Pagina 53 di 349 PrimaPrima ... 343515253545563103153 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #521
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    2

    Re: KARPATHOS

    Ciao ragazzi,
    qualcuno conosce gli studios Vardes ad Amoopi?
    Sto cercando degli studios ma è già quasi tutto occupato e ho trovato solo l'Hotel Vardes.
    Qualcuno ha qualche studio da consigliare?
    Grazie per le bellissime e preziose informazioni su karpathos...
    Ciao

  2. #522
    Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    bergamo
    Messaggi
    83

    Re: KARPATHOS

    @gringo
    ho capito come si fanno a caricare ma le mie foto purtoppo sono troppo pesanti ( le ho scattate per sbaglio in qualità altissima)..mi sa che faccio prima davvero a girartele via mail..ma su che indirizzo?

  3. #523

    Re: KARPATHOS

    ciao milou,
    le foto me le puoi girare sulla mail : gringo75@inwind.it
    grazie per la tua cortese disponibilità.
    ciao!!!

  4. #524
    Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    bergamo
    Messaggi
    83

    Re: KARPATHOS

    @gringo .......ti sono arrivate le foto?

  5. #525
    Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    bergamo
    Messaggi
    83

    Re: KARPATHOS

    @gringo ...uffa mi rimangio quello che ho detto...non riesco a mandartele sono trooppo pesanti mi sono accorta che mi ha messo la mail in posta in uscita ma niente da fare...devo ridimensionarle tutte in un formato piu leggero che rabbia

  6. #526

    Re: KARPATHOS

    grazie milou!!!!
    attendo con ansia le bellissime foto di karpathos!!!!!!!!!!!
    grazieeeee ancora!!!!
    ciao

  7. #527
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    117

    Re: KARPATHOS

    Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho prenotato una settimana su quest'isola verrò da Creta con aereo da Sitia, ogni anno vado in Grecia in vancanza ormai da 5 anni e ho scelto Karpathos perchè leggendo i vari commenti e consigliatami da un mio amico greco cerco un'isola ancora incontaminata dal turismo di massa.
    Volevo sapere da chi ci è stato di recente se i prezzi dell'isola in generale sono così bassi come dicono soprattutto per mangiare, e se qualcuno ha utilizzato i bus per girare l'isola, ho letto che anche quì c'è una buona rete autobus.
    Yassu
    Esperto KTEL .... Se mi dicessero di vivere in Grecia... starei già in viaggio per raggiungerla !!

  8. #528
    Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    bergamo
    Messaggi
    83

    Re: KARPATHOS

    personalmente non ho preso l'autobus però lhanno preso due ragazzi che abbiamo conosciuto in hotel e posso dirti che si sono trovati bene soprattutto per la puntualità..sappi però che tutti i bus partono da pigadia e riportano a pigadia..quindi se alloggi ad esempio ad ammopi ti troverai un po scomodo. inoltre il bus non raggiunge la zona sud dell'isola e ti perderesti le spiagge più belle(per quelle comunque puoi affittarti un mezzo)

  9. #529
    Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    bergamo
    Messaggi
    83

    Re: KARPATHOS

    i prezzi del mangiare sono più bassi che in italia, spenderesti circa sui 15 euro a testa (noi prendevamo spesso vino oltre all'acqua) poi le porzioni sono abbondanti e te la cavi con una insalata greca + un primo o secondo..una sera mi ricordo che andammo a mangiare in sei persone tutti prendemmo un primo piatto superabbondante (alcuni lo presero di pesce) piu due caraffe di vino e acqua=totale della spesa dieci euro a testa !!! poi non so se quest'anno i prezzi siano lievitati

  10. #530
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    117

    Re: KARPATHOS

    Per i prezzi io mi riferifo alle altre isole greche più turistiche che hanno alzato i prezzi, sempre meno rispetto all'Italia, ma più alti rispetto al passato delle stesse isole, spero che Karpathos visto che meno turistica sia ancora più bassa come prezzi, utilizzerò i bus per visitare i paesini alloggiando a Pigadia mi sarà comodo, ed affitterò un auto per le spiagge visto che non uso il motorino, ci saranno macchine piccole tipo smart? Oppure è consigliabile un 4x4?
    Esperto KTEL .... Se mi dicessero di vivere in Grecia... starei già in viaggio per raggiungerla !!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato