Pagina 333 di 349 PrimaPrima ... 233283323331332333334335343 ... UltimaUltima
Risultati da 3,321 a 3,330 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #3321
    Che bello leggere il tuo racconto di Karpathos!
    Anch'io ero stata a Sunflower, e i proprietari sono davvero deliziosi (così come la sistemazione!)

  2. #3322
    Grazie dei messaggi Antonella e Lavale

  3. #3323
    Citazione Originariamente Scritto da zuppalatte Visualizza Messaggio
    Anche Billys rental ha risposto e i prezzi sono più o meno uguali a Gatoulis. Sono stati veramente molto solleciti nelle risposte (solo 2 giorni) e fra poco deciderò quale scegliere. Ringrazio sempre il forum per le drittte.
    Maria Rosaria
    Ciao Maria Rosaria per la prima volta sto controllando i prezzi per i noleggi auto a Karpathos perché forse al nostro viaggio si aggregherà mia figlia. Ho visto su rental Cars che per una Panda (nuovo modello e non 4x4) AVIS, per una settimana con consegna e reso all'aeroporto, chiede 158€ con assicurazione base, 198€ senza franchigia e 208€ con anche cristalli e gomme ma non riesco a vedere se c'è l'opzione Kasco.

    Nei preventivi di Billy's e di Gatoulis è sempre compresa la kasco? e sai se bisogna aggiungere 20 € per la consegna in aeroporto e altri 20 per il reso in aeroporto? se fosse così per un'auto piccola sarebbero necessari 280 € più 40.
    Mi sai dire meglio?
    Grazie
    Catia

  4. #3324
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da Catina Visualizza Messaggio
    ..
    Nei preventivi di Billy's e di Gatoulis è sempre compresa la kasco? e sai se bisogna aggiungere 20 € per la consegna in aeroporto e altri 20 per il reso in aeroporto? se fosse così per un'auto piccola sarebbero necessari 280 € più 40.
    Mi sai dire meglio?
    Grazie
    Catia
    Mi sembra di aver capito che nei preventivi di Billy's e Gatoulis è presente la kasko e non bisogna aggiungere nessun costo per la consegna in aeroporto. La risposta è stata questa : "per auto categoria A ( Hyundai Atos - i10 - Chevrolet Spark ) il costo dall'8 al 20 settembre per 12 gg € 490,00 comprese tasse, assicurazione Kasko e km illimitati."
    Tu in che periodo vai a Karpathos?
    Ciao.
    Mariarosaria
    .
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  5. #3325
    Io vado la settimana precedente alla tua vacanza,dall'1 all'8. Avevamo già prenotato anche hotel ma adesso mia figlia quasi quasi verrebbe e ho visto che cambiando hotel possiamo trovare una tripla e per il volo ancora c'è disponibilità. Solo che noi abbiamo sempre noleggiato moto o scooter ma se siamo in tre ci serve l'auto. Mica hai capito quanto costerebbe il noleggio con Avis con la kasko?
    E poi Billy's e Gatoulis ti hanno chiesto una caparra con bonifico o carta di credito o pagamento totale anticipato?
    Ciao e grazie

  6. #3326
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Ciao Catina,
    rispondo io perchè proprio ieri ho prenotato l'auto da Gatoulis per il mio viaggio a Karpathos di fine agosto. Ho preso una Hyundai Getz a circa 40 € al giorno.

    Mi hanno chiesto, in più, 50 € per la consegna ed il trasporto in aereoporto.

    Riguardo l'anticipo chiedono la metà della quota del noleggio con bonifico.

    Assicurazione Kasco (con franchigia di 250 €), secondo conducente e tasse incluse.

  7. #3327
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Al ritorno facci sapere, le informazioni "vissute" sono sempre gradite.
    Peccato che solo sei giorni siano pochissimi per Karpathos, ma si può sempre tornare!
    Ovviamente !!!

  8. #3328
    Scusate il ritardo, si ho mandato una mail a billy's e poi un bonifico con 100 euro di acconto, quindi circa la metà totale della spesa, Gatoulis l'ho scartato perchè non consegnava in albergo, ed ho scartato anche un'altra compagnia perchè non assicurava in caso di danni da "sterrato"
    Ultima modifica di INDIA2016; 17-05-2016 alle 10:10:28

  9. #3329
    grazie per le info sui vari prezzi. Mi sa che hanno aumentato da 40 a 50 € la tariffa per la consegna ed il reso in aeroporto, in pratica quanto il taxi fino a Pigadia o Amoopi. Ma nessuno conosce il prezzo di Avis per un'auto piccola con la Kasko ?

  10. #3330
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da Catina Visualizza Messaggio
    grazie per le info sui vari prezzi. Mi sa che hanno aumentato da 40 a 50 € la tariffa per la consegna ed il reso in aeroporto, in pratica quanto il taxi fino a Pigadia o Amoopi. Ma nessuno conosce il prezzo di Avis per un'auto piccola con la Kasko ?
    Ho visto sul sito dell'AVIS che il prezzo per 12 giorni è di 270 euro (30 euro in più se si paga al ritiro, senza nessun anticipo o bonifico); chattando con l'operatore mi è stato detto che per la kasko bisogna aggiungere 8 euro al giorno + iva. A questo punto credo che prenoterò dal sito avisautonoleggio.it.
    Buona serata
    Ultima modifica di zuppalatte; 18-05-2016 alle 18:44:13
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato