Pagina 73 di 349 PrimaPrima ... 2363717273747583123173 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 3482

Discussione: KARPATHOS

Junior Member

Re: KARPATHOS

Claudio, ma tu dove dovevi andare? a karpathos? e per quale motivo le prenotazioni sono bloccate?

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da sere28
    Claudio, ma tu dove dovevi andare? a karpathos? e per quale motivo le prenotazioni sono bloccate?
    Karpathos certo, però non scriverlo al passato perchè dobbiamo partire martedì 21.07 da Verona con destinazione Royal Beach Karpathos (che, almeno, abbiamo capito esistere!).
    La tua domanda sfiora temi sconosciuti...sotto le righe, l'operatrice - chissà quanto subissata dalle telefonate volte a chiarimenti - mi ha dato l'impressione essere combattuta tra il dirlo e il non dirlo: è evidente che un'operatrice al servizio di Todomondo non può sbilanciarsi e parlarne male apertamente ma, dai vari blog/forum/servizi televisivi, è chiaro che si tratta di problemi finanziari ai quali non riescono a far fronte come, forse, speravano.
    Chissà. Ormai questa nostra partenza sarà affidata solo alla fortuna (o alla truffa...).

Junior Member

CLAUDIO,
    dio mio....mi viene un piccolo scoramento
    io quasi quasi disdico la prenotazione dell'hotel, almeno lì mi riprendo i soldi...(ho prenotato on line con expedia un altro hotel)
    tu cosa consigli??
    fammi sapere le news sul tuo volo...e un grande in bocca al lupo

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da sere28
    CLAUDIO,
    dio mio....mi viene un piccolo scoramento
    io quasi quasi disdico la prenotazione dell'hotel, almeno lì mi riprendo i soldi...(ho prenotato on line con expedia un altro hotel)
    tu cosa consigli??
    fammi sapere le news sul tuo volo...e un grande in bocca al lupo
    Ci sono dei tempi da rispettare per le disdette (anche se sembra che loro non rispettino un gran che i nostri diriti!)....ma di quali soldi stai parlando? Mi sa ke se non intendi un'azione legale poco recuperi...la Avitour S.r.l. con la quale ahimè abbiamo prenotato noi a marzo (quando Todomondo era Avitour e cioè non più tardi di due mesi fa) ha cambiato nome con Alpi Viaggi in liquidazione (e quindi è fallita). Todomondo S.r.l. by Avitour è quindi diventata Todomondo S.p.A. ma ho idea che poco sia cambiato in termini di dineros...benvenuta nel CLUB dei malcapitati. Chissà, magari ci va anche bene...(the illusionist......)

Senior Member

Una notizia fresca di oggi per quanto riguarda Todomondo

Un mio collega doveva partire venerdi' per Santorini, stamattina hanno chiamato
    dicendo che il viaggio era annullalato
    Lui ha chiesto se avevano cambiato data,ma niente non parte ne venerdi ne sabato.
    Oggi si è rivolto all'associazione consumatori

Junior Member

Ragazzi
    la cosa si fa spessa,mi ero gia' rassegnato a partire di martedi' anziche' di Lunedi 27 da Mpx.
    Poi ,sentite le notizie ,mi ero rassegnato ad essere dirottato su Santorini o Rodi.
    Adesso l'idea che mi annullino tutto proprio non mi va giu'- Un mio collega l'anno scorso e' andato
    in Agosto a Karpathos con T.Mondo dovendo sopportare solo qualche ora di ritardo ( 2 andata e 3 al
    ritorno),per il resto tutto ok. Sapendolo ho prenotato tranquillo 3 mesi fa.
    Teniamoci informati su cosa possiamo fare nell'eventualita' che ci '' fumino'' gli euros versati....
    Alla prox.....

Junior Member

RAGAZZI ANDATE SUL SITO WWW.ILMESSAGGERO.IT
    (vacanze fai da web caso todomondo)

Junior Member

RAGAZZI ANDATE SUL SITO WWW.ILMESSAGGERO.IT
    (vacanze fai da web caso todomondo)

Junior Member

ma dove siete finiti ....vi è venuto 1 colpo ?

Junior Member

ragazzi,
    io direi di aspettare le partenze di tutti noi, giorno dopo giorno, e riportare qui tutte le esperienze per confrontarci..
    forse c è troppo allarmismo ..
    io ho viaggiato due volte con TO e non ho avuto problemi ..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato