Pagina 232 di 349 PrimaPrima ... 132182222230231232233234242282332 ... UltimaUltima
Risultati da 2,311 a 2,320 di 3482

Discussione: KARPATHOS

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Ops.... dimenticavo @ Alessandro (in arte BubbleBobble)
    E secondo te non sono iscritta alle newsletter ??
    Ce le ho per tutte le compagnie aree possibili e immaginabili che vanno in Grecia ma per il periodo che prediligo (giugno) io di solito mi muovo con largo anticipo verso Natale/Epifania e in quel periodo di offerte ghe ne' minga dicono a Milano.
    Lo scorso anno colta da crisi di astinenza acuta da mal di Grecia ero riuscita a tornarci a fine agosto. Spettacolo poter fare due volte in un anno la vacanza greca
    Grazie comunque Ale

Senior Member L'avatar di marco66
    Boss.... ne ero convinto che Karpathos ti sarebbe piaciuta, te l'avevo detto. Se poi non avete trovato vento non oso pensare la qualità degli scatti che porterete a casa!! Viva Karpathos... la selvaggia!!

Senior Member L'avatar di marco66
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Ma che noia!
    Anche oggi scenari mozzafiato, con la costa a sud di Diafani. Abbiamo raggiunto la spiaggia di Papà Minas, affollata: 3 persone (noi, del resto quanti sono disposti farsi 9km A/R)?
    Però lo spettacolo ripaga largamente!
    Ma che noia pure il meteo: decimo giorno a Scarpanto e decimo giorno di vento quasi assente (a parte qualche brezzolina che non dispiace).
    E che cosa dire di Diafani? Siamo qui da poco più di 24 ore e raramente ho avvertito il senso di "casa" più potentemente che in questo villaggetto di 250 anime in kulo al mondo!
    Diafani mi ha trasmesso una serenità disarmante, un angolo di pace in k al mondo guardando il mare calmo a fine pomeriggio. Anziani che siestano fuori dal Kafenion o dialogano sulle panchine sotto le bouganville e i bimbi del villaggio giocano felici facendo il bagno. Spettacolare.
    marco66

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Pensa che, scherzando con Myria e Nicola, a volte ci siamo detti: "dopo il nostro ritorno questo topic non sarà più come prima!".
    Ora andiamo a cena, kalinikta!
    E come si fa a non credervi con tutto il materiale che avrete raccolto? Siamo tutti in fibrillazione, e credo che la malattia Karpathiana, dopo aver contagiato voi, si espandera' sul forum e diventera' una vera e propria EPIDEMIA !

Junior Member
    Innanzitutto grazie per il benvenuto

Ho letto tutto il report di Antonella sulla sua vacanza a Karpathos dell'anno scorso, inizialmente avevamo pensato a Milos, poi ci è sembrata un po' "troppo turistica" ed abbiamo cambiato destinazione, dal racconto di Antonella e dalle foto pubblicate, mi sa che abbiamo fatto proprio bene a scegliere Karpathos

Purtroppo per motivi lavorativi siamo obbligati a dover scegliere agosto per le nostre vacanze, ma mi accontento anche di spiagge dove ho qualche metro tra il mio ombrellone e quello successivo

Aspetto gli aggiornamenti degli inviati!

Senior Member L'avatar di leander
    Fra un'ora e mezza imbarco sul volo Atene - Malpensa.
    Piangerei.

Senior Member L'avatar di manumanu
    coraggio Leandro, ha tutta la mia/nostra solidarietà, come ti capiamo!
    Myria e N. sono ancora nel Dodecaneso?
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

Senior Member L'avatar di leander
    Myria e N sono per 5 giorni ad Amoopi in una casetta incantevole piena di bellissimi gatti. L'ho vista sabato prima che mi accompagnassero all'aeroporto di Karpathos. Io poi ho fatto due notti e la giornata di ieri in un resort sulla costa a nord di Atene per essere già vicino all'aeroporto.

Senior Member L'avatar di manumanu
    che meraviglia! cosa chiedere di più? casetta incantevole piena di gatti ad Amoopi, il mio paradiso!

Ti aspettiamo qui, Leandro!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    buon rientro...
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato