Pagina 79 di 349 PrimaPrima ... 2969777879808189129179 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 3482

Discussione: KARPATHOS

Senior Member L'avatar di leander

Re: KARPATHOS

Scusate ragazzi, potreste evitare i messaggi scritti in tutto maiuscolo?
    A parte che in internet il maiuscolo fisso significa gridare (e siamo certi che non è vostra intenzione) e proprio per questo può respingere anziché attirare, è più faticoso a leggersi rispetto al testo normale. Può andare bene giusto per evidenziare qualche parola, come il messaggio subito sopra questo, non di più.
    Grazie!

Junior Member

ciao ragazzi , questa mattina sono andata in sede todomondo a gallarate . ad accogliere le lamentele dei clienti c'erano 2 impiegati e 1 azionista .io mi chiedo a che scopo accogliere i clienti , prendersi insulti....mercoledi si riuniscono di nuovo i soci x decidere il dafarsi.praticamente la vecchia società a fatto sparire molte pratiche tra cui quella di mio figlio fatta a febbraio.infatti nella pagina personale dal cambio di società non risultava piu'.mi è stato consigliato dall'impiegata di tornare mercoledi' x rifare la pratica .( mio figlio andava a rodi grecia il 8 agosto ). io dovrei partire il 28 /7 x karpathos venetia studios. fino al 22 non posso far niente , anche xchè la mia pratica non è stata ancora annullata . vi terò informati se ci sono novità

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da macaco
    Citazione Originariamente Scritto da Mikis76
    Ciao macaco, come sono i prezzi degli autonoleggi? Io alloggerò a pigadia... i prezzi sono più bassi degli standard attuali delle isole greche? C'è meno turismo?
    L'autonoleggio ad Ammopi dove ho preso io lo sccoter mette un 50c euro 12 al giorno.
    La jeep per un giorno (per andare ad Olympos) euro 60,00

il motorino comprendeva l'assicurazione per tutti i danni fatti da noi ad altri veicoli o persone. non il contrario. km illimitati. avevo del carburante sufficiente per arrivare al distributore.
    la jeep invece comprendeva copertura assciurativa completa. Km illimitati. te la danno con il pieno e la riporti con il pieno

Secondo me a pigadia sono leggermente più cari ma niente di che. poi considera che ce ne sono tanti quindi hai vasta scelta!

Per quanto riguarda il turismo, in riferimento a Mikonos, Santorini ecc il turismo è mooolto meno. Però in spiaggia non sarai mai solo. anche perchè è un'isola molto "comoda" per cui trovi persone dai 50 in su e famiglie.
    la maggior parte delle spiaggie è attrezzata con lettini+ ombrelloni (Euro 6,00) e taverne.
    Grazie, credo che affitterò un'utilitaria ho deciso di andare ad Olympos con la barca+pullman (mia moglie non si fida della strada, è meglio evitare ) le utilitarie staranno a 30/40 euri al giorno credo no?
    Esperto KTEL .... Se mi dicessero di vivere in Grecia... starei già in viaggio per raggiungerla !!

Junior Member

ciao a tutti sono nuovo del forum.
    Sono anch'io in ansia per la stuazione di Todomondo in quanto ho prenotato un pacchetto a Karpathos con partenza il giorno 1 settembre da Verona con soggiorno presso Iliada Studios.
    In passato ho viaggiato con Todomondo su Fuerteventura e mi sono trovato bene, tutto era andato liscio.. evidentemente sono stato uno dei pochi fortunati.
    Come tutti, ora sono anch'io in attesa di vedere come si evolve la situazione dopo il 22 luglio.
    Nel frattempo seguiro' questo forum perche' credo che scambiarsi informazioni e consigli in questi casi sia estremamente utile.
    Chiedo a chi e' gia' stato presso Iliada Studios se puo' fornire il numero di telefono, per controllare prima della partenza l'esistenza della prenotazione.
    ciao e grazie

Senior Member

Grazie, credo che affitterò un'utilitaria ho deciso di andare ad Olympos con la barca+pullman (mia moglie non si fida della strada, è meglio evitare ) le utilitarie staranno a 30/40 euri al giorno credo no?
    credimi, la strada è uno sterrato del tutto fattibile.
    Noi con la jeep ci siamo anche divertiti!!
    Per il prezzo...se aspetti domani riprendo il volantino del posto dove abbiamo affitato noi il mototirno e ti faccio sapere. C'erano i prezzi sopra. Considera però che sta a Ammopi, a Pigadia forse sono un pò più cari....

Cmq con il motorino o addirittura, se hai la patente per la moto, con un 125cc ci giri tutta l'isola in tranquillità e magari puoi affittare la jeep solo per andare ad Olympos....

A domani!

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da vboxer
    Sono anch'io in ansia per la stuazione di Todomondo in quanto ho prenotato un pacchetto a Karpathos con partenza il giorno 1 settembre da Verona con soggiorno presso Iliada Studios.
    In passato ho viaggiato con Todomondo su Fuerteventura e mi sono trovato bene, tutto era andato liscio.. evidentemente sono stato uno dei pochi fortunati.
    Come tutti, ora sono anch'io in attesa di vedere come si evolve la situazione dopo il 22 luglio.
    Nel frattempo seguiro' questo forum perche' credo che scambiarsi informazioni e consigli in questi casi sia estremamente utile.
    Chiedo a chi e' gia' stato presso Iliada Studios se puo' fornire il numero di telefono, per controllare prima della partenza l'esistenza della prenotazione.
    ciao e grazie
    ciao
    anch io partenza l 1 settembre da milano, iliada stuodios ... gli appartamenti nn sono pubblicizzati su internet ..
    taniamoci in contatto .. mi sa che avremo la stessa sorte ..

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da macaco
    credimi, la strada è uno sterrato del tutto fattibile.
    Noi con la jeep ci siamo anche divertiti!!
    Per il prezzo...se aspetti domani riprendo il volantino del posto dove abbiamo affitato noi il mototirno e ti faccio sapere. C'erano i prezzi sopra. Considera però che sta a Ammopi, a Pigadia forse sono un pò più cari....

Cmq con il motorino o addirittura, se hai la patente per la moto, con un 125cc ci giri tutta l'isola in tranquillità e magari puoi affittare la jeep solo per andare ad Olympos....

A domani!
    Grazie a domani, però io il motorino non l'affitto perchè non lo uso mai e preferisco quindi la macchina, non mi sembra il caso di utilizzare il motorino per giunta in 2 senza esperienza e soprattutto in grecia
    Esperto KTEL .... Se mi dicessero di vivere in Grecia... starei già in viaggio per raggiungerla !!

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da vboxer
    ciao e grazie
    Ciao,
    noi siamo stati all'Illiada, purtroppo la padrona Sofia non è mai alla reception infatti ha messo in bacheca il numero di cellulare, oppure per info o altro bisognava andare a suonare al campanello di casa sua che è nel piano terra degli studios, forse il mio ragazzo l'ha memorizzato sul cel se lo trovo ve lo faccio avere.

Junior Member

Annullata partenza del 27 Luglio malpensa /karpathos

le ultime speranze di partire sono naufragate assieme a Todomondo.................
    Mi proporranno rimborso o reintegro quota versata (900 euro) con vacanza futura.
    Chi si fida piu' ?
    Per le partenze di meta' Agosto qualche speranza (poca) c'e' ancora :
    052:

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da piso60
    Annullata partenza del 27 Luglio malpensa /karpathos

le ultime speranze di partire sono naufragate assieme a Todomondo.................
    Mi proporranno rimborso o reintegro quota versata (900 euro) con vacanza futura.
    Chi si fida piu' ?
    Per le partenze di meta' Agosto qualche speranza (poca) c'e' ancora :
    052:
    ti hanno chiamato per dirti che annullavano ? e in merito al rimborso cosa hano detto?

grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato