Pagina 91 di 169 PrimaPrima ... 41818990919293101141 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #901
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Capito. Nord-ovest, 2km oltre Tourlos, sulla strada per il faro di Capo Armenistis.
    Ci voleva più tempo, non ce l'ho fatta ad andarci, come mi piace fare per i "punti estremi".
    Vabbè, si può sempre tornare...

  2. #902
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    resoconto già letto: ti ho già detto altrove che i resoconti greci ti riescono meglio di altri

    Che dire?
    mentre leggevo, ero là
    A cominciare dal primo bagno a Kàpari, per proseguire col pope pacioccone e poi nei vari ristoranti a mangiar pesce.

    Se solo il volo easyjet fosse ancora comodo come due anni fa che ti scodellava a Mykonos il sabato mattina in tempo per andare in spiaggia a pranzo...

  3. #903
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    resoconto già letto: ti ho già detto altrove che i resoconti greci ti riescono meglio di altri
    Sì, me lo hai già detto, a partire da Creta 2005.

  4. #904
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    resoconto già letto: ti ho già detto altrove che i resoconti greci ti riescono meglio di altri

    :
    ... e quanti quadratini ha avuto???

  5. #905
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Ma nessuno mi sa consigliare un posto dove alloggiare a Mykonos , lontano dalla folla , anche isolato, ma con spazio attorno?

  6. #906
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    ... e quanti quadratini ha avuto???
    Ti sarei grato, ma veramente grato se una buona volta la volessi piantare con questo tasto. E' fastidioso, non è divertente, non è spiritoso, non riscuoti alcun consenso.
    E' un discorso già fatto a suo tempo e chiuso, ma evidentemente è una tua fissazione che ogni tanto devi tirare fuori. E' l'ultima volta che ribatto, dalla prossima ogni commento su quel tema lo cestinerò immediatamente: come staff del forum ho facoltà di cancellare tutto quanto è inutile alla discussione.
    Cmq ti rispondo: quattro.
    E sai perché? Perchè è scritto in ottimo italiano, è di piacevole lettura, ci sono molte notizie pratiche ed è corredato di cento bellissime fotografie. Anzi, se fosse stato di un altro autore gliene avrei dato cinque, ma ho calato di uno perché so che c'è chi sta con la lente d'ingrandimento a fare le pulci a chi lavora per mettervi a disposizione questo forum.
    Soddisfatto?

  7. #907
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    ... e quanti quadratini ha avuto???
    Ti sarei grato, ma veramente grato se una buona volta la volessi piantare con questo tasto. E' fastidioso, non è divertente, non è spiritoso, non riscuoti alcun consenso.
    E' un discorso già fatto a suo tempo e chiuso, ma evidentemente è una tua fissazione che ogni tanto devi tirare fuori. E' l'ultima volta che ribatto, dalla prossima ogni commento su quel tema lo cestinerò immediatamente: come staff del forum ho facoltà di cancellare tutto quanto è inutile alla discussione.
    Cmq ti rispondo: quattro.
    E sai perché? Perchè è scritto in ottimo italiano, è di piacevole lettura, ci sono molte notizie pratiche ed è corredato di cento bellissime fotografie. Anzi, se fosse stato di un altro autore gliene avrei dato cinque, ma ho calato di uno perché so che c'è chi sta con la lente d'ingrandimento a fare le pulci a chi lavora per mettervi a disposizione questo forum.
    Soddisfatto?

    Obbedisco.

  8. #908
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Non è un fatto di obbedire. Io non ho titoli per far obbedire nemmeno il mio pesce rosso.
    E' un fatto di intelligenza e buon senso. E visto che sono beni che sono certo tu possieda, si tratta solo di usarli.
    Tutto lì.

  9. #909
    Junior Member L'avatar di chiara198
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Lecco
    Messaggi
    13

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Primo anno Vacanza fai-da-te!!
    Ho prenotato i voli con MERIDIANA da Milano Malpensa e farò 5 giorni a Mykonos e 5 a Santorini.
    Ho contattato vari studios e appartamenti ma non ho ancora deciso se stare in centro o leggermente fuori..dato il periodo (dal 6 all'11/ è davvero così rumoroso dormire in centro??
    Perchè dicevano lo stesso di Es Pujol a Formentera ma io mi sono trovata benissimo ed era davvero comodo la sera parcheggiare il motorino e uscire a piedi!
    Aspetto vostri consigli!

  10. #910
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Come già indicato più volte nelle pagine precedenti, parecchi di noi si sono trovati benissimo da STAVROULAS STUDIOS.
    Leggi il mio resoconto e trovi tutti i dati: http://www.cisonostato.it/grecia/0/3,9, ... 260/1.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato