Pagina 246 di 349 PrimaPrima ... 146196236244245246247248256296346 ... UltimaUltima
Risultati da 2,451 a 2,460 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #2451

  2. #2452
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    .
    Il caso vuole che la passerella per scendere dall'imbarcazione sia gettata proprio davanti al punto dove ci siamo accampati. Ora io dico: siamo su una spiaggia lunga 300 metri e ampia alcune decine con tutto lo spazio che si vuole, è mai possibile che vi limitiate a percorrere i pochi passi sufficienti a raggiungere la prima ombra per spiaggiarvi nei pochi metri quadrati in cui siamo già noi, praticamente a contatto di carne gli uni con gli altri? Io sarò anche un vecchio brontolone, ma certa gente ha grosse difficoltà a guardare oltre la punta del naso e a mettere in moto i pochi neuroni contenuti nel grosso foruncolo che ha sopra il collo... quello che... mmmh, come si chiama... ah sì, la testa!
    Ricordati Boss, che quelle barchette contengon per la maggior parte turisti provenienti dagli Ecomostri di Pigàdia (by the way, con escursione programmata e si kukkano anche il 15% in piu' sul prezzo del biglietto: T.O. oblige), è naturale che si spiaggino nel primo lembo di terra che incontrino, credi si rendano conto della bellezza del luogo? ma vaaaa. Veramente belle le tue foto, il mare e il cielo del Giugno Greco si riconosce subito....per farvi meno male, avreste dovuto cominciare da Achata pero'

  3. #2453
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    E' un luogo prezioso dal quale è davvero difficile staccarsi. A un certo momento la coppia se ne va e restiamo lungamente a godercelo in totale solitudine rinunciando per oggi ad Achata: avremo tutto il tempo nei prossimi giorni e del resto vedremo che non può competere con le meraviglie viste oggi.

    (continua...)

  4. #2454
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    Ricordati Boss, che quelle barchette contengon per la maggior parte turisti provenienti dagli Ecomostri di Pigàdia (by the way, con escursione programmata e si kukkano anche il 15% in piu' sul prezzo del biglietto: T.O. oblige), è naturale che si spiaggino nel primo lembo di terra che incontrino, credi si rendano conto della bellezza del luogo? ma vaaaa
    E come non lo so...? Stai cospargendo sale su una ferita che non si rimarginerà mai, my darlin'...

    Intanto SMS di Myria: sono sbarcati ad Ancona un'ora fa. Adesso cominciano undici mesi di magone...

  5. #2455
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    con escursione programmata e si kukkano anche il 15% in piu' sul prezzo del biglietto: T.O. oblige
    Certo, perché quella gente senza qualcuno a cui affidarsi non sono nemmeno capaci a tirare fuori il pisello da soli per fare pipì (pardon per la raffinata metafora...)

  6. #2456
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ecco guardando le foto di Kato Lakko mi viene voglia di picchiare D. !!!
    Lo scorso anno non c'e' stato verso di convincerlo a fare almeno un pezzo dello sterrato per arrivarci nonostante continuassi a ripetergli che un sacco di persone c'erano state senza problemi appunto come avete fatto voi... GRRRRRRRRR me lo vorrei mangiare!!
    Va beh vorra' dire che la mettero' in lista per la prossima volta
    Bellissima Apella. Io ci ho lasciato un pezzetto di cuore e vederlo il "mio" albero dove sostavamo... che nostalgia cavolo!

    Speriamo che Karpathos riesca a trattenersi nell'aumentare il turismo selvaggio. Business is business lo so, pero' sarebbe un vero peccato snaturare questa bellezza naturale.

    Attendo il resto Boss

  7. #2457
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Ecco guardando le foto di Kato Lakko mi viene voglia di picchiare D. !!!
    Lo scorso anno non c'e' stato verso di convincerlo a fare almeno un pezzo dello sterrato per arrivarci nonostante continuassi a ripetergli che un sacco di persone c'erano state senza problemi appunto come avete fatto voi...
    A parte il fatto che anche facendola tutta a piedi non è certo un'impresa da Rambo: 1,7 km richiedono mezz'ora scarsa a scendere e poco più a risalire, ma proprio camminando sigà sigà e poi è prevalentemente nell'ombra della pineta.

  8. #2458
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    E' proprio per quello che lo menerei di brutto!!
    Ma D. quando si fissa su una roba mica lo schiodi a meno di fare un solenne litigata e sinceramente in vacanza voglio starmene serena

  9. #2459
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Sono tornata, dopo 48 ore di luuungo viaggio via mare e terra. Come se non bastasse, la nave ha inspiegabilmente accumulato 2h e mezza di ritardo...sono frastornata, la testa è parecchio confusa, il cuore è rimasto perdutamente là, a Scarpanto o Karpathos che dir si voglia.
    Complimenti, Leandro, per l'eccellente fotodiario iniziato...stai andando alla grande. Certo che hai una memoria da elefante, io non mi ricordo tutti i dettagli che citi!

    Non ho intenzione di postare a mia volta un fotodiario perché ho conosciuto luoghi e persone per lo più in compagnia di Leandro, col quale io e Nicola abbiamo condiviso l'entusiasmo della scoperta di questa stupenda isola del Dodecaneso. Ne approfitto dunque, d'altra parte chi meglio del "boss" può illustrare in maniera dettagliata la bellezza di Scarpanto soprattutto negli aspetti inediti? Sono comunque pronta ad intervenire...forse forse qualcosa gli può sfuggire o è un vero mostro di precisione?
    Pubblicherò poi alcune mie foto significative, prestando attenzione a non postare dei doppioni, dato che parecchie foto sono simili..."stessa spiaggia, stesso mare".
    Adesso me ne vado a dormire. Quanto mi manca il letto karpathiano dei Mihalis studios, come vorrei averlo qua o meglio come vorrei essere io ancora in quel delizioso monolocale arredato nello stile tradizionale con i miei due felini adottati che cantano la serenata stravaccati sul tavolino della veranda. Domani vi mostro lo studio e vi faccio conoscere i miei due amici.
    Mi manchi enormemente, Scarpanto!

  10. #2460
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    bentornata...
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato