Pagina 41 di 169 PrimaPrima ... 3139404142435191141 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1681

Discussione: TUTTO SU MYKONOS

  1. #401
    La sistemazione la troverò direttamente sul posto . Non so se a fine Agosto ci sarà ancora gente... nessuno può darci qualche info a riguardo ?

  2. #402
    Senior Member L'avatar di claire
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da Lario
    . Non so se a fine Agosto ci sarà ancora gente... nessuno può darci qualche info a riguardo ?
    Io sono stata a Mykonos a fine agosto/inizio settembre tre anni fa e c'era una ressa da fare paura alla riviera romagnola....
    Credo che tu possa partire tranquillo: se le cose non sono cambiate - dubito! - vedrai che folla!!!!
    Buon viaggio!
    Claire
    “Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina” Sant'Agostino

  3. #403
    Citazione Originariamente Scritto da claire
    Citazione Originariamente Scritto da Lario
    . Non so se a fine Agosto ci sarà ancora gente... nessuno può darci qualche info a riguardo ?
    Io sono stata a Mykonos a fine agosto/inizio settembre tre anni fa e c'era una ressa da fare paura alla riviera romagnola....
    Credo che tu possa partire tranquillo: se le cose non sono cambiate - dubito! - vedrai che folla!!!!
    Buon viaggio!
    Claire

    Fiuhhh... le tue parole mi rincuorano ! C'erano anche ventenni ?

  4. #404
    Senior Member L'avatar di claire
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    342
    I giovani non mancavano, anche se forse l'età media in generale era un po' più alta.
    Dopo ferragosto, però, si spende meno , quindi i più giovani di solito ne approfittano....o no?
    Se puoi noleggia uno scooter e gira tutta l'isola: vedrai che posti!
    Ciao!
    Claire
    “Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina” Sant'Agostino

  5. #405
    Guest
    Benissimo Claire!!! ci sarà da divertirsi........ secondo te arrivando verso le 9 di sera con l'aereo ci saranno problemi per trovare casa?
    Noi siamo in 2 non so quanto ci convenga prenderne una da soli...secondo te qual'è la zona dove possiamo trovare più gente?

  6. #406
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Gli isolani attendono gli arrivi all'aeroporto ed al porto, quindi stai tranquillo che non avrai problemi a trovare una sistemazione.
    Oltretutto all'interno dell'aeroporto si trova anche un ufficio turistico che segnala alloggi liberi.

    La zona più affollata è Mykonos città e la spiaggia di Paradise
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  7. #407
    Senior Member L'avatar di claire
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    342
    Beh, cercate vicino a Mykonos città... Di sera è il fulcro di tutto...
    Non saprei dirti invece se potreste avere difficoltà a trovare: di solito non ce ne sono in Grecia, ma dipende dal periodo...
    In bocca al lupo!
    Ciao!
    “Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina” Sant'Agostino

  8. #408
    Citazione Originariamente Scritto da poochie76
    Gli isolani attendono gli arrivi all'aeroporto ed al porto, quindi stai tranquillo che non avrai problemi a trovare una sistemazione.
    Oltretutto all'interno dell'aeroporto si trova anche un ufficio turistico che segnala alloggi liberi.

    La zona più affollata è Mykonos città e la spiaggia di Paradise


    Secondo te al Paradise si trova qualcosa? Mi hanno consigliato tutti di andare là perché ci sono molti giovani e ci si diverte ...

  9. #409
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Mi sembra di ricordare solo il campeggio :

    http://paradise-greece.com/it_index.html


    Comunque io ti consiglio di rimanere in città. L'isola è piccolissima e con lo scooter arrivi dappertutto. A Paradise ci si va per l'aperitivo, ma poi ci si sposta in città per la notte
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  10. #410
    Dovrebbero esserci anche appartamenti e cabine ... grazie mille, Poochie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato