Pagina 240 di 349 PrimaPrima ... 140190230238239240241242250290340 ... UltimaUltima
Risultati da 2,391 a 2,400 di 3482

Discussione: KARPATHOS

Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Certo che il mare di Scarpanto ha dei colori incredibili. Il top penso sia Apella.
    ...almeno per quanto ho visto io, ovviamente il buon leander mi smentirà immagino con una delle spiagge a nord...?!?!?
    NB: parlo dei colori del mare, non della top spiaggia, Ah ma aspetta: leander odia le classifiche! bene, meglio così!

Cmq sento veramente una stretta allo stomaco vedendo le foto e leggendo il diario... "Letale" è proprio l'aggettivo giusto! e siamo solo all'inizio... non so se avrò la forza di seguire tutto, mi voglio bene.

Peccato che Karpathos non sia piaciuto come a me anche all'altra metà... che non ha disprezzato, sia beninteso, ma non ha nemmeno avuto l'effetto "wow".
    Ma la convincerò a tornarci, oh si se la convincerò!
    Ultima modifica di BubbleBobble; 26-06-2014 alle 20:45:46
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

Senior Member L'avatar di Girello
    Prima di Leander smentisco io, anche se Apella e' bella (fa anche rima); la differenza tra sud e nord e' che il sud e' bello mentre il nord, se ti piace (perché capisco che possa anche non piacere) ti resta nel cuore.
    Anch'io trovai 15 giorni con poco vento. L'unica eccezione fu Diakofto e la costa sud che mi hai appena fatto rivivere nei ricordi. Se non hai trovato vento nemmeno li' chissà come erano inca@@ati gli windsurfer (e' la loro zona);
    Gli ombrelloni a Diakofto devono essere ahimè una novità recente, 4 anni fa non c'erano.

Avanti così che mi sto ri-godendo tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    Gli ombrelloni a Diakofto devono essere ahimè una novità recente, 4 anni fa non c'erano.
    riconfermo. sigh
    Avanti così che mi sto ri-godendo tutto.
    ri-riconfermo!

Prima di Leander smentisco io, anche se Apella e' bella (fa anche rima); la differenza tra sud e nord e' che il sud e' bello mentre il nord, se ti piace (perché capisco che possa anche non piacere) ti resta nel cuore.
    ok, ti credo sulla fiducia però attenzione che parlavo esclusivamente dei colori del mare e non di altri fattori...
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

Senior Member L'avatar di leander
    Piace, piace... oh, se piace! Anche se spesso le spiagge bisogna guadagnarsele, anzi proprio per quello! Ed è un fattore che fa selezione e te le fa godere in solitudine o quasi.
    Ma oltre il mare ci sono anche gli aspetti che davvero danno la sensazione di un balzo indietro nel tempo: pensa che due giorni dopo la camminata da Avlona a Vrukounda, nel pomeriggio siamo tornati alla taverna del villaggio per il puro piacere di passare un po' di tempo con quella gente, genuina e generosa come da noi (ma anche in tante isole greche) è ormai raro imbattersi. Ne ho riferito e messo qualche foto nel topic LA GRECIA AL CINEMA.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Dai Ale non ci cadere anche tu su queste banalita'
    Secondo me a settembre Karpathos la raggiungi o da Creta in nave o da Rodi in nave. Alternativa aeroplanini olympic da atene o da rodi.
    Boss la taverna e' la Nina. SI mangia da paura pure li' !!!
    Vero che a Karpathos mediamente si mangia meglio o sono io che ero cosi' persa di quest'isola che tutto mi sembrava meglio?
    Perfetto Anto.
    Aggiungo il collegamento Olympic con Sitia (Creta)
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

curiosità: con le "persone del nord" parlavate inglese o greco ?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da BubbleBobble Visualizza Messaggio
    beh se è per quello ho anche chiesto se ci sono autonoleggi a Koufonissi e il sig. Max mi ha cortesemente risposto di no
    Allora puoi anche chiedere se ci sono studio a Levitha...
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da BubbleBobble Visualizza Messaggio
    curiosità: con le "persone del nord" parlavate inglese o greco ?
    Italanglellenico. Rendo l'idea?

Senior Member
    [QUOTE=leander;601221]
    La spiaggia è effettivamente stupenda, anche se è un po' sminuita dalla presenza degli ombrelloni e di un camper che funge da chioschetto di ristoro servendo bevande e spuntini (ma quest'ultimo lo si vedeva già nel video di Paperella del 2006).

Se è per questo c'era già nel 2004. Se non erro è un relitto di un Ford Transit.

Nei fondali di Diakofti ho visto per
    la prima volta in vita mia una murena.

Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Italanglellenico. Rendo l'idea?
    perfettamente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato