Pagina 71 di 349 PrimaPrima ... 2161697071727381121171 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #701
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    5

    Re: KARPATHOS

    Scusate dove le trovo le foto ?
    Grazie

  2. #702
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    25

    Re: KARPATHOS

    ciao , sole76 . spero di trovarti a karpathos.ho appena saputo che oggi sul giornale (nn so quale)c'è 1 articolo che parla proprio di quello che sta succedendo con todomondo. del fatto che ha lasciato 40 persone a santo domingo e altre non sono partiti x la vacanza . speriamo bene ....

  3. #703
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Re: KARPATHOS

    CARA ANNA,HAI PROVATO CHIAMARE IL NUMERO DEL SERVIZIO CLIENTE TODOMONDO???SEMBRA CHE RISPONDANO E DICANO DI NON PREOCCUPARSI,PARTI DA VERONA ANCHE TU???HO MANDATO UN EMAIL ALLA COMPAGNIA AEREA LIVINGSTON MA NON RISPONDONO,HO CHIESTO SE ESISTEVANO POSTI PRENOTATI DA PARTE DI TODOMONDO.....

  4. #704
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    5

    Re: KARPATHOS

    Ciao SOLE76,
    anche noi partiamo da Verona il 4 Agosto, ed anch'io ho inviato e-mail sia a todomondo che a Livingston, ma nessuno risponde !
    Essendo di Verona proverò tramite qualche amicizia a verificare la presso le hostess di terra della Livingston ... vi farò sapere !
    Nel frattempo girando di qua e di la ho letto questo :
    noi spieghiamo che Todomondo acquista 3 giorni prima della partenza a prezzi scontatissimi anche se il cliente ha prenotato con 6 mesi di anticipo.
    Beh oramai ci siamo dentro speriamo in un po’ di fortuna...

  5. #705
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    11

    Re: KARPATHOS

    Ciao Anna 64, purtroppo ho prenotato anche io con todomondo per karpathos. solo il volo. la partenza è prevista da milano malpensa il 3 agosto (lunedi'). ma per quale motivo il volo dovrebbe essere spostato sicuramente il martedì? ho visto che tu dici che partirai il 28, ma in relatà le partenze da milano sono previste per lunedì 27. Inoltre, tutti quelli che partono da milano lo danno per scontato. io ho già prenotato a parte l'hotel (ho pagato l'intera cifra dal 3 agosto al 17). Inizio ad essere preoccupata!!!
    Ma è che verò che hanno addirittura annullato il viaggio a chi sarebbe dovuto partire il 28 luglio? come è possibile che avvengano qureste cose e che Todomondo continui ad essere operativo e a fregare le persone?

  6. #706
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    25

    Re: KARPATHOS

    x SOLE76, si ho chiamato ma senza risultato. x sere28 , i voli x karpathos partono solo al martedi da malpensa .Cerca su Google sea aeroporti vai su malpensa e cerchi i voli ....sono in tempo reale

  7. #707
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    25

    Re: KARPATHOS

    sono 3 i voli che partono x karpathos da mxp il 28/07

  8. #708
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    25

    Re: KARPATHOS

    SE PARTIREMO SARA' SICURAMENTE DI MARTEDI'. E' COSI' FIDATI NON CI SONO VOLI IN ALTRI GIORNI

  9. #709
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    25

    Re: KARPATHOS

    COMUNQUE A ME NESSUNO MI HA CONTATTATO X ANNULLARE IL VIAGGIO...

  10. #710
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    24

    Re: KARPATHOS

    ragazzi,
    cmq, ad oggi, sono tutti partiti e tornati da karpathos se pur con qualche incoveniente .. è corretto?
    quindi rimaniamo fiduciosi ..
    che dite?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato