Pagina 101 di 169 PrimaPrima ... 519199100101102103111151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #1001
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    anch'io mi faccio un riassuntino delle info con copia incolla, ma di solito solo di fonti "sicure" - per qs frequento questo forum: se una persona mi dà un consiglio, sono in grado di "pesarlo".

    Lì leggo certi toni da espertoni che mi fanno fortemente dubitare a prescindere
    E per i ristoranti, poi, il divertente è seguire il proprio istinto
    Sono d'accordo sui toni da espertoni di cui diffidare, ma uno qnd fa copia incolla lo fa (è stata 1 cosa veloce, non è che poi ho rielaborato, scusate se ho fatto cosa poco gradita) e poi usa 1 pò anche la sua testa, come hai detto tu, non è che mi fido cecamente, è giusto x avere 1 idea!
    Poi 1 curiosità: DA COSA CAPISCI QND SONO FONTI SICURE? io la palla di cristallo non ce l'ho e CREDIMI, di altri forum ok ce ne sono.

  2. #1002
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    in generale mi baso su quello che scrivono le persone:
    dopo aver letto parecchi commenti, SO se la pensiamo allo stesso modo, SO quali sono le loro priorità e di conseguenza SO come "pesare" i loro punti di vista.

    A questo posso aggiungere che qui conosco parecchia gente ormai da tempo, e molti anche di persona.
    Queste sono le mie fonti sicure.

    Non è mio compito indicare se qualcosa sia cosa poco gradita o meno, perciò non ti dare pensiero.
    So solo che se un mio commento fosse finito in mezzo a quel minestrone, non mi sarebbe piaciuto. Ma temo che sia il problema di un forum pubblico: una volta che hai scritto qualcosa, quel commento smette di essere tuo e diventa di tutti perciò chiunque ne può fare l'uso che vuole.

  3. #1003
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    MINESTRONE! 6 carinissima, chissà poi xchè ti chiedi se fraintendo i tuoi commenti sempre sarcastici e pungenti su di me!!!!!
    io pensavo di fare 1 "piacere" a qualcuno a livello zero come me, che si avvia in 1 isola, non di insegnare qualcosa a chi già c è stato e ha 1 sua opinione realistica. E io purtroppo non avendo certe conoscenze di lunga data ho fatto quel che potevo, cmq se riesco lo cancello, in effetti forse non hai tutti i torti, potrei fuorviare qualche vaanziere.

  4. #1004
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    messaggio ricevuto

    Qualunque cosa scriva, verrà mal interpretata, perciò mi ritiro in buon ordine.

  5. #1005
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    @ elys2000

    non voglio dire che la so più lunga di te , ma vorrei solo dirti che scrivere su un forum non è così semplice. Credo che si impari con il tempo a leggere e scrivere. Me ne rendo conto anche io, quando rileggo i miei messaggi anche vecchi. A volte mi stupisco di averli scritti. Forse è facile non comprendersi bene quando non ci si conosce.

    Un sacco di persone scrivono su internet e oltre a opinioni personali ci sono un sacco di assurdità senza fondamento, in genere, davvero. Credo che su questo forum si cerchi di dare informazioni il più possibile veritiere, cosa non facile sicuramente. Anche io mi faccio dei riassuntini e leggo quelli degli altri, in ogni caso, per vedere se mi è sfuggito qualche cosa o per farmi un'idea. Siccome è tutta merce che poi chiunque legge e rimane scritta, di solito si cerca di tralasciare i commenti personali e mettere informazioni abbastanza accreditate. Non dico che sia semplice ma non credo che i commenti di chi è più esperto di noi, siano critiche personali.

  6. #1006
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da DIANAest
    @ elys2000

    non voglio dire che la so più lunga di te , ma vorrei solo dirti che scrivere su un forum non è così semplice. Credo che si impari con il tempo a leggere e scrivere. Me ne rendo conto anche io, quando rileggo i miei messaggi anche vecchi. A volte mi stupisco di averli scritti. Forse è facile non comprendersi bene quando non ci si conosce.

    Un sacco di persone scrivono su internet e oltre a opinioni personali ci sono un sacco di assurdità senza fondamento, in genere, davvero. Credo che su questo forum si cerchi di dare informazioni il più possibile veritiere, cosa non facile sicuramente. Anche io mi faccio dei riassuntini e leggo quelli degli altri, in ogni caso, per vedere se mi è sfuggito qualche cosa o per farmi un'idea. Siccome è tutta merce che poi chiunque legge e rimane scritta, di solito si cerca di tralasciare i commenti personali e mettere informazioni abbastanza accreditate. Non dico che sia semplice ma non credo che i commenti di chi è più esperto di noi, siano critiche personali.
    Sì è vero, forse ho sbagliato a postare quel riassuntino, chiaramente non essendoci ancora stata non ho nemmeno potuto mettere opinioni personali, xò pensavo potesse essere utile, d'altronde sono pur sempre opinioni di chi è stato a mykonos, poi ognuno la vede dal suo punto di vista, è come qnd ci sono le recensioni degli alberghi una opposta all'altra! ormai l'ho messo cmq!
    x il resto il problema è che è facile fraintendere parole scritte da chi non hai mai conosciuto, poi magari toni che a me sembrano indelicati non lo volevano essere.
    P.S. l'ho appena cancellato! semmai ne rimetterò uno mio personale qnd torno, anche se sto solo 3 giorni!

  7. #1007
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Nessun problema, da parte mia

    Aspettiamo le tue impressioni: sicuramente saranno più interessanti.

    Intanto Paperella ha deciso di saltare Mykonos: da Amorgos è tornata a Donoussa quindi poi Myk è proprio fuori giro

    Quella ragazza è proprio una vagabonda cicladica

  8. #1008
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Bene sono contenta! anch io la volevo saltare, ma ho l'aereo di ritorno da lì! non mi ispira granchè (considerando soprattutto che non ho + 20 anni... ) e che è molto cara rispetto alle altre...

  9. #1009
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Myk fino a 50 anni (e oltre ) è cmq divertente! A patto di conservare lo spirito giusto
    Sì, un po' cara, ma se paragonata a certi ns lidi.....
    Vivibilissima per un paio di gg, magari non proprio nelle settimane centrali d'agosto.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #1010
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: TUTTO SU MYKONOS

    Citazione Originariamente Scritto da elys2000
    Citazione Originariamente Scritto da DIANAest
    @ elys2000

    non voglio dire che la so più lunga di te , ma vorrei solo dirti che scrivere su un forum non è così semplice. Credo che si impari con il tempo a leggere e scrivere. Me ne rendo conto anche io, quando rileggo i miei messaggi anche vecchi. A volte mi stupisco di averli scritti. Forse è facile non comprendersi bene quando non ci si conosce.

    Un sacco di persone scrivono su internet e oltre a opinioni personali ci sono un sacco di assurdità senza fondamento, in genere, davvero. Credo che su questo forum si cerchi di dare informazioni il più possibile veritiere, cosa non facile sicuramente. Anche io mi faccio dei riassuntini e leggo quelli degli altri, in ogni caso, per vedere se mi è sfuggito qualche cosa o per farmi un'idea. Siccome è tutta merce che poi chiunque legge e rimane scritta, di solito si cerca di tralasciare i commenti personali e mettere informazioni abbastanza accreditate. Non dico che sia semplice ma non credo che i commenti di chi è più esperto di noi, siano critiche personali.
    Sì è vero, forse ho sbagliato a postare quel riassuntino, chiaramente non essendoci ancora stata non ho nemmeno potuto mettere opinioni personali, xò pensavo potesse essere utile, d'altronde sono pur sempre opinioni di chi è stato a mykonos, poi ognuno la vede dal suo punto di vista, è come qnd ci sono le recensioni degli alberghi una opposta all'altra! ormai l'ho messo cmq!
    x il resto il problema è che è facile fraintendere parole scritte da chi non hai mai conosciuto, poi magari toni che a me sembrano indelicati non lo volevano essere.
    P.S. l'ho appena cancellato! semmai ne rimetterò uno mio personale qnd torno, anche se sto solo 3 giorni!

    Sinceramente non penso che tu abbia fatto male a mettere il riassuntino!!! Non volevo dire quello. Anzi! Intendevo dire di nn prendere le opinioni di Bea come bacchettate nei tuoi confronti !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato