Pagina 229 di 349 PrimaPrima ... 129179219227228229230231239279329 ... UltimaUltima
Risultati da 2,281 a 2,290 di 3482

Discussione: KARPATHOS

Senior Member L'avatar di Girello
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Ma che noia!
    E che cosa dire di Diafani? Siamo qui da poco più di 24 ore e raramente ho avvertito il senso di "casa" più potentemente che in questo villaggetto di 250 anime in kulo al mondo!
    Come ti capisco !!! .........e ti invidio.

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    Mi sa che avete fatto un patto col diavoloper non trovare vento in 10 giorni, potete sfatare il mito di KARPATOS=VENTO. Buona continuazione, un saluto a tutti!
    P.S.: anche io sono ansiosa di vedere qualche foto di Vananda, purtroppo non ci sono mai andata,sigh!
    No non si chiama patto col diavolo... inizia per c.... e finisce per lo
    Ciao Boss!

Senior Member L'avatar di mokina

volo

Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Ho visto Neos da Malpensa che "quadra" sia all'andata che al ritorno. Però devo aggiungere una notte a mxp all'andata e l'auto a noleggio li. Economicamente vince certo la Prevelis, bisogna far due conti con i tempi che certo sono a favore dell'aereo.simulando le stesse date di quest'anno il viaggio da Bari costerebbe oltre mille euro a coppia.
    In verità ci sarebbe una tratta da Fco con Aegean (bagaglio in stiva) che costa più o meno uguale ma risparmio la notte a mxp ed arrivo in giornata. Anche il ritorno è ok per chi non si ferma a Roma.
    Vediamo......
    Ciao, vi ricordo un altro modo di arrivare a Karphatos : volo da Milano con AIR BERLIN via Dusseldorf il martedì.
    Comprandolo a gennaio per agosto ho speso 690 euro in due (direttamente sul sito della compagnia).
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

Senior Member
    Mannaggia, mica poco...
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di leander
    E nemmeno al 12esimo giorno si alzò un filo del tanto celebrato vento karpathiano. Niente da fare, non ci sono più quei bei meltemoni di una volta...
    Quanto ci sarebbe invece venuto comodo ieri, nei 4,2 + 4,2 km fra Avlona e Vrukounda all'estremo nordovest dell'isola! Però gita estremamente appagante, fra le rovine e le tombe rupestri dell'antica Vrikos. Oltre all'incredibile chiesetta sotterranea di Agios Ioannis e ovviamente un interminabile bagno.
    E infine full immersion nella realtà della taverna di Avlona, mischiati con le donne in costume e i contadini che lavorano ancora la terra con ritmi e sistemi antichi, a prosciugare le scorte di birra ghiacciata!
    Ma che meraviglia è quest'isola!

PS per Memorino: a Vrukounda arriva anche il taxi boat da Diafani. Se ci si rassegna a perdersi il meglio dello spettacolo...

Senior Member L'avatar di manumanu
    Leandro, sto cuocendo di desiderio per quest'isola anche solo dai tuoi brevi raccontini!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

Senior Member L'avatar di leander
    Ti capisco, Manuelina...

Senior Member L'avatar di SILVANA711
    E nemmeno al 12esimo giorno si alzò un filo del tanto celebrato vento karpathiano. Niente da fare, non ci sono più quei bei meltemoni di una volta...
    L'ho preso tutto io l'anno scorso....
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    e smettila...!!!

Citazione Originariamente Scritto da manumanu Visualizza Messaggio
    Leandro, sto cuocendo di desiderio per quest'isola anche solo dai tuoi brevi raccontini!
    splendida! e scommetto che ci sono molto spiagge che ti piacerebbero....
    Ultima modifica di BubbleBobble; 19-06-2014 alle 10:12:10
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

Senior Member L'avatar di manumanu
    eccome!
    dalle parole di Leandro ho già capito che quest'isola può essere selvaggia al punto giusto, come piace a me. Già mi immagino quando lui e Myria metteranno qui il fotodiario, mi scioglierò in un brodo di giuggiole
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato