Pagina 322 di 349 PrimaPrima ... 222272312320321322323324332 ... UltimaUltima
Risultati da 3,211 a 3,220 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #3211
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Sto cominciando a programmare la prossima vacanza (settembre/ottobre 2016) e credo che questa volta la scelta cadrà su Karpathos. Qualche suggerimento sul viaggio più economico? Napoli (Roma)/ Atene e poi Atene/Karpathos? Quale compagnia? Grazie.
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  2. #3212
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Io volai easyjet Malpensa-Atene e poi Atene-Karpathos con Olympic.
    Non so come tu sia messa da Napoli o Roma.
    Tieni conto che spesso è più caro il volo interno che quello dall'Italia: io spesi circa 140 MXP-ATH e circa 200 il volo nazionale.

    Naturalmente non posso che approvare incondizionatamente la scelta, con il consiglio di non soggiornare meno di due settimane e di eleggere due diverse località in cui far base.

  3. #3213
    Prova anche a vedere i voli per Rodi, e poi Rodi Karpathos.
    io avevo fatto qualcosa di simile (in realtà Rodi Karpathos in nave, perchè l'aereo era pieno, e Karpathos Rodi in aereo).

  4. #3214
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da lavale Visualizza Messaggio
    Prova anche a vedere i voli per Rodi, e poi Rodi Karpathos.
    Buona idea!

  5. #3215
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Da quasi paesano che ha monitorato la situazione voli per Karpathos per il futuro : l'opzione piu' semplice e spesso piu' economica è il volo diretto Vueling Roma-Karpathos. Bisogna però vedere se il calendario arriverà fino a fine settembre 2016 che penso sia il periodo che ti interessa.

  6. #3216
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da Rosamb Visualizza Messaggio
    Da quasi paesano che ha monitorato la situazione voli per Karpathos per il futuro : l'opzione piu' semplice e spesso piu' economica è il volo diretto Vueling Roma-Karpathos. Bisogna però vedere se il calendario arriverà fino a fine settembre 2016 che penso sia il periodo che ti interessa.
    Proprio oggi ho consultato il sito della Vueling e l'ultimo volo utile, per il ritorno, sarebbe l'8 settembre con partenza il 25 agosto. Il prezzo è abbastanza onesto (355 euro in due). Speriamo bene!
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  7. #3217
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti,

    sto progettando un viaggio Karpathos per due settimane nella seconda metà di agosto 2016. Vorrei trascorrere la prima settimana a Diafani e la seconda a Lefkos. Qualcuno può darmi informazioni su studios o stanze a Diafani? In internet ho visto Dorana, Maistrali, Glaros, Balaskas, Nikos, Delfini. Qualcuno ha provato personalmente qualcuno di questi?
    Grazie mille anticipo per ogni possibile suggerimento!
    Cristina

  8. #3218
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da cristibolo Visualizza Messaggio
    In internet ho visto Dorana, Maistrali, Glaros, Balaskas, Nikos, Delfini. Qualcuno ha provato personalmente qualcuno di questi?
    Nel giugno 2014 ho alloggiato ai Dorana studios, mi sono trovato benissimo. Idem nello stesso periodo anche Myria.

  9. #3219
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Provato il Balaskas; non ha vista mare ma per tutto il resto è inappuntabile.

  10. #3220
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    E Karpathos fu, finalmente!

    Dopo un paio di anni di "corteggiamenti" siamo riusciti a trovare una comoda combinazione che ci porterà sull'isola dal 18 Agosto al 01 Settembre. Prendendo ispirazione dalle precedenti esperienze di viaggio lette sul forum divideremo il soggiorno in 2 parti:

    1. Dal 18 al 23 Agosto nord e più precisamente a Diafani, dove abbiamo già opzionato una camera presso il Dorana Studios.

    2. Dal 23 Agosto al 01 Settembre al sud. Ho già parlato con Antonella che mi ha consigliato vivamente Amoopi dove ho notato che gli hotel sono un po' più costosi rispetto ad altre località come Foinikion (da cui non so quanto sia pratico spostarsi alla parte est ma dove ho individuato un paio di sistemazioni con un ottimo rapporto qualità/prezzo).

    Devo trovare anche un buon rent perchè ho intenzione di noleggiare una Jeep visto che saremo in 4 e gireremo l'isola su e giù con 4 bagagli per muoverci dall'aereoporto e fra gli hotel

    Approfitterò dei prossimi giorni di ferie per iniziare la lunga lettura che mi darà di sicuro un'idea esaustiva sull'isola (ho anche già tantissimo materiale generosamente inviato da Antonella).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato