Pagina 346 di 349 PrimaPrima ... 246296336344345346347348 ... UltimaUltima
Risultati da 3,451 a 3,460 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #3451
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Car rentals da suggerire?

    Vedo Zuppalatte che si è trovata bene con Avis. Che auto era?

  2. #3452
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    Car rentals da suggerire?
    In Grecia, quando possibile, ho sempre usato economycarrentals.com e, a parità di condizioni assicurative, l'ho sempre trovata concorrenziale
    L'unico neo e' che il nome del noleggiatore ti viene comunicato solo a prenotazione fatta (dopo aver pagato un piccolo anticipo); io non ho mai avuto bidonate: o sono stato fortunato o avere un intermediario che assicura al noleggiatore un buon giro d'affari è un deterrente per evitare furbate.

  3. #3453
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    Car rentals da suggerire?

    Vedo Zuppalatte che si è trovata bene con Avis. Che auto era?
    Era una panda ultimo tipo e in ottime condizioni.
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  4. #3454
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    14
    buongiorno, tra 9 gg finalmente partiremo per karpathos. sto cercando il diario di viaggio di leander ma non riesco a entrare (non so se sia per il mio pc ormai vecchiotto).
    potreste aiutarmi con il link diretto?
    grazie

  5. #3455
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    In Grecia, quando possibile, ho sempre usato economycarrentals.com e, a parità di condizioni assicurative, l'ho sempre trovata concorrenziale
    L'unico neo e' che il nome del noleggiatore ti viene comunicato solo a prenotazione fatta (dopo aver pagato un piccolo anticipo); io non ho mai avuto bidonate: o sono stato fortunato o avere un intermediario che assicura al noleggiatore un buon giro d'affari è un deterrente per evitare furbate.
    Grazie Girello. Per Karpathos ho usato altro ma ho tenuto buono il tuo consiglio per un paio di giorni ad Atene. Ottimo prezzo, macchina nuova, servizio buono.

    E grazie a tutti.

  6. #3456
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Metto giù qualche informazione. Confesso di non aver letto il topic ma solo il resoconto di Leandro (direttamente da un file che mi aveva mandato mesi fa) e il resoconto di Antonella (sempre da file).
    Pur avendo prenotato i voli a gennaio, una serie di problemi avevano messo a rischio la partenza quindi non avevo "studiato" nulla.

    Perciò prima di partire ho solo prenotato l'auto, un Suzuki Jimny, da Auto Tour, scelto un po' a caso ma siamo stati contenti: il 4x4 era in buone condizioni, con buone gomme, e ci è stato consegnato in aeroporto.

    L'alloggio invece lo abbiamo scelto in loco.
    A fine maggio molte strutture non sono ancora aperte o non sono presidiate, quindi abbiamo scelto il primo posto che ci piaceva e in cui abbiamo trovato una reception:

    http://altheakarpathos.gr/home/

    per le prime 5 notti. Alloggio splendido, arredato con gusto e con tutto il necessario. Wifi zoppicante ma forse è stato un problema di pioggia.

    Poi volevamo una base più a nord e abbiamo scelto Kato Lefkos. Il fatto è che nei primi 4 gg ha fatto tempo tra il variabile e il brutto quindi abbiamo dovuto ridimensionare i ns programmi, rinunciando all'estremo nord. Perciò una posizione intermedia come Kato Lefkos era ottimale. Oltretutto il villaggio è molto carino e la sua baia principale perfetta per i tramonti.
    Abbiamo dormito qui per le prime due notti (stesso problema di Amoopi: alloggi non presidiati!)

    http://www.karpathos.nl/accommodaties/potali_bay.htm

    con uno balcone meraviglioso sul mare. Poi abbiamo cambiato perché al Potali Bay c'era il terzo più duro letto di Grecia e ci siamo trasferiti qui:

    http://www.miralunahotelkarpathos.gr/yphr.html

    Non è sul mare ma il balcone dava su un bellissimo giardino di olivi e limoni. Raccomandatissimo per gentilezza e pulizia impeccabile.

  7. #3457
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    E così, per farvi venire un po' di nostalgia, metto qualche foto:


  8. #3458
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

  9. #3459
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

  10. #3460
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato