Pagina 91 di 349 PrimaPrima ... 41818990919293101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #901
    Senior Member L'avatar di marco66
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    135

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da vale_1606
    Ciao marco,

    io sono stata a Karpathos due anni fa e per lo shopping ricordo i soliti negozietti di prodotti tipici che trovi un pò in tutte le isole greche.

    Però se viaggi con qualche fanciulla (moglie fidanzata amica etc..), o semplicemente vuoi fare dei regali, le suggerisco di acquistare in uno di questi negozi una favolosa crema per il corpo all'olio d'oliva. Lascia la pelle setosissima (e niente affatto unta) e ha una profumazione molto buona.

    Pensa che mi è piaciuta talmente tanto che dopo averla finita l'ho ordinata su internet (anche perchè viene venduta solo in Grecia).

    Fai attenzione perchè ce ne sono diverse marche ma solo questa ha una profumazione fantastica (le altre sanno troppo di olio).

    La crema è questa (è della ELPINIKI):
    Grazie Vale, suggerimento molto utile che certamente seguirò , in ogni caso per quanto riguarda lo shopping tutto si concentra a Pigadia oppure c'è dell'altro di interessante?

    Ti ringrazio in anticipo
    marco66

  2. #902
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    117

    Re: KARPATHOS

    Sono rimasto davvero soddisfatto da karpathos, è quello che mi mancava della grecia, un'isola ancora genuina ricca di vera grecia dal folklore al cibo si vivano le serate tipiche greche di una volta, anche se devo fare un appunto l'isola è davvero pienissima di italiani, si sente quasi più la nostra lingua che il greco e questa è una cosa che non mi è piaciuta affatto, quando ci tornerò ci andrò a giungo o addirittura a maggio..

    presto posterò qualche fotina, le sto ancora spulciando
    Esperto KTEL .... Se mi dicessero di vivere in Grecia... starei già in viaggio per raggiungerla !!

  3. #903
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6

    Re: KARPATHOS

    io parto domenica per karpathos. Ancora qualche giorno di attesa poi finalmente vacanza in grecia!!!! Cerco tranquilità assoluta e mare splendido!
    Alloggerò all'amopi bay hotel ad amopi appunto! Alcuni miei amici ci sono già stati e si sono trovati bene. Qualcuno di voi ci è stato?
    Com'era la situazione venti in quest'ultima settimana? Abbiamo già prenotato lo scooter, un 125 cc e spero non avremmo problemi a girare l'isola con quello.
    A presto

  4. #904
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    7

    Re: KARPATHOS

    Ciao a tutti, martedì partiremo per karpathos, da noi già visitata e girata, in lungo e in largo e per due settimane, l'estate scorsa.
    Ovviamente, siamo a completa disposizione per qualunque informazione.
    Una domanda a chi è appena tornato o, comunque, a chi potrà esserci di aiuto: siamo intenzionati, nuovamente, a fittare un quad.
    Qualcuno di voi l'ha fatto quest'anno? E se sì, cortesemente, ci potete dire i prezzi, le impressioni e i nomi di chi li fitta a pigadia?
    Grazie a tutti

  5. #905
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    6

    Re: KARPATHOS

    sole_irish quanto hai pagato l'affitto del motorino 125cc?

    grazie

  6. #906
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da paolo77
    sole_irish quanto hai pagato l'affitto del motorino 125cc?

    grazie
    Ciao, allora io ho già prenotato lo scooter alcuni mesi fa. e mi è stato detto che visto l'anticipo il prezzo era ridotto ma ho visto altri prezzi in rete e non vedo poi grandi differenze. Comunque l'ho noleggiato ad amopi http://www.millionmotorbikes.net, 15 euro al giorno. Comunque mi hanno parlato molto bene della persona che gestisce il noleggio.
    Per chi volesse leggere un bel diario di viaggio su karpathos io ho trovato questo: http://ilpinguinoviaggiatore.splinder.com/post/18212969

  7. #907
    Senior Member L'avatar di vale_1606
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    746

    Re: KARPATHOS

    attenzione Sole..... se se ne accorgono i nostri della Crew che citi la concorrenza.... potrebbero aversene a male...

    Il viaggio più bello? Quello che non ho ancora fatto...
    Provenza e Camargue
    Val d'Orcia
    Londra con meeting CSS
    New York what else?

  8. #908
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da vale_1606
    attenzione Sole..... se se ne accorgono i nostri della Crew che citi la concorrenza.... potrebbero aversene a male...

    Le mie intenzioni erano delle migliori: volevo solo condividere con tutti qulache info i più!
    Ma credo anche di aver capito cosa intendi. E' la prima volta che partecipo ad un forum...

  9. #909
    Senior Member L'avatar di vale_1606
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    746

    Re: KARPATHOS

    Tranquilla (sei una femminuccia o un maschietto?) anch'io sono caduta nel tranello quando mi sono iscritta.
    E ancora adesso ogni tanto commetto qualche piccolo peccatuccio di distrazione

    E posso testimoniare che nei confronti degli errori dei neofiti c'è la massima benevolenza...

    P.S. Ti invidio molto per il fatto che stai per andare a Karpathos. A me è proprio rimasta nel cuore!!! :022:
    Il viaggio più bello? Quello che non ho ancora fatto...
    Provenza e Camargue
    Val d'Orcia
    Londra con meeting CSS
    New York what else?

  10. #910
    Senior Member L'avatar di marco66
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    135

    Re: KARPATHOS

    -11 ..... e vorrei che anche la temperatura qui fosse la stessa
    Vale, i galloni sotto il nick a destra che significano? Tu ne hai tre, forse hai fatto almeno tre volte il giro del mondo in solitaria?
    marco66

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato