Pagina 231 di 349 PrimaPrima ... 131181221229230231232233241281331 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,310 di 3482

Discussione: KARPATHOS

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Ma ci mando le mie nipoti e quindi un pezzo di famiglia comunque sara' la'!!
    Kali nicta!!
    Ecco, ma l'importante è che ci vadano "con juicio", alla larga dagli orridi all inclusive for italians che con Karpathos non c'entrano una beata cippa. Ma so che le saprai istruire per benino...

Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Citazione Originariamente Scritto da mokina Visualizza Messaggio
    Ciao, vi ricordo un altro modo di arrivare a Karphatos : volo da Milano con AIR BERLIN via Dusseldorf il martedì.
    Comprandolo a gennaio per agosto ho speso 690 euro in due (direttamente sul sito della compagnia).
    c'è anche il volo su Atene e poi Olympic

oppure volo su Rodi +Olympic (attualmente E.94,00 A/R a Settembre), oppure traghetto (5 ore e mezza, 20 euri a tratta)

Nel caso del traghetto o di mancata coincidenza col volo, si puo anche abbinare 1 o 2 pernotti a Rodi che male non fanno

PS: ma la air berlin va a Karpathos anche da Palermo e da Roma.... perchè andare fino a Dusseldorf ???
    Volotea Easyjet e Ryanair dovrebbero effettuare voli interni in ITA da quel che ricordo (Volotea di sicuro da Ve a Palermo ad es)
    Ultima modifica di BubbleBobble; 20-06-2014 alle 12:07:40
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Ecco, ma l'importante è che ci vadano "con juicio", alla larga dagli orridi all inclusive for italians che con Karpathos non c'entrano una beata cippa. Ma so che le saprai istruire per benino...
    Hai dubbi boss che non le abbia istruite bene?? Sono mesi che studiano e poi vengono a "ripetizioni" da noi durante il week end!!
    Vanno ad Amoopi perche' hanno 10 giorni e prendono una 4x4 per girare il nord. Staranno da Sunflower
    E poi se hanno bisogno avranno "l'aiutino da casa"

Citazione Originariamente Scritto da BubbleBobble Visualizza Messaggio
    c'è anche il volo su Atene e poi Olympic (attualmente E.94,00 A/R a Settembre)

oppure volo su Rodi +Olympic oppure traghetto (5 ore e mezza, 20 euri a tratta)

Nel caso del traghetto o di mancata coincidenza col volo, si puo anche abbinare 1 o 2 pernotti a Rodi che male non fanno

PS: ma la air berlin va a Karpathos anche da Palermo e da Roma.... perchè andare fino a Dusseldorf ???
    Volotea Easyjet e Ryanair dovrebbero effettuare voli interni in ITA da quel che ricordo (Volotea di sicuro da Ve a Palermo ad es)
    buono a sapersi Alessandro!! Prendo nota perche' io a Karpathos ci voglio troppo tornare!!! Purtroppo pero' per andare a Karpathos non si spende poco da ovunque ti muovi se non prenoti con largo anticipo il volo almeno su Atene perche' poi il volo interno e' comunque piu' o meno a tariffa fissa.

Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    buono a sapersi Alessandro!! Prendo nota perche' io a Karpathos ci voglio troppo tornare!!! Purtroppo pero' per andare a Karpathos non si spende poco da ovunque ti muovi se non prenoti con largo anticipo il volo almeno su Atene perche' poi il volo interno e' comunque piu' o meno a tariffa fissa.
    Il volo interno è comunque un discreto salasso. Atene - Karpathos con Olympic, acquistato a gennaio, mi è costato 212 euro contro i circa 100 di Malpensa - Atene con gettofacile.

Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    in effetti 94,00 A/R sono da Rodi ho editato il post prec.... da Atene immagino costi un po di piu

senno c'è Aegean da Atene visto ora costa 60 a tratta...

eeeh anch'io Antonella ho tantissima voglia di tornarci!

Nel caso abbinerei Karpathos a Rodi, altra isola che amo e dove vorrei tornare!
    Andrei quindi di Olympic, o di traghetto. La Olymp fa cmq sconti a volte (periodici), se ti iscrivi alla newsletter puoi scucire un buon prezzo (magari anche da Atene )

Ultima modifica di BubbleBobble; 20-06-2014 alle 12:58:37
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

Junior Member
    Ciao a tutti,
    sono un neofita dei forum, per cui perdonate i miei errori

Ho prenotato per Karpathos dal 15 al 31 agosto, spero di non trovare l'isola molto affollata visto il periodo...

Ho visto che si parlava molto su come raggiungere l'isola, se a qualcuno può essere utile, io ho prenotato un volo da Napoli ad Atene con Meridiana e poi da Atene a Karpathos con Aegean A/R, con gli orari non ci sono problemi, c'è un buon margine di tempo tra un volo e l'altro, il costo non è proprio economico (c.a. 600€ a persona), ma ho prenotato non molto tempo fa, per cui non ho potuto usufrire degli sconti disponibili prenotando con largo anticipo.

Avrei una domanda: il nostro obiettivo sono spiagge tranquille e soprattutto non affollate, non abbiamo problemi se sfornite di qualunque tipo di servizio e/o difficilmente raggiungibili (non ci spaventa dover camminare a piedi ), qualcuno che è già stato lì saprebbe indicarmene qualcuna?

Grazie 1000!

Senior Member
    Qualcuno è già sul posto Vedrai che i "nostri inviati" non mancheranno a breve di documentare ampiamente tutte le bellezze dell'isola, spiagge tranquille comprese.

P.S. benvenuto!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Qualcuno è già sul posto Vedrai che i "nostri inviati" non mancheranno a breve di documentare ampiamente tutte le bellezze dell'isola, spiagge tranquille comprese.
    Esatto! Se può pazientare qualche giorno, da martedì inizierà ampia ed aggiornata documentazione. Intanto può leggersi - non dico tutto il thread - ma almeno le pagine più recenti, soprattutto il fotodiario di Antonella59, già ricco di indicazioni.
    Benvenuto!

Ciao e benvenuto!!
    Dato il periodo credo che trovare spiagge proprio non affollate non sara' facile a meno di andare al nord dell'isola ma tieni presente che se tu sei come soggiorno ad Amoopi, per andare al nord considera almeno un'ora buona di auto.
    Il consiglio che ti posso dare comunque e' di partire presto al mattino in modo da poter arrivare e goderti un po il mare senza le folle, ma non so le tue abitudini. Detto cio', come detto da Leandro ci sono le info che ho postato lo scorso anno ma appena torna il Boss (Leandro) ti/ci inondera' di altre infomazioni. Ma non e' che gli amministratori possono tenere chiuso sto thread su Karpathos?? Se no poi ci vanno in troppi !!!!

O.T. Boss aspetta a raccontare di Karpathos cosi' mi dai modo di iniziare a fare il mio racconto greco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato