Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Di Maiorca che mi dite??

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Gignod (AO)
    Messaggi
    35

    Di Maiorca che mi dite??

    Ciao a tutti dopo ore e ore passate a sfogliare cataloghi forse abbiamo deciso di andare a Maiorca...avete notizie specifiche sulle cittadine?? perchè ho letto che Magalluf è "molto sporca e piena di inglesi ubriaconi", le altre come sono messe?? E in alternativa quale altra isola potrebbe andare bene??
    Diciamo che cerchiamo tranquillità, ma non un mortorio!!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di erin
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    PT
    Messaggi
    114
    sempre su Maiorca...volevamo affittare una macchina....ma poi com'è la situazione parcheggi? io andrei un fine settimana di metà giugno.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    45°09'N 10°01'E
    Messaggi
    37
    Sono stato a Magalluf 3 mesi fa ed è piena di inglesi, è vero, ma di ubriachi non ne ho visti. E il paese era pulito ed in ordine.

    Però eravamo in bassa stagione...
    Diego
    -----------------------------
    www.viaggimiei.net
    ------------------------------
    Foto, video e racconti divertenti di viaggio

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Gignod (AO)
    Messaggi
    35
    eccomi di nuovo qui!! ho deciso in fine per maiorca...ma ora viene il bello...dove?? avevo visto cala ratjada che non è male, ma mi hanno detto che non c'è molta vita la sera...diciamo che non voglio diecimila discoteche o roba del genere...però un po' di locali tipici dove poter bere qualcosa, qualche ristorantino dove poter mangiare, visto che probabilmente faremo 1/2 pensione...qualcuno sa consigliare qualcosa??? grazie

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Giulia!
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    156
    Sconsiglio tutte le località che danno sulla baia di Playa de Palma...piene di tedeschi (ed è risaputo che turismo italiano e tedesco non vanno a braccietto....) e poi è devvero molto caotica...e mare brutto!
    Piuttosto valuterei la costa est, quella cha va dalla Baia di Alcudia fino a Colonia de Saint Jordi...meno caotica e belle baie...i ristorantini e i localini li troverai in qualsiasi località di mare, esattamente come qui in Italia!

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Gignod (AO)
    Messaggi
    35
    sei arrivata tardi perchè ho già prenotato a santa ponsa...

  7. #7
    ciao a tutti!!! sono tornata sabato da PALMAVOVA (per chi non lo sapesse è proprio sulla baia di Palma ad un passo da Magaluff) beh... ci sono troppi tedeschi e tantissimi inglesi (ma in generale è così ovunque nell'isola) il mare non è affatto brutto, certo le callette del sud-est, o la spiaggia di formentor sono un'altra cosa... ma un bel bagno a magaluff o sulla playa di palmanova mi mancheranno sempre! per altre info sono a disposizione... resta la realtà che potendo prenotare una buona struttura in altre zone a prezzi accessibili per agosto anche io avrei optato per una zona diversa!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di chiarars
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    provincia di Modena
    Messaggi
    3,641
    Ciao,
    Visto che stiamo ancora decidendo per le vancanze estive, intanto cerco qualche informazione!
    Arrivando in traghetto da Valencia, a Palma, quale potrebbe essere una località con mare bello per trascorrere 7 giorni, tenendo conto che non noleggeremmo una macchina ma al massimo biciclette?
    Avete qualche hotel economico da consigliarmi?
    http://www.flickr.com/photos/chiararts/ Online le foto del Tour Irlandese
    --------------------------------------------------------------
    Next --> Corsica e New York

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Gignod (AO)
    Messaggi
    35
    ciao, io l'anno scorso sono stato a Santa Ponsa. E' a circa 20 minuti da palma. Non è caotica di notte come può essere magaluff, però locali ce ne sono. Il mare è molto bello. Inoltre, se come dici, affittate delle biciclette ci sono delle comodissime piste ciclabili dove puoi andare ovunque. Anche con i mezzi pubblici ti puoi muovere ovunque.
    Come attrattive nell vicinanze ci sono dei parchi acquatici ed altri a tema, che non mi ricordo il nome, anche quelli raggiungibili con pullman.
    Per il traghetto non ti so dire.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di chiarars
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    provincia di Modena
    Messaggi
    3,641
    Grazie mille, le tue info sono molto utili!
    Non è che riusciresti a postare qualche foto?
    Eri in hotel?
    http://www.flickr.com/photos/chiararts/ Online le foto del Tour Irlandese
    --------------------------------------------------------------
    Next --> Corsica e New York

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato