Pagina 52 di 466 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 4660

Discussione: *INFO PARIGI*

  1. #511
    Senior Member L'avatar di ivanluky
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    137
    Molto dipende dal periodo, comunque l'hotel Wallace è a circa dieci minuti a piedi dalla torre Eiffel, credo sia un bel posto.
    Certo se vuoi alloggiare proprio nella zona più centrale e migliore difficilmente troverai prezzi adeguati.
    La miglio cosa come già detto anche da Daiana è tener d'occhio le offerte su Expedia ed altri siti affidabili.
    Ciao,
    Ivan.

  2. #512
    Senior Member L'avatar di Vivi
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    3,914
    io sto guardando proprio su expedia...!!!!

  3. #513
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Citazione Originariamente Scritto da vivi
    @ okki: il tuo nemmeno esiste su expedia....
    Quale, il Bonne Nouvelle? beh guarda, io l'ho contattato direttamente via mail, era economico (circa 60 euro a camera, quindi 30 euro a persona) Nessuna pretesa, te l'ho detto, ho trovato pure le mutande di un vecchio cliente nell'armadio!
    Però chi va a Parigi è fuori da mattina a sera, x cui x dormire va bene tutto (o quasi). Certo, io non ci tornerei

    P.S. Non sai i francese? Beh, io lo parlo ma faccio un pò di fatica a scriverlo, a mio tempo mi ero fatta aiutare da Francois
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  4. #514
    Senior Member L'avatar di ivanluky
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    137
    Io su Expedia con quelle date trovo volo più Hotel nei qurtieri latini, per fare un esempio da 440 euro, che mi sembra poco, e più o meno anche le altre zone sono simili come prezzi.
    Ciao,
    Ivan.

  5. #515
    Senior Member L'avatar di Vivi
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    3,914
    Hotel Jardins de Paris Alesia

    PARIGI , FR , CENTRO
    147 TER RUE D'ALESIA
    FR PARIGI FR 75014

    7 notti 84 euro (è un'offerta però, prob. solo se prenoto ora)
    come posizione che dite? A me mica m'ispira tanto....


    Descrizione
    Collocato a due passi dal Centro Esposizioni di Porte de Versailles, il Jardins de Paris Alesia è un albergo di categoria turistica situato a 20 Km dall'Aeroporto di Orly e a 30 dall'Aeroporto di Charles de Gaulle. Le altre zone di Parigi possono essere raggiunte facilmente utilizzando le numerose Lineae della metropolitana le cui fermate sono nelle vicinanze. Sia che si tratti di un viaggio di lavoro o di piacere questo hotel è il luogo ideale per il tuo soggiorno. L'incomparabile servizio offerto dall'albergo, le splendide sistemazioni e la posizione eccellente offerti ad un prezzo competitivo.
    Le camere sono molto accoglienti e dotate di tutti i servizi necessari per garantirti un soggiorno piacevole e rilassante. L'hotel possiede inoltre sale per conferenza. Il personale dell'hotel farà di tutto per creare una gradevole atmosfera ed offrirti un servizio ospitale e cordiale. Nei pressi dell'hotel si trovano numerosi ristoranti, negozi e luoghi di

  6. #516
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Io starei su qlc di + centrale Vivi...
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  7. #517
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Vivi la posizione non è buona, anche perchè è dalla parte della Senna meno ricca di cose da vedere.
    Considera però che a Parigi c'è una metro straordinaria quindi visto che dovrai stare 7 notti (pensavo meno) puoi benissimo prendere un hotel un po' decentrato e risparmiare qualcosina!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  8. #518
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Mah però è anche vero che, se una sera non avete voglia di sbattimenti, sarebbe bello uscire e fare una passeggiata tra locali e ristoranti, no? Il quartiere latino mi ha fatta innamorare :022:
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  9. #519
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Mah però è anche vero che, se una sera non avete voglia di sbattimenti, sarebbe bello uscire e fare una passeggiata tra locali e ristoranti, no? Il quartiere latino mi ha fatta innamorare :022:
    Sì su questo sono d'accordissimo! :022:
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  10. #520
    Senior Member L'avatar di matrellone
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,465
    il quartiere latino è fantastico , così come i localini di Rue Oberkampf e dintorni alla Bastiglia.
    E poi Okkietti se non ricordo male ti avevo dato qualche indirizzo carino....
    3-0

    SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

    L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

    UHIE' ......IL DUCA CONTE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato