Pagina 81 di 169 PrimaPrima ... 3171798081828391131 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #801
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da DIANAest
    Kunellas (per il pesce fresco a prezzo onesto) Mykonos città
    Lo hanno appena fatto vedere in TV a Canale 5: pesce fresco a go-go, sempre pieno (di italiani) e proprietario "stile D'Artagnan" con capello lungo e baffi che parla italiano
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #802
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da alessiaVI
    Agny1,

    Ciao,
    ho letto che hai alloggiato allo Studios bella Vista, e siccome ho prenotato anch'io per Settembre vorrei alcune informazioni, foto etc....!!

    Grazie
    Ale
    ciao ale ottima scelta!! (p.s. ma non sei per caso quell'alessia a cui ho mandato info via mail??)
    però ti voglio avvisare che a plati gialos dove si trovano gli studios non c'è nulla, a parte ristoranti costosissimi direttamente sulla spiaggia e minimarket carissimi...noi avevamo letto che era una località di villeggiatura, quindi ci aspettavamo baretti a buon prezzo, supermercati per poter fare la spesa e poi usare l'angolo cottura degli studios per preparare da mangiare (dato che mykonos è carissima!)...invece non abbiamo trovato nulla di tutto questo, per cui siamo stati costretti a noleggiare l'auto. Questo ci ha permesso, oltre che a fare la spesa ad ottimi prezzi al vicino carefour, anche di vedere la parte settentrionale di mykonos, molto più spettacolare e selvaggia, quindi non ci siamo pentiti...
    gli studios sono carinissimi!! tutti curati, pieni di fiori, con una vista mozzafiato sulla splendida spiaggia di plati gialos, da lì poi c'è un sentierino che ti permette di andare a piedi alle spiagge vicine
    il proprietario è gentilissimo, ci è venuto a prendere al porto e l'ultimo giorno ci ha permesso di usare gli studios fino alle 14, quando ci è venuto a prendere per portarci all'aeroporto. Questo ci ha fatto guadagnare una mattinata di mare, che altrimenti non avremo potuto sfruttare perchè se non avevamo dove andare a lavarci non è che potevamo prendere l'aereo senza farci una doccia...
    in sintesi posto stupendo, consigliatissimo ma serve un'auto o un motorino!!!

  3. #803
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    piscina e vista del mare dagli studios:



    spiaggia a due passi dagli studios:



    bellissima, anche se noi ci andavamo solo al mattino presto quando non c'era nessuno altrimenti è troppo caotica!

  4. #804
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    4

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Ciao,
    siiiii, sono io la stessa a cui hai mandato la mail....!!
    Ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità, sei stata gentilissima.
    Io ho prenotato per i primi 10 gg di settembre, e mi auguro di non trovare più il superaffollamento del periodo di alta stagione.
    Ho prenotato i Bella Vista studios perchè dalle foto mi sembravano veramente carini e poi...ad essere sincera, la persona con cui ho corrisposto via mail per prenotare è stato talmente tanto cordiale, a differenze di altri, che mi ha conquistato con la gentilezza.
    Ho sentito più di uno che dice che a Platis Gialos non c'è un gran che tranne una splendoda spiaggia ma comunque noi abbiamo intenzione di affittare un motorino per tutta la vacanza perchè a me piace cambiare spiaggia tutti i giorni e poi così alla sera possiamo ancare a Mykonos Town a fare un giro....e come dici tu possiamo cercare un supermercato un pò più economico.....il Carrefour che dici tu è abbastanza vicino all'appartamento?
    Quanto dista Mykonos da Platis Gialos? La strada è brutta da fare in motorino?
    Ah....visto che non vogliono il pagamento anticipato, sai se si può pagare al proprietario con carta di credito o bisogna pagare contanti?
    Nell'appartamento c'è la biancheria da bagno, da cucina e da letto?
    Scusami le 1000 domande ma è tanto per capire..!!

    Grazie mille ancora.
    Ale

    Alessia

  5. #805
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Garbagnate Milanese
    Messaggi
    18

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Dai, solo 3 settimane e si è a Mykonos non vedo l'ora!

  6. #806
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    sì il proprietario è davvero gentile, anche se dall'accento più che greco mi sembrava inglese o americano...però davvero gentile!!
    e il fatto di poter usare l'appartamento anche l'ultimo giorno ci ha davvero sorpreso!
    anche noi volevamo noleggiare un motorino, però non sapendolo proprio guidare non ce la siamo sentita visto che le strada sono buie e fatte da continue salite e discese e c'era un vento incredibile, se voi però già lo sapete guidare allora non escluderei la cosa...comunque se mai opterete per la macchina ti consiglio di andare all'autonoleggio vicino alla stazione delle corriere di mykonos che è il più economico della zona
    platy gialos in macchina dista da mykonos 5 minuti!
    negli studios c'è la biancheria da bagno, le lenzuola ovviamente e tutto l'occorrente per cucinare e se non sbaglio anche qualche canovaccio da cucina!

  7. #807

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Una domanda che può sembrare stupida ma di un importanza fondamentale:

    Ci sono supermercati/market/minimarket nell'isola?? se sì sono presenti in buon numero??

    Grazie anticipatamente
    Ciao a tutti

  8. #808
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Sì, non in città, ma sparsi sulla collina. Mi pare ci sia anche un Carrefour.
    Piuttosto, che cosa sei riuscito a fare con i traghetti? Non tenerci in ansia.
    Perchè se non riesci ad arrivare a Myk, chiedere dei supermarket mi sembra un po' superfluo.....

    P.S. scherzo, eh!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #809

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Ciao max scusa hai ragione ma sono preso dalla foga della partenza......

    comunque ho prenotato sul sito dell'hellenic seaways (come giustamente mi consigliavi tu), gli unici posti per il traghetto delle 7,25 di sabato 8/08 erano in Vip table a 75 € a testa!!!
    Ho pensato..."meglio spendere qualcosa in + ma essere sicuri di partire" ....

    Il biglietto del ritorno non l'ho fatto semplicemente perchè non so da dove ripartiremo: faremo solo una settimana a mykonos e l'altra voremo stare un po' più tranquiilli in un altra isola (ho letto che tinos non è male...)

  10. #810
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Miiiiii! 75 € a cranio. Vabbè, ma voi siete vip!

    Tinos è un isola molto vocata al turismo religioso per via di importanti monasteri e chiese che ha il suo culmine col ferragosto. Non credo sia facile trovare sistemazioni per quei giorni.
    In alternativa prenderei in considerazione Paros o Naxos, isole entrambe belle, grandi e con buona ricettività, soprattutto la seconda che ha anche ampie spiagge. Pertanto anche a ferragosto dovreste riuscire a trovare.
    Per i "divertimenti" però forse Paros offre qualche cosa in più.

    Altrimenti potreste sempre "finire di stordirvi" a Ios...... Roba per veri "duri" del divertimento!
    È vero che hai scritto che dopo Myk cerchereste la calma, ma, come si dice? L'appetito vien mangiando!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato