Pagina 310 di 349 PrimaPrima ... 210260300308309310311312320 ... UltimaUltima
Risultati da 3,091 a 3,100 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #3091
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Ma lo sai che non sarebbe una cattiva idea? Quasi quasi lo propongo ai signori SKAI...
    Un genovese come te ci doveva aver pensato PRIMA di consigliarla a tutti

  2. #3092
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    Un genovese come te ci doveva aver pensato PRIMA di consigliarla a tutti
    In effetti...

  3. #3093
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da LoreB Visualizza Messaggio
    @Se vi trovate un po' di tempo, percorrete la strada che va da Spoa a Lefkos! Pare di essere a Silent Hill!
    Fatta! E' proprio una bella strada panoramica. peccato che a un certo punto si vedono chiaramente i resti di un incendio che ha distrutto una grande parte di vegetazione

  4. #3094

    domanda a Lorenzo che è appena stato a Karpathos

    Citazione Originariamente Scritto da LoreB Visualizza Messaggio
    Ciao ballerina!
    L'importo pagato per il quad è stato di 230 euro per una settimana con consegna gratuita da parte del noleggiatore in aeroporto (restituzione nello stesso luogo). La mappa Terrain è senza dubbio la più completa e la più definita mappa disponibile per il grande pubblico; la puoi acquistare online (circa 6 euro), ma dato che sei in procinto di partire e dato che nei negozietti di Pigadia la trovi a metà prezzo ti consiglio di performare l'acquisto una volta giunta sul luogo. Diversamente puoi optare, come ho scritto nei 'CONSIGLI PRATICI', per la versione in formato digitale scaricabile mediante apposita app su smartphone/tablet con sistema Android o Ios e gps. Ti auguro Buon viaggio! Vedrai che l'isola saprà davvero stupirti...
    Ciao Lorenzo, visto che sei appena stato anche ad Agios Joannis e quindi sai la condizione attuale del sentiero mi dici se secondo te è percorribile con una moto enduro? oppure con una Gimny 4x4?
    Io parto il 15 e vorrei fare anche le spiagge del nord.
    Ciao
    Catia

  5. #3095
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    20
    Ciao Catina... Il sentiero che conduce ad Agios Joannis è percorribile sia con il Gimny ma anche con la moto. Tieni presente che il tratto più 'impervio' è solamente quello iniziale (si e no 50 mt.), dopodichè il percorso è piuttosto agibile... Buon viaggio!

  6. #3096
    Senior Member L'avatar di sarettapr
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    127
    Buon pomeriggio a tutti! Nonostante mi sia sembrato impossibile trovare il tempo in queste settimane, letto il viaggio di Antonella e incamerati anche i nuovi consigli di LoreB. Prontissima all'imminente partenza, dopo due posticipi di orario da parte di Neos speriamo non riservino altre sorprese.
    Per quanto riguarda l'itinerario o un'idea di viaggio sono giunta alla conclusione che mi lascerò guidare dall'isola e vedrò di giorno in giorno come e dove dirigermi.
    Ho comunque tratto una guida dal viaggio di Leander, è già nello zaino che scalpita nell'attesa di essere sfogliata

  7. #3097
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da sarettapr Visualizza Messaggio
    Ho comunque tratto una guida dal viaggio di Leander, è già nello zaino che scalpita nell'attesa di essere sfogliata
    E' un lavoro che ho già fatto io ad uso di una coppia di amici che andranno a Scarpanto a settembre. Se mi dai il tuo indirizzo e-mail (anche con messaggio privato se preferisci), ti mando il PDF che ne ho ricavato.

  8. #3098
    Senior Member L'avatar di sarettapr
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    E' un lavoro che ho già fatto io ad uso di una coppia di amici che andranno a Scarpanto a settembre. Se mi dai il tuo indirizzo e-mail (anche con messaggio privato se preferisci), ti mando il PDF che ne ho ricavato.
    Grazie mille!!!! Ti invio subito un mp.

  9. #3099
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    20
    Come promesso vi allego qualche foto del mio recente viaggio a Scarpanto.

    La mia casa a Karpathos:
    Allegato 22543

  10. #3100
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    20
    ...e la straordinaria vista di cui godevo:
    Allegato 22544

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato