Pagina 321 di 349 PrimaPrima ... 221271311319320321322323331 ... UltimaUltima
Risultati da 3,201 a 3,210 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #3201
    Senior Member L'avatar di sarettapr
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    127
    Venerdì 31 luglio
    Lentamente preparo le mie cose e alle 11 lascio la signora Margarita che quasi si commuove nel vedermi partire. Siccome l’autobus per l’aeroporto parte alle 12.45 mi fermo in un bar per una super colazione con Loukoumades e caffè. Il resto del tempo lo passo in aeroporto a leggere, ma al momento di dare un’ultima occhiata all’isola dal mio posto finestrino dell’aereo una lacrimuccia prova a scendere.
    Chissà se ci rivedremo, Karpathos.

  2. #3202
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Non so se e' un problema solo mio ma non vedo piu' le foto da pagina 317 in poi e vedo il solito "allegato...."
    Gli altri utenti le vedono?

  3. #3203
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Nemmeno io le vedo.

  4. #3204
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Non so se e' un problema solo mio ma non vedo piu' le foto da pagina 317 in poi e vedo il solito "allegato...."
    Gli altri utenti le vedono?
    Idem per me. Le foto si vedono solo cliccando sulla scritta "allegato xxxxx" ma non nella visualizzazione normale.
    E' il solito, insolubile, problema.
    Il suggerimento che posso dare è, prima di scrivere un nuovo messaggio, controllare che nel precedente le foto siano apparse correttamente: in caso contrario, copiare il testo, cancellare il messaggio difettoso, scriverne uno nuovo incollando il testo copiato e reinserire le foto.
    Lo so che è una menata, ma è l'unico modo.
    Se invece si continua senza controllare, tutti i messaggi successivi risulteranno incompleti.

  5. #3205
    Senior Member L'avatar di sarettapr
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    127
    Eppure sono convinta che le foto si vedessero tutte, verificavo ogni volta per paura di sbagliare qualcosa infatti... sistemo

  6. #3206
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    2
    ciao, mi chiamo Francisco e io parto per rodi e karpathos il 30/8 e volevo acquistare le mappe di http://terrainmaps.gr/ ma prima volevo chiedervi quanto tempo di media ci mette in arrivare le mappe una volta fatta l'ordinazione, cioe... in 10/12 giorni di agosto riesco ad avere le mappe?? Ho anche inviato una email al sito ma volevo chiedervi anche a voi.

    Grazie
    Franciso

  7. #3207
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ciao e benvenuto. In genere ci impiegano circa 4-5 giorni quindi dovresti riceverle per tempo!

  8. #3208
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Confermo quanto scritto da Antonella, sui 4-5 giorni.
    Se vuoi averle in minor tempo, le vende on line anche la VEL di Sondrio, che è una delle librerie di viaggio più fornite d'Italia: www.vel.it, tel. 0342-218952
    Costano solo un po' di più, mi sembra 9,50 anziché 7,50 ma se telefoni al mattino, entro il giorno dopo ti arriva per posta.
    Però ti conviene telefonare per accertarti che in questo periodo non chiuda.
    Ultima modifica di leander; 14-08-2015 alle 21:07:57

  9. #3209
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Ordinate on line domenica mi sono arrivate ieri
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  10. #3210
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    2
    grazie, alla fine ho comprato la versione digital.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato