Pagina 89 di 349 PrimaPrima ... 3979878889909199139189 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #881
    Senior Member L'avatar di marco66
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    135

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da macaco
    Citazione Originariamente Scritto da marco66
    Grazie delle informazioni!! Finalmente qualche news su questi Studios. Scusami ma in che senso la moglie è tutta un programma? Delle zanzare che mi dici?
    per la moglie...non svelo nulla ti lascio la sorpresa

    per le zanzare: di giorno no problem, quando comincia a fare buio tieni chiuse le finestre e la porta della stanza perchè ne entrano parecchie.

    per colazione avrai: yogurt greco fresco con miele! s t r e p i t o s o!
    due fette di pane tostato a testa
    prosciutto cotto e formaggio
    marmellata confezionata e burro
    un arancio
    spremuta
    te o caffe a scelta (o simili tipo latte, caffelatte etc)
    Sono già in fibrillazione (per la moglie naturalmente!!)
    Ma non dovevi fare il resoconto del viaggio? Sbaglio o non ho ancora visto nulla?
    marco66

  2. #882
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    117

    Re: KARPATHOS

    Ciao a tutti vi sto scrivendo da Karpathos (Pigadia) sono arrivato ieri... ke dire a prima vista mi sembra favolosa ! Ieri sera ho acquistato subito l'escursione per Olympos, e ci andro' domani perche' oggi era tutto pieno ! Poi alla sera sono andato a mangiare alla taverna superconsigliata TO Elleniko ! Si mangia una favola (finalmente ho assaggiato i makarounes) e si spende pochissimo (32 euro in 2 con 4 antipasti e 2 portate principali + mythos ed acqua) abbiamo dovuto aspettare fuori perche' il locale era strapieno, all'interno abbiamo incontrato anche 2 amici di Roma che ripartivano oggi ! Incredibile !!
    Stamattina ho noleggiato la macchina da Gatoulis, parlano italiano ed i prezzi sono accettabili l'unica pecca e' che praticamente e' quasi tutto esaurito quindi ho dovuto prenotare per 2gg un jeep tra l'altro perche' le altre macchine erano indisponibili.. prenotate dall'italia qui' e' tutto pieno, per il resto e' ben organizzata ci sono i pullmann e le barche che ti portano alle spiaggie...

    YASAS
    Esperto KTEL .... Se mi dicessero di vivere in Grecia... starei già in viaggio per raggiungerla !!

  3. #883
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    15

    Re: KARPATHOS

    Domandina a chi e' tornato da poco:
    avete trovato tanto tanto vento? e' l'unica cosa che mi preoccupa un po'...

  4. #884
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    75

    Re: KARPATHOS

    @ topolina
    Noi siamo stati dal 21al 28 luglio a karpathos, di vento in effetti ne abbiamo trovato parecchio, solo due giorni di relativa calma, diciamo che ci ha dato fastidio quando eravamo sullo scooter, in particolare ricordo la strada tra Spoa e Agios Nicolao dove letteralmente ti sbatteva dove voleva, non ti dico le acrobazie fatte per restare in piedi, ad ogni tornante era un patimento, ma è vero anche che quando non c'è si muore di caldo.

  5. #885
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    15

    Re: KARPATHOS

    Domanda:
    Volevo noleggiare uno scooter di cilindrata un po' + potente di un 50... secondo voi nn avendo la patente per la moto me lo danno lo stesso?
    l'anno scorso a samos ci hanno fatto un sacco di problemi e nn ce l'hanno dato!!!!

  6. #886
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    75

    Re: KARPATHOS

    Guarda: per quel che ne so io senza la patente A, quella per la moto, non ti potrebbero noleggiare neanche un 50cc, detto questo, ad una precisa domanda rivolta alla famosa noleggiatrice Francesca Gatoulis, su cosa si poteva guidare con la sola patente B in Grecia, mi ha espressamente detto che lei noleggia solo un 50cc. Poi puo essere che trovi chi ti noleggia di tutto.

  7. #887

    Re: KARPATHOS

    ciao ragazzi,
    tornato ieri da Karpathos!!!!
    Isola bellissima e molto tranquilla, ideale per una vacanza rilassante!!!!
    nei prossimi giorni vi darò qualche news fresca fresca su questa magnifica isola!!!!!!!!

  8. #888
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    117

    Re: KARPATHOS

    Tornato domenica da Creta + Karpathos... ragazzi è meglio che c'è il vento è capitato un giorno senza vento e si moriva !!
    Esperto KTEL .... Se mi dicessero di vivere in Grecia... starei già in viaggio per raggiungerla !!

  9. #889
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: KARPATHOS

    Bentornati!

  10. #890
    Senior Member L'avatar di marco66
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    135

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    Bentornati!
    Scusatemi ma ormai anche la mia partenza si sta materializzando finalmente!! Che mi dite sullo shopping a Karpathos?
    marco66

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato