Pagina 1 di 466 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 4660

Discussione: *INFO PARIGI*

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    156

    *INFO PARIGI*

    qualcuno saprebbe consigliarmi un hotel a parigi che non costi molto?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Betta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    303
    Ciao, x "non costi molto cosa intendi"?

    L'ultimo dove sono stata costava 30 euro a notte a persona solo pernottamento ed era in zona Republique, si chiama Hotel Plessis. La zona è molto comoda, in pochi minuti sei nella zona "centrale" (intendo Louvre, Opera).

    Cmq dai un'occhiata al sito ufficiale dell'ente turistico parigino a questo indirizzo http://www.paris-touristoffice.com/cgi- ... erg&type=Hôtels ti presenta una scheda da compilare con le tue preferenze e ti indica gli alberghi con le caratteristiche da te scelte, in molti c'è anche il sito e/o l'indirizzo e-mail; se ti va dai cmq un'occhiata al sito, è uno dei più completi, trovi veramente tutte le info di cui hai bisogno.

    Ciao.
    A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.
    (Anonimo)

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    156
    trenta euro a notte direi ke è ottimo!io l ultima volta sn stata all hotel campanile zona bastiglia ma ho visto ke ora costa circa 55 euro a notte..anke quella come zona era comoda!

    ora do un occhiata al sito,grazie mille

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Betta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    303
    Prego, di nulla, in zona Republique ce ne sono molti di hotel e molti a questo prezzo, vedrai che sul sito trovi ciò che fa x te.

    Buon viaggio.
    A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.
    (Anonimo)

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    156
    ciao!si ci vorrei andare cn il fidanzato,ma nn in questo periodo..magari verso marzo..ma è giusto x avere un idea dei soldini da risparmiare!!una volta ci sn gia stata e mi è piaciuto

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    156
    ciao betta,scusa se ti disturbo ancora..a parigi ci sono stata un bel pò di anni fa e nn mi ricordo gran ke..l hotel dove eri tu è poi comodo x girar un pò..la metro se nn sbaglio collega quasi tt x bene..

  7. #7
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Anche a me è venuto in mente di fare qualche giorno a parigi il prossimo anno verso febbraio/marzo/aprile con la mia dolce metà... chissà... magari ci faccio un pensierino!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Non essendo mai stata a Parigi avrei bisogno di altre informazioni. Ad esempio, l'hotel Plessis ha un sito internet? Ci sono mezzi pubblici o metropolitana x raggiungerlo dall'aeroporto?
    Poi: mi consigliate di prenotare in agenzia oppure di fare ttto da sola? Quali sono le compagnie aeree con i migliori prezzi?

    Insomma... AIUTO!!!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Betta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    303
    Ciao, la zona di Republique a ma piace molto perché sei piuttosto centrale ma gli hotel non costano molto; la stazione della metro "Republique", poi, è molto grande e attraversata da diverse linee quindi è comoda per raggiungere ogni angolo della città. Se hai voglia di farti una passeggiata con calma puoi farti anche i Boulevards da place della Republique fino all'Opera e oltre, oppure una volta giunta all'Opera vai a sinistra e arrivi dritta dritta al Louvre. Dalla stessa piazza e sempre a piedi puoi raggiungere tranquillamente anche Les Halles e poi da lì il lungosenna, naturalmente se hai voglia e tempo di camminare, altrimenti prendi la metro che, ripeto, da lì è comodissima.

    Nella stessa strada dell'hotel plessis ce ne sono almeno altri due e cmq tutte le strade della zona sono piene di alberghi.

    Se hai bisogno di altre info o opinioni chiedimi pure, quello che so te lo dico ben volentieri.

    Ciao ciao.
    A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.
    (Anonimo)

  10. #10
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Mi hai preceduta...
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato