Pagina 2 di 466 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 4660

Discussione: *INFO PARIGI*

Senior Member L'avatar di Betta
    Ciao Occhidigatto, fai tutto da sola!!!

Ho indicato in questo topic il sito internet ufficiale dell'ufficio del turismo di parigi, lì trovi tutto e un lungo elenco di hotel con indirizzi e-mail e/o sito internet (se ce l'hanno), prezzi, ciò che offrono, ubicazione, come raggiungerli, ecc.

Per i voli oggi con tutte le compagnie low cost non conviene comprare in agenzia, Ryanair arriva su Beauvais (poi c'è il pullman a pagamento che ti porta in città), Volareweb atterra a Orly.

Per fare un esempio l'ultima volta sono stata a gennaio 2004, partenza sabato e ritorno martedì, volo a/r 49 euro (e l'ho pagato tanto, si trova anche a meno), hotel x 3 notti 90 euro, in pratica con 140 euro ho fatto tre giorni a Parigi, poi naturalmente ci sono gli extra personali.

Con l'agenzia ti può convenire se trovi dei pacchetti già organizzati, però di solito si aggirano sui 300 euro per 3 notti, però tentar non nuoce, ogni tanto la bazza la si trova anche lì!!!

Baci.
    A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.
    (Anonimo)

Grazie ragazze, bhè non la conosco proprio tutta, diciamo solo la parte "turistica", però me la cavicchio, anche perché a me piace girare molto a piedi quindi cartina alla mano e via, e certi posti come faccio a dimenticarli!!!

Baci.
    (Anonimo)

Senior Member
    purtroppo occhidigatto nn ti posso aiutare+di tanto xè ci sono stata circa 5a nni fa e nn mi ricordo molto..nel senso ke mi ricordo i monumenti ma nn la loro collocazione!!attendiamo news da qualcun altro!!!!!help!

ERRATA CORRIGE

Easyjet atterra a Orly e parte da Linate, non Volareweb, scusate!!!

Ciao.
    (Anonimo)

Senior Member
    grazie mille betta!!!!mi ispira un sacco..ho già visto i voli cn la volareweb e costan circa 39 euro..poi se riesco a trovare un alberghetto nella zona ke mi hai detto tu ke nn costa molto..è quasi fatta!la volare atterra a orly nn so se è molto lontano,ma cmq ci si arrangia!!cmq hai pr ragione..è davvero romantica..

Cmq x farsi un'idea di cosa c'è da vedere il diario in due parti che c'è su questo sito è favoloso, c'è tutto ma tutto, se non l'avete ancora fatto leggetelo.

Tutti gli aeroporti sono perfettamente collegati al centro città, quindi no problem.

Baci.
    (Anonimo)

Senior Member
    ho visto un pò il sito della volare e ci sn voli ke costan 60 euro circa andata e ritorno..magari si riesce anke a trovar di meglio..nn so!

cmq provo a kieder la disponibilità all hotel ke mi hai detto tu!

Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Infatti stavo giusto guardando il sito... mmm... interessante....
    Mi conviene prenotare subito i voli?? E l'albergo??
    L'aeroporto di Orly dove si trova?
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Senior Member
    mi associo a te occhidigatto..aspettiamo qlk consiglio..nn so bene come muovermi..

Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Ho trovato voli convenienti ma prenotare ora mi sembra prematuro... ma non vorrei arrivare a febbraio e ritrovarmi con prezzi alle stelle...

Poi: se volessi prenotare 3 notti all'hotel plessis.... Ho guardato il sito dell'albergo e non trovo schede di prenotazione, devo telefonare???

Faccio domande banali, lo so, è che il mio francese avrebbe bisogno di una "spolverata"
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato