Pagina 15 di 169 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #141
    Senior Member L'avatar di mark
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Contrada della Pantera
    Messaggi
    4,502
    Citazione Originariamente Scritto da sarto1978
    CHIUDO DISCORSO MYKONOS, PRECISANDO CHE NON HO NULLA CONTRO I GAY.
    Si si, certo, s'era capito.....

  2. #142
    Guest

    andriani's guest house

    Salve. Gradirei avere informazioni sulla seguente sistemazione economica a mykonos. Andriani's guest house, sita presso la Scuola di Belle Arti. Se qulacuno c'è stato, può darmi qualche notizia? grazie.

  3. #143
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Non conosco qs guest house, ma la posizione non è male. Diciamo che sei a 5-10 minuti dal centro a piedi, la posizione è invidiabile dal punto di vista della tranquillità notturna e forse anche per il panorama (dal suo sito non riesco ad accedere alla photogallery).
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  4. #144
    Guest

    Scooter Mykhonos..

    Ragazzi ma la patente di guida è necessaria per noleggiare motorini..??Non bastano i 18 anni..??Rispondete in tanti..THANKS..

  5. #145
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098

    Re: Scooter Mykhonos..

    Citazione Originariamente Scritto da Alessiuccio
    Ragazzi ma la patente di guida è necessaria per noleggiare motorini..??Non bastano i 18 anni..??Rispondete in tanti..THANKS..
    per quanto riguarda l'Italia:

    Dal 1° ottobre 2005 l'obbligo di essere in possesso del patentino per la conduzione dei ciclomotori è esteso anche ai maggiorenni che non siano già in possesso di altra patente di guida. Le modalità di conseguimento del patentino sono diverse, ed in particolare:

    coloro i quali raggiungeranno la maggiore età in data successiva al 30 settembre 2005 potranno ottenere il "patentino" secondo le modalità sopra indicate per i minori di età;

    coloro i quali abbiano già conseguito la maggiore età al 30 settembre 2005 potranno ottenere il "patentino" inoltrando la domanda al competente ufficio del Dipartimento dei Trasporti Terrestri (Dtt), corredata dalla necessaria certificazione medica (vedi sopra) e dall'attestazione di frequenza di un corso di formazione presso una autoscuola autorizzata.



    Si segnala inoltre che:


    coloro che siano già in possesso della patente di guida, non possono conseguire il "patentino";

    al conseguimento della patente di guida, il certificato di idoneità alla guida del ciclomotore (patentino) deve essere riconsegnato al competente ufficio del Dipartimento dei trasporti terrestri;

    l'incauto affidamento del ciclomotore ad una persona non titolare di "patentino", né, ovviamente, di patente di guida, è punito con una sanzione amministrativa minima di 357,43 euro; la fattispecie è applicabile dal 2 luglio 2005 nel caso di conducenti minorenni e dal 1 ottobre 2005 nel caso di conducenti maggiorenni;

    coloro i quali guidino un ciclomotore sprovvisti di patentino, o di patente, sono sottoposti alla sanzione minima di 516 euro; la fattispecie per i maggiorenni è applicabile dal 1 ottobre 2005;

    i titolari di patente di guida ai quali la stessa sia stata sospesa per aver commesso l'infrazione del superamento, di oltre 40 km/h, i limiti massimi di velocità (art. 142 comma 9 codice della strada) mantengono il diritto alla guida del ciclomotore

  6. #146
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    289
    .....sapete consigliarmi una sistemazione in appartamento tranquilla e non troppo alta economicamente?
    ....I LOVE LONDON....

    last trip : Thessaloniki, Mykonos and Barcelona
    next trip : Dublin, Cork, London

  7. #147
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    se leggi le pagine precedenti di qs post trovi sicuramente dei suggerimenti
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  8. #148
    Guest

    Come ci arrivo con pochi soldi..??

    Ragazzi io mi sono incaponito co sta Mykonos però pare che arrivarci sia piuttosto caro, il volo intendo..Mi dareste qualche dritta per risparmiare..??Io ci vorrei andare tipo con 650 Euro..E' proprio impossibile..??Rispondete in tanti e ditemi tutto ciò che dovrei sapere su questa splendida isola..GRAZIE RAGGAZZI..SIETE TROPPO FIGHI..

  9. #149
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    L'anno scorso io ci sono arrivata con 230 euro, ma sono partita a fine giugno! Io consiglio di rivolgersi in un'agenzia CTS. Solitamente hanno i prezzi più competitivi
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  10. #150
    Guest

    Sempre Mykonos

    Ragazzi ma tra appartamento e volo, per 15 giorni a luglio, tramite tour operator, è possibile pagare 650 euro..??Qualcunosarebbe gentile da lasciarmi il contatto msn per discutere con più comodità..??Grazie..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato