Pagina 60 di 349 PrimaPrima ... 1050585960616270110160 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #591
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: KARPATHOS

    Di solito, sulle lavagne esposte all'esterno, in greco e in inglese (ma non solo a Karpathos, in tutte le isole). Poi, per certe isole in cui c'è prevalenza di visitatori provenienti da un certo Paese, anche nella loro lingua: esempio, Kos che è piena di olandesi e danesi.
    Nei menù sui tavoli, non è raro che siano anche in altre lingue, come francese, tedesco, italiano... In ogni caso, di norma sono disponibili a dare spiegazioni ed eventualmente a mostrare i cibi in cucina.
    Non esiste il problema, in altre parole!

  2. #592
    Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    bergamo
    Messaggi
    83

    Re: KARPATHOS

    @gringo : sabato o domenica ci riprovo..ma non ti garatisco

  3. #593

    Re: KARPATHOS

    grazie milou!!!! aspetto di avere buone notizie allora.......
    mi sapresti dare qualche notizia su agios nikolaos vicino a spoa sulla costa orientale? è vero che partono imbarcazioni private che portano a delle spiaggette solitarie e molto belle?
    grazie
    ciao

    Citazione Originariamente Scritto da milou
    @gringo : sabato o domenica ci riprovo..ma non ti garatisco

  4. #594
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6

    Re: KARPATHOS

    Prima di tutto mi scuso per mio italiano ma sono inglese, sposato con un italiano.

    Allora, dobbiamo andare a Karpathos, con Todomondo, 7/7/09. Dobbiamo stare nel Royal Beach hotel. In Todomondo, e scritto che il albergo era in fase di construzione e doveva essere finito al inizion stagione, Maggio 09.
    Qualcuno e mai stato la, o sa se il albergo e finito?

    Grazie in anticipo per l'aiuto.
    lisa

  5. #595
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: KARPATHOS

    Dal sito si direbbe di sì: http://www.royalresortkarpathos.com/index.html anche se alcune parti del sito (vedi pagina "Rooms & Rates") sembrano ancora "under construction".
    Chiedi conferma a todomondo, è la cosa migliore.
    Ciao Lisa, welcome in our forum!

  6. #596
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    310

    Re: KARPATHOS

    ragazzi sabato si parte!!! non vedo l'ora.
    Torno il 15...e prometto un bel pò di info e foto!

  7. #597
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    15

    Re: KARPATHOS

    Ho letto tutti i vostri suggerimenti ma mi sorge un dubbio...
    fatemi capire... acquaptia ed elaaris sono la stessa spiaggia? nn vorrei cercare inutilmente...
    sono entrambe davanti all'isola di mira?
    io saro' a karpathos la seconda settimana di settembre.
    Dopo kos e samos una nuova avventura...

  8. #598
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    4

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da lisaitaly
    Prima di tutto mi scuso per mio italiano ma sono inglese, sposato con un italiano.

    Allora, dobbiamo andare a Karpathos, con Todomondo, 7/7/09. Dobbiamo stare nel Royal Beach hotel. In Todomondo, e scritto che il albergo era in fase di construzione e doveva essere finito al inizion stagione, Maggio 09.
    Qualcuno e mai stato la, o sa se il albergo e finito?

    Grazie in anticipo per l'aiuto.
    lisa
    ciao Lisa
    anche noi dovremmo partire per Karpathos il 7/7 da Verona per il Royal Beach con Todomondo. A quanto ne so l'hotel doveva aprire il 1 giugno.
    Comunque hanno risposto alla mia mail confermandomi l'esistenza della prenotazione. Da questo deduco sia aperto.

    Una domanda: hai avuto notizie di eventuali conferme o variazionui comunicate da todomodo su voli, aeroporto di partenza o struttura?
    Ciao

  9. #599
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6

    Re: KARPATHOS

    Ciao, P64

    Sono contento di sapere da te che il albergo c'e.

    Non ho avuto niente dalla parte di Todomondo ma non dovrebbe essere, 'Niente notizie voldire buone notizie'. (un detto inglese, 'No news is good news')

    Non so se Todomondo deve confermare qualcosa. Pensa di no. Allora se si mettano in contatto sara solo con qualche 'brutto notizie', magari 'Parti da Verona e non da Bergamo' o 'Parte il 6 non il 7'. Questi sono esempi di cose che la gente avevano con Todomondo. Sono molto entusiasta di Karpathos allora spero che tutto va in porto. Pero, noi siamo 3 coppie che fa la vacanza in sieme ma abbiamo 3 prenotazioni allora spero che non succede qualcosa di cambiamento a un coppia solo.

  10. #600
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6

    Re: KARPATHOS

    Caro P64,

    Ho passato un paio di ore come masochista, leggendo i varie forum circa Todomondo. Sono cosi terribile che quasi quasi mi sto divertendo pensando il mio vacanza, 'vado? quando vado? dove vado?'
    MI ero solevato leggendo tuo post e ho subito mandato un email a mia amica, dicendola di chiamare l'albergo domani mattina. Poi ho letto un altro post:

    buongiorno a tutti sono rientrata domenica da una settimana a creta.avevo prenotato in un albergo in una zona centrale ma tre giorni prima di partire mi hanno contattato da Todomondo dicendomi che l'albergo aveva fatto problemi con le prenotazioni(io lo avevo contattato qualche settimana prima e a loro risultava il mio nome)...cmq ho accettato di buon grado .....

    Poi ho letto in un altro forum ancora di controllare l'aereoporte del partenza per vedere se c'e veramente il aereo. Beh, da Malpensa embra che non parte voli dalla Livingstone per Karpathos il Martedi. Per curiosita sono andato in Todomondo e ho guardato per il 7/7 partendo da Verona e guarda caso, c'e un volo della Livingstone che parte da Verona 7/7. Il orario e meglio cosi se senti le voce inglese sulla tua aereo non sarano cosi lamentoso, (anche se avremmo fatto un viaggio in Pullman da Malpensa).

    PERO, e mesi che Todomondo vende partenze da Malpensa il Lunedi, con Air Vallee ma un controllo non risulta nessun aereo per Karpathos il lunedi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato