Pagina 98 di 349 PrimaPrima ... 488896979899100108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #971
    Senior Member L'avatar di flaviocamillino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    215

    Re: KARPATHOS

    Grazie mille Leander, sono riuscito a trovare i pochi traghetti ( 2 a settimana) che collegano rodi a karpathos, purtroppo arrivano a karpathos ad orari indecenti (4.30 del mattino)... a sto punto potrei guardare i voli da rodi a karpathos magari sono veloci ed economici...mi sai indirizzare in qualche sito? Grazie ancora..
    Estate 2010: Karpathos
    Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
    Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
    Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
    Estate 2014: Milos - Folegandros
    Estate 2015: Serifos - Kythnos

  2. #972
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da flaviocamillino
    potrei guardare i voli da rodi a karpathos magari sono veloci ed economici...mi sai indirizzare in qualche sito? Grazie ancora..
    E che è, mi fai ripetere le cose che ho scritto poche ore fa?
    Copio-incollo: "Riguardo i voli, come puoi vedere nel topic VOLI GRECIA, Olympic ed Aegean si stanno fondendo, quindi è un periodo di transizione"
    Le Compagnie per i voli interni in Grecia sono quelle, e bisogna tenere d'occhio il loro sito.
    http://www.olympicair.com/Home.aspx?a_id=549
    http://it.aegeanair.com/Default.aspx
    Però, come ripeto, è in vista una fusione, quindi per eventuali aggiornamenti segui il topic VOLI GRECIA.

  3. #973
    Senior Member L'avatar di flaviocamillino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    215

    Re: KARPATHOS

    ahahahahahahah che sbadato!!! grazie
    Estate 2010: Karpathos
    Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
    Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
    Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
    Estate 2014: Milos - Folegandros
    Estate 2015: Serifos - Kythnos

  4. #974
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: KARPATHOS

    Guarda qui viewtopic.php?f=30&t=15242&start=650, messaggio di rosamb 24-2-2010 ore 13.30

  5. #975
    Senior Member L'avatar di flaviocamillino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    215

    Re: KARPATHOS

    Ciao, abbiamo prenotato il volo (fino a rodi) ed il traghetto per karpathos!!!!!!!!!!!! dal 17 al 27 luglio... ora ci manca lo studios (ho mandato un e mail a Nina studios ad amoopi spero mi risponda)....sapete dirmi quanto costa l'affitto di una moto 100/125 cc per nove giorni? GRAZIE
    Estate 2010: Karpathos
    Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
    Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
    Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
    Estate 2014: Milos - Folegandros
    Estate 2015: Serifos - Kythnos

  6. #976
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    75

    Re: KARPATHOS

    Da Gatoulis in luglio dello scorso anno, un'enduro da 200cc veniva 21 euro al giorno, prendendola per più giorni fanno uno sconto del 10%, quindi per 9 giorni direi sui 170 euro, noi avevamo noleggiato uno scooter 150cc, nuovo di pacca e ci è costato 22 euro al giorno (scontato).

  7. #977
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10

    Re: KARPATHOS

    Ciao, mi sono appena presentata nello spazio apposito del forum (ho fatto tutto per benino, visto? )
    quest'estate, ad agosto, avrei intenzione di andare con la mia famiglia ed una famiglia di amici a Karpathos, di cui ho letto tante lodi. Mi affido all' esperienza di chi prima di me ci è già stato per darmi un piccolo aiuto con alcuni dubbi.
    Ho una bimba che alla partenza avrà da poco compiuto l' anno, ho visto che l' isola è l' ideale per via delle lunghe spiagge di sabbia, che gradualmente entrano in mare, me lo confermate?
    Sto ricevendo molte proposte davvero vantaggiose per alloggi in località Lefkos, ma non è troppo isolata secondo voi? Non pensavo di alloggiare proprio proprio a Pigadia, ma almeno ad Amoopi, che è davvero vicina al centro, giusto per qualsiasi evenienza...cosa mi consigliate?
    Ho visto che alcuni hanno riportato il costo per l' affitto di moto e scooter...mi sapete dire anche quanto costava noleggiare una jeep l' anno scorso?
    Grazie a tutti quelli che potranno darmi delle informazioni.
    ciao!
    La nostra meta non è mai un luogo, ma un nuovo modo di vedere le cose.
    Henry Miller

  8. #978
    Senior Member L'avatar di marco66
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    135

    Re: KARPATHOS

    Ciao Sarotta, personalmente ritengo che Lefkos sia troppo fuori mano per considerala come base per il tuo soggiorno a Karpathos. Io posso consigliarti anche per la presenza della tua piccola Amoopi come base ideale per le spiagge (due su tre infatti sono di sabbia particolarmente adatte ai bimbi) e poi per la vicinanza con Pigadia circa (6-7 km.) dove si concentrano in realtà le attività commerciali principali e quasi uniche dell'isola (banche, farmacie, distributori). Poi Amoopi tè un'ottima base per girare l'isola.
    marco66

  9. #979
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10

    Re: KARPATHOS

    Ciao Marco, grazie mille per la tua risposta...effettivamente sono d'accordo con te, Amoopi è il luogo migliore per alloggiare...peccato però che non mi abbia risposto ancora nessuno di tutti quelli a cui ho scritto per chiedere informazioni...
    Mi ha risposto il Royal Beach Resort, bellissimo, ma si trova ad Arkasa - 16 km da Pigadia...magari più fattibile, ma cmq distante. Qualcuno di voi conosce questa struttura?
    Altra domanda: le strade che collegano Pigadia ad Amoopi, Arkasa, Lefkos, ecc ecc sono tortuose? Cioè, piene di curve e tornanti?
    Grazie a tutti
    La nostra meta non è mai un luogo, ma un nuovo modo di vedere le cose.
    Henry Miller

  10. #980
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: KARPATHOS

    Sara, Karpathos la conosce bene Paperella. Vedrai che appena trova la tua richiesta ti risponde.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato