Pagina 62 di 349 PrimaPrima ... 1252606162636472112162 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #611
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    13

    Re: KARPATHOS

    Ciao!
    Abbiamo prenotato anche noi un viaggio Todomondo con destinazione Karpathos partenza da VR il 21 luglio e rientro il 28 con alloggio al Royal Beach Karpathos.

    Ci fate sapere come è andato l'iter del vostro viaggio (eventuali disagi, contrattempi, spostamento aeroporto, slittamento orari o giorni,ecc.).? Se ne sentono talmente tante...

    Comunque, c'è un sito tedesco (non ricordo il nome) dove viene spiegata (con tanto di foto) la situazione della struttura Royal Beach: da quel che si capisce, la struttura c'è, magari con qualche disagio dal momento che è in fase di rifiniture....

    Anche a noi, dopo contatto via e-mail e via telefono, la struttura ha confermato la prenotazione.

    Speriamo...vi auguriamo che tutto vada bene...anche in vista del nostro viaggio....teneteci aggiornati, per favore.

    Sara e Claudio da Trento.

  2. #612
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    13

    Re: KARPATHOS

    nella mia pratica Todomondo è cambiato il vettore e l'orario di partenza: sempre da Verona, ma non è più Livingstone ore 9,15, bensì DO 9342 (Air Vallee) ore 3,15.

    a te hanno fatto variazioni ?

    Ciao[/quote
    Scusa, ma quando è prevista la tua partenza? Noi partiamo il 21.07 ma, a tuttoggi, nessuna variazione di volo

  3. #613
    Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    bergamo
    Messaggi
    83

    Re: KARPATHOS

    @gringo : ti ho mandato delle foto! sono un po pochine perche posso mandartene una alla volta ,,appena posso te ne mando altre!! ciao!!!

  4. #614

    Re: KARPATHOS

    grazie davvero milou!!!!!
    belle spiagge!!!!
    se non ti dispiace ci possiamo sentire telefonicamente via skype se ce l'hai....
    fammi sapere
    ciao

  5. #615
    Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    bergamo
    Messaggi
    83

    Re: KARPATHOS

    @gringo...mi spiace ma skype non lo uso

  6. #616
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1

    Re: KARPATHOS

    Ciao a tutti, ho letto che alcuni di voi partiranno con todomondo per karpathos - Hotel Royal Beach : io è la prima volta che viaggio con todomondo.. ma non so come farmi confermare se risulta o meno la prenotazione nella struttura: ho visto che alcuni di voi li hanno contattati.. ma dove? scrivendo a mail@royalresortkarpathos.com?

  7. #617
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6

    Re: KARPATHOS

    noi, e due altri coppie dobbiamo partire per Karpathos domani alle 17.00 con LM , Livingstone, solo non c'e un volo a quel ora di Livingstone. Nei ultimi giorni e stato aggiungo un aereo alla mattina, Air Vallee, una linea charter spesso usato da Todomondo, destinazione Karpathos. Uno dei altri ha inseriti i dati nel appostito spazio per avere conferme sul sito web Todomondo e viene furoi che lei e confermato per il volo Air Vallee alle 7.20 in mattina. Noi altri abbiamo provato di fare la stessa cosa ma risulto 'non autorizzato a leggere la prenotazione'.
    PERO, verso alle 10.00 questo mattina, controlliamo sulle voli in partenza domani per Karpathos e non resulta piu il volo charter Air Vallee. Una telefonata al Malpensa conferma che questo aereo e stato disdetto.
    E tutto giorno che proviamo telefonare il call centre ma non c'e modo di prendere la linea. Questo si e molto preocupante perche mica viaggia solo noi. In teorea che voli per tutto il mondo allora nessuna di todomondo lavora oggi?
    Adesso la situazione e questo -
    3 coppie che hanno un volo livingstone per Karpathos, volo LM 491, alle 17.00. Solo che il volo LM 491 della Livingstone parte domani alle 09.10.
    Una coppie, entrando nel sito, hanno avuto una 'cofirma' dell volo Air Vallee domani mattina alle 07.20. Solo che quell aereo non c'e piu.
    C'e un aereo per Karpathos e due altri isole domani sera alle 17.05 della companie NEOS.
    Dobbiamo scegliere -
    Andare all aereoporto una coppia alle 5 di mattina per il aero alle 17.20, (che non c'e)?
    Andiamo tutti a quell ora perche non si sa mai?

    Andiamo tutti il volo Livingstone di mattina, cosi andiamo alle 7?

    O arriviamo tutti alle 15.00 per il volo che non c'e alle 17.00 sperando che noi dobbiamo prendere quello dopo solo che nessuno ci ha detto?

  8. #618

    Re: KARPATHOS

    Ciao a tutti, dovrei partire il 28 Luglio per Karphatos - Appartamenti Petra a Pigadia , qualcuno di voi c'è mai stato ?
    Sul sito ufficiale dell'isola non lo trovo nell'elenco delle strutture a Pigadia , volevo inviare una email alla struttura per avere conferma della prenotazione visto che si tratta di Todomondo. Qualcuno di voi è partito negli ultimi giorni da Verona ?
    Attendo news. Grazie mille

  9. #619
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    4

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da lisaitaly
    noi, e due altri coppie dobbiamo partire per Karpathos domani alle 17.00 con LM , Livingstone, solo non c'e un volo a quel ora di Livingstone. Nei ultimi giorni e stato aggiungo un aereo alla mattina, Air Vallee, una linea charter spesso usato da Todomondo, destinazione Karpathos. Uno dei altri ha inseriti i dati nel appostito spazio per avere conferme sul sito web Todomondo e viene furoi che lei e confermato per il volo Air Vallee alle 7.20 in mattina. Noi altri abbiamo provato di fare la stessa cosa ma risulto 'non autorizzato a leggere la prenotazione'.
    PERO, verso alle 10.00 questo mattina, controlliamo sulle voli in partenza domani per Karpathos e non resulta piu il volo charter Air Vallee. Una telefonata al Malpensa conferma che questo aereo e stato disdetto.
    E tutto giorno che proviamo telefonare il call centre ma non c'e modo di prendere la linea. Questo si e molto preocupante perche mica viaggia solo noi. In teorea che voli per tutto il mondo allora nessuna di todomondo lavora oggi?
    Adesso la situazione e questo -
    3 coppie che hanno un volo livingstone per Karpathos, volo LM 491, alle 17.00. Solo che il volo LM 491 della Livingstone parte domani alle 09.10.
    Una coppie, entrando nel sito, hanno avuto una 'cofirma' dell volo Air Vallee domani mattina alle 07.20. Solo che quell aereo non c'e piu.
    C'e un aereo per Karpathos e due altri isole domani sera alle 17.05 della companie NEOS.
    Dobbiamo scegliere -
    Andare all aereoporto una coppia alle 5 di mattina per il aero alle 17.20, (che non c'e)?
    Andiamo tutti a quell ora perche non si sa mai?

    Andiamo tutti il volo Livingstone di mattina, cosi andiamo alle 7?

    O arriviamo tutti alle 15.00 per il volo che non c'e alle 17.00 sperando che noi dobbiamo prendere quello dopo solo che nessuno ci ha detto?


    Ciao Lisa
    Ti dico quello che sta avvenendo e spero possa essere d'aiuto
    Io avevo l'aereo da Verona,il 7/7 LM463 ore 9,15.
    Alle 13,00 di oggi mi hanno confermato che sarei partito con navetta alla 3,15 per malpensa per il volo air valle delle7,20
    Alle 17,00 mi hanno cambiato ancora e mi hanno detto che hanno ripristinato il LM463 da Verona alle 17.05 diretto a Karpathos.
    Sarà finita...???
    Qualche volta è capitato che le partenze da milano per karpathos sono state spostate su Verona. Potrebbe essere il tuo caso, visto che non trovi il volo da Malpensa
    Quando non leggi la pratica direttamente, prova ad entrare prima nell'area personale e da lì vedere le tue prenotazioni. Anche a me succede così.
    In ogni modo devi chiamare il call center di todomondo visto il caso un po' confuso, o attenerti alle mail /sms che ti inviano per le variazione.

    Speriamo di vederci al Royal Beach

    Ciao

  10. #620
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    24

    Re: KARPATHOS

    Ciao a tutti!!!!

    Tornato giusto ieri da Karpathos .... per cui se avete domande da fare diciamo che ho notizie abbastanza fresche!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato