Pagina 87 di 349 PrimaPrima ... 3777858687888997137187 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 3482

Discussione: KARPATHOS

Re: KARPATHOS

Non mi ero accorta che chiedevi info sull'Helios..
    Persone conosciute sul posto ne parlavano tutti molto bene, struttura semplice, si mangia discretamente,e poi ha di bello che è proprio sulla spiaggia e per chi non vuole prendere la macchina per troppi giorni è l'ideale

Junior Member

ciao fiocco rosso
    grazie x le info. Spero riescano a farmi partire. Ho il volo da Verona e ho sentito che fanno scalo a Malpensa ed abitando a 30 km da qui mi darebbe mooooooooooolto fastidio.
    Ciao a tutti e buone vacanze.

Senior Member L'avatar di terryble

Non potevo non ripassare anche di qua per ricordare la mia partenza, ma mi fa un certo che dopo aver letto le varie disavventure dei viaggiatori.
    Rgazzi un in bocca al lupo per tutto.

Ripasserò al ritorno.
    Chi non sa ridere non è una persona, seria.
    (Fryderyk Chopin)

Senior Member L'avatar di paperella

Buon viaggio Terry!!!

Member

@ ely+
    Noi siamo andati il 21 a karpathos con partenza da Verona, ma l'aereo non ha fatto nessuno scalo a Malpensa, è andato direttamente a Karpathos, ha ballato un pò all'atterraggio per il vento forte che c'era, al ritorno abbiamo inaugurato il nuovo aeroporto ben più grande dei due stanzoni precedenti. Siamo andati con Columbus e non abbiamo avuto nessun tipo di problema, anzi l'assistenza è stata perfetta.

Senior Member L'avatar di marco66

Vi chiedo un consiglio, sarò a Karpathos dal 1 al 15 settembre, l'agenzia mi propone il noleggio di un'autovettura per 14 gg. cat. minisize (Ka, matiz..) a €.411,00 o in alternativa cat. economy (Punto/Panda, Opel corsa/Ford Fiesta) a €. 427,00.- Secondo Voi a tali cifre mi conviene noleggiare prima di partire oppure si trova qualcosa di meglio in loco?

Ringrazio anticipatamente chi vorrà esprimere un parere.
    marco66

Per la macchina che abbiamo preso noi( Athos) per 14 giorni ci hanno fatto 30 euro al giorno,e 60 per il giorno che abbiamo preso la geep per andare ad Olympos, in questo caso abbiamo pagato la differenza.

Citazione Originariamente Scritto da fiocco rosso
    Per la macchina che abbiamo preso noi( Athos) per 14 giorni ci hanno fatto 30 euro al giorno,e 60 per il giorno che abbiamo preso la geep per andare ad Olympos, in questo caso abbiamo pagato la differenza.

Quindi i prezzi sono in linea solo che noleggiando in loco puoi eventualmente prevedere il passaggio ad un fuoristrada per uno o più giorni pagando la differenza. Del vento che mi dici? La mia compagna di viaggio è molto preoccupata?
    marco66

Anch'io ero preoccupata del vento soprattutto per quel che si sentiva dire in giro, essendo poi stai a Fuerteventura dove a volte non si riesce neanche a stare in spiaggia...
    Invece su 15 giorni solo il penultimo giorno si è fatto sentire per il resto niiente di che,anzi un giorno a Lefkos si stava bene solo in acqua dal caldo che faceva!
    tu in che zona vai?

Noi come base Amoopi, all' Anemoessa Studios, del quale tra l'altro non sono riuscito a carpire in questo forum molte opinioni.. Che vacanza è stata la tua? Io finalmente dopo un po' di anni riuscirò a fare 15gg. filati, e spero siano 15 gg. di grande mare e totale relax. Spero che la scelta di quest'anno si riveli azzeccata e credo sia effettivamente così da tutto quello che leggo.
    marco66

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato