di trasporto.
    Altrimenti conoscete un buon posto, magari con navetta per l'aeroporto, che costi max 80 euro in una zona non troppo "casinara"? Il periodo è inizio giugno.
    grazie a tutti

  3. #1663
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da bebone Visualizza Messaggio
    Io per 2 notti a Mykonos ad Agosto ero stato da Mama's Pension, 70 euro a notte, camere comode e curate, personale di una gentilezza fuori dal comune (ovviamente passaggio da e per aeroporto ma non solo)
    Sono ad Ag. Stefanos, un po fuori dal centro ma io l'ho ritenuto un punto a favore
    a Giugno secondo me te la cavi con 40€/notte

  4. #1664
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    12
    Grazie per il suggerimento, su Booking lo da al completo per il giorno che serve a me, ho cercato un sito per scrivere direttamente ma non lo trovo, è possibile?

  5. #1665
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da Arkady77 Visualizza Messaggio
    Grazie per il suggerimento, su Booking lo da al completo per il giorno che serve a me, ho cercato un sito per scrivere direttamente ma non lo trovo, è possibile?
    Io avevo prenotato contattandoli all'indirizzo

    kostas@myk.forthnet.gr

    Ti risponderà la simpaticissima Christina!

  6. #1666
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da bebone Visualizza Messaggio
    Io avevo prenotato contattandoli all'indirizzo

    kostas@myk.forthnet.gr

    Ti risponderà la simpaticissima Christina!
    Ho provato a scrivere all'indirizzo sopra indicato, ma non mi ha risposto nessuno, è forse troppo "presto"? Forse sono io che nonostante gli anni, non mi sono ancora abituata ai tempi Greci
    Sono alla ricerca di una sistemazione per 1 notte di passaggio a Myk i primi di Settembre e avevo pensato a questa ottima soluzione proposta da molti di voi, speriam si faccian vivi.

  7. #1667
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    112
    Ho ricontrollato e io avevo prenotato proprio in questi giorni... Christina mi rispondeva al max il giorno dopo!
    Hai già provato a riscriverle?
    Su booking comunque una doppia a settembre la danno a 50€ a notte (però minimo due notti)

  8. #1668
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da bebone Visualizza Messaggio
    Ho ricontrollato e io avevo prenotato proprio in questi giorni... Christina mi rispondeva al max il giorno dopo!
    Hai già provato a riscriverle?
    Su booking comunque una doppia a settembre la danno a 50€ a notte (però minimo due notti)
    Grazie x la tua risposta, ehm no, non ho ancora provato a risciverle, se entro fine settimana non arriva niente, riprovero' a contattarla.
    Ecco questa cosa delle 2 notti me l'aspettavo...ma loro accettano prenotazioni anche x solo 1 notte , vero? Scusami un'altra domanda: in questo caso il transfer da/per porto/airport lo offrono lo stesso, o chiedono x forza il minimo di 2 notti?

  9. #1669
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    Grazie x la tua risposta, ehm no, non ho ancora provato a risciverle, se entro fine settimana non arriva niente, riprovero' a contattarla.
    Ecco questa cosa delle 2 notti me l'aspettavo...ma loro accettano prenotazioni anche x solo 1 notte , vero? Scusami un'altra domanda: in questo caso il transfer da/per porto/airport lo offrono lo stesso, o chiedono x forza il minimo di 2 notti?
    Non te lo so dire purtroppo, io avevo fatto due notti e mi aveva prelevato al porto e riportato all'aeroporto...
    non vorrei che per una richiesta di solo una notte non rispondessero nemmeno, anche se mi sembra strano avendoli conosciuti

  10. #1670
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da bebone Visualizza Messaggio
    Non te lo so dire purtroppo, io avevo fatto due notti e mi aveva prelevato al porto e riportato all'aeroporto...
    non vorrei che per una richiesta di solo una notte non rispondessero nemmeno, anche se mi sembra strano avendoli conosciuti
    Mi hai rubato il pensiero, infatti non sono gli unici che per una richiesta di una notte non ti rispondono neanche...sara' un problema trovare una struttura decente per la notte in transito, neanche fossi l'unica pellegrina che è costretta a pernottare nell'isola della perdizione, tutto il mondo diretto alle Cicladi è costretto a fare questo percorso; aspetto ancora fiduciosa...si fa per dire!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato