Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: TANZANIA E KENYA

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    16

    TANZANIA E KENYA

    Ciao Sto cercando viaggiatori per un tour di 2 settimane in Tanzania e Kenya a fine luglio e/o agosto. Fuori dal ciruito turistico con un vero contatto con realtà locale. ho già fatto questa esperienza ed è fantastico.
    Ottima tariffa per volo aereo ed alloggi in strutture di ecoturismo molto economiche. Il giro da fare si concorda insieme, in base agli interessi di ognuno.
    scrivetemi a: africaor@libero.it

  2. #2
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512
    ciao africaor!
    io andrò in Tanzania il prossimo gennaio, per cui non c'entro molto con il tuo "appello", ma se ti va mi piacerebbe molto sapere il nome di queste strutture di ecoturismo che citi... infatti proprio in questo periodo sto guardando quali lodge e campi tendati ci sono nelle varie zone che vorrei visitare. Se hai voglia di spendere un po' di tempo per me puoi scrivermi qui o anche in pm
    grazie!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Baraka
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    sto qui ma vorrei stare lì
    Messaggi
    835
    io da fine giugno a settembre sto in kenya se passate fate un fischio.
    Africaor a che voli ti riferisci?
    "Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."

  4. #4
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Che bello Nanuk stai "lavorando" :022:

  5. #5
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512
    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    Che bello Nanuk stai "lavorando" :022:
    sisi! :022:

  6. #6
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Ci sono novità? o sei sempre in fase di studio?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512
    mi sto guardando appunto un po' in giro per quanto riguarda le sistemazioni, mi piacerebbe infatti mandare all'agenzia anche qualche suggerimento in questo senso. Purtroppo ho veramente molto molto poco tempo da dedicare a questa attività piacevolissima
    Sto anche cercando di coinvolgere il mio ragazzo in questo e sopratutto per quanto riguarda il programma di viaggio... non l'ho scritto di là, ma credo proprio che, a malincuore, rinunceremo agli scimpanzé e al Mahale NP (ma mettiamo nella lista dei desideri l'Uganda per vedere i nostri parenti primati ). Resta la questione Zanzibar si o no, per il resto il safari al nord con i parchi che ho citato più volte, di un paio di settimane é "fissato"!
    Quando avrò novità le scriverò nell'altro post, se si possono anche citare i nome dei lodge ecc magari tu o qualcun altro saprà consigliarmi

  8. #8
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Hai poco tempo per le ricerche, ma hai ancora molto tempo davanti, quindi non ti preoccupare.
    In effetti Mahale NP costa un pacco di soldi, molto meglio concentrarsi sugli altri Parchi e se, in futuro, riuscirete ad andare anche in Uganda vedrai che, per quanto riguarda l'avvistamento dei primati, non c'è luogo migliore.
    OK quando sei pronta ci riaggiorniamo di là

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    16

    CI SIAMO!!

    ciao,
    siamo già arrivati a quota 5! c'è qualcun'altro che si vuole aggiungere??
    fatevi sentire a africaor@libero.it

    marco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato