Pagina 59 di 349 PrimaPrima ... 949575859606169109159 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 3482

Discussione: KARPATHOS

Junior Member

Re: KARPATHOS

Davanti all' anemoesa c'e ' un minimarket ( occhio, minimarket..se vuoi farti la spesa di frutta e resto vai a Pigadia, il mini va bene solo per l' acqua) e davanti al mini trovi la taverna esperida ******( super 5 stelle), noleggi ce ne' uno a venti metri sulla sx, ricordo che il titolare degli Anemoesa e' un gran chiacchierone, un greco che ha girato il mondo e mi diceva che voleva fare anche la piscina, probabilmente la troverete..
    Ma non perdetevi il mare...

Senior Member

perfetto grazie, noi arriviamo la mattina mooolto presto e vorremmo subito affittare uno scooter per andarcene in grio. speriamo che quello che dici tu abbia dei buoni prezzi.
    la taverna esperia ricorre spesso fra i consigli del forum. proverò di sicuro!
    Quatno ci vuole da Amoopi a Pigadia?

Junior Member

meno di dieci minuti..ma non aspettarti una gran movida..anzi...

Un consiglio..se scarichi goggle earth sul computer riesci a vedere le coste e su PANORAMIO ci sono pure le foto ..ciao

Senior Member

Qualcuno che può elencare le migliori taverne di Pigadia perfavore .. grazie
    Esperto KTEL .... Se mi dicessero di vivere in Grecia... starei già in viaggio per raggiungerla !!

ciao milou,
    grazie per il sito che mi hai consigliato!!!!
    veramente interessante e utilissimo!!!!
    comunque gradirei se tu potessi mandarmi via mail almeno alcune tue foto di Karpathos, magari delle spiagge piu' belle......
    grazie ancora per il tuo aiuto
    ciao

Citazione Originariamente Scritto da milou
    @gringo: guarda ci ho riprovato con le foto ma è pazzesco non me le invia e che per ridimesionarle nn so come si faccia..cmq se ti posso dare un consiglio se vai in http://www.panoramio.com" target="_blank digita il nome karpathos nella ricerca e ti appare la foto satellitare dell'isola se ti sposti con il mouse puoi vedere tantissime foto di tutte le spiagge (e non solo quelle) postate dagli utenti proprio nel punto preciso dove si trovano in realtà ...è tipo google heart se hai presente( anzi se hai questo forse è meglio di panoramio)....fammi sapere se ti è tornato utile!!!

Senior Member L'avatar di draghetta

Citazione Originariamente Scritto da Mikis76
    nella strada che porta alla stazione dei taxi,in una via perpendicolare al lungo mare trovi un ristorante che fa angolo sulla strada, è alla tua destra venendo dal porto!è proprio sulla strada e fanno anche pyta gyros da asporto!il cameriere si chiama Spiros..è un ragazzo giovane!con 4euro pyta e coca cola..ci sono i tavoli fuori e di fronte c'è un forno se non mi ricordo male!altrimenti sul porto sofia's place.. è sempre pieno però!ho mangiato bene anche da to ellenikon e nella taverna affianco al caffè karpathos sempre a Pigadia.
    Il pesce migliore l'ho mangiato a finiki.. e nella taverna che trovi sulla spiaggia di ag. nikolaos.. vicino a spoa!ovviamente se passi per amoopi la mitica taverna esperida!

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da Fantina
    Anch'io riprovo a partire con Todomondo per Karpathos, l'anno scorso ci hanno cambiato la meta una settimana prima, speriamo stavolta vada meglio.
    Partenza il 07/07 da VR.
    Grazie a tutti per le numerose info, ma come posso fare a stampare tutte le pagine di questo forum? Bisognerebbe fare un riassunto di tutto quello che avete scritto...
    Ciao Fantina
    Anch'io dovrei partire il 7/7 da Verona con Todomondo per Karpathos. Dovrei alloggiare al Royal Beach Hotel.
    Tu dove alloggerai ?
    Hai avuto qualche segnale da Todomondo su conferma o variazioni di voli, aeroporti e /o struttura?

Ciao

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da p64

Ciao Fantina
    Anch'io dovrei partire il 7/7 da Verona con Todomondo per Karpathos. Dovrei alloggiare al Royal Beach Hotel.
    Tu dove alloggerai ?
    Hai avuto qualche segnale da Todomondo su conferma o variazioni di voli, aeroporti e /o struttura?

Ciao
    Ciao! finalmente un/a compagno/a d'avventura... speriamo non ci siano i problemi dell'anno scorso con i voli per Karpathos.
    Comunque, noi alleggeremo all' Illiada studios, fino ad oggi non ho avuto comunicazioni.
    Incrociamo le dita.
    Keep in touch.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da draghetta
    Citazione Originariamente Scritto da Mikis76
    nella strada che porta alla stazione dei taxi,in una via perpendicolare al lungo mare trovi un ristorante che fa angolo sulla strada, è alla tua destra venendo dal porto!è proprio sulla strada e fanno anche pyta gyros da asporto!il cameriere si chiama Spiros..è un ragazzo giovane!con 4euro pyta e coca cola..ci sono i tavoli fuori e di fronte c'è un forno se non mi ricordo male!altrimenti sul porto sofia's place.. è sempre pieno però!ho mangiato bene anche da to ellenikon e nella taverna affianco al caffè karpathos sempre a Pigadia.
    Il pesce migliore l'ho mangiato a finiki.. e nella taverna che trovi sulla spiaggia di ag. nikolaos.. vicino a spoa!ovviamente se passi per amoopi la mitica taverna esperida!
    Grazie
    Esperto KTEL .... Se mi dicessero di vivere in Grecia... starei già in viaggio per raggiungerla !!

Junior Member

qualcuno mi sa dire se i menu' nelle taverne sono scritti anche in italiano?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato