Pagina 225 di 349 PrimaPrima ... 125175215223224225226227235275325 ... UltimaUltima
Risultati da 2,241 a 2,250 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #2241
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    - due!!!! Mercoledì si parte ma, dato che viaggeremo via mare con la mia fidata auto al seguito, giungeremo all'isola tanto sognata solo sabato sera. Lunghissimo viaggio: sono certa che ne valga ampiamente la pena, però. Karpathos, preparati, sto arrivando!

  2. #2242
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    giungeremo all'isola tanto sognata solo sabato sera.
    Sarò sul molo ad aspettarvi. Avrò con me tre belle Mythos gelate!

  3. #2243
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Complimenti, idea geniale! Mi auguro solo che la vecchia Prevelis non accumuli troppo ritardo altrimenti le birre diventeranno bollenti... Nella migliore delle ipotesi toccheremo l'agognato suolo karpatiano dopo essere andati a zonzo per tutto l'Egeo, una "sciocchezzuola" di 25 ore. Aspettarci puntualità svizzera dalla poverina è cosa realistica o la richiesta è al di fuori delle sue effettive possibilità? Vedremo...

  4. #2244
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    Mi auguro solo che la vecchia Prevelis non accumuli troppo ritardo
    Aggiornamenti via SMS

  5. #2245
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Buon viaggio a tutti voi ragazzi, quanta invidia greciofila vi attirerete. Myria spero la tua Odissea sia piu' breve possibile...Una cosa sciocca ma che forse vale la pena ricordare: visto che i distributori sono pochi e le strade di Scarpanto ciucciano mucha gasolina , ricordati di rifocillare subito la macchinina quando arrivi e di localizzare subito i "Venzinatika",sperando che la nave della benzina sia regolare e non subisca ritardi strani. Quando andrete ad Apella, fate un salto alla taverna (se non la vedete subito, quando parcheggiate, giratevi in alto sulla destra), vi prego di salutar da parte mia Yorgo (Karpatiano doc, but born in NY) il proprietario,i suoi tre meravigliosi bambini, sua moglie Paulina, sua mamma e suo papa' . Efcharisto poli ke kalo taxidi!

  6. #2246
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Grazie carissima. A Scarpanto ti penseremo!

  7. #2247
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805
    Salutatemi Karpathos, dove io mia moglie abbiamo lasciato un pezzo di cuore.
    Mi raccomando ancora la vecchia taverna di Voulada.
    Come vi invidio...

    Myria, la vecchia Ford tiene duro? Dopo Stampalia può fare tutto, anche scendere ad Aghios Minas....
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  8. #2248
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    @Sternchen: Grazie degli utili consigli. Ok, farò il possibile per portare i saluti ai proprietari della taverna di Apella.

    @Franz: Porteremo anche i tuoi all'isola, don't worry! L'auto sempre Ford è, però una sorella più giovane e moderna color prugna ha sostituito dalla scorsa estate la vecchia indimenticabile Ka nera che si è fatta ben 13 campagne di Grecia.
    Credi che con la mia auto si possa percorrere il primo tratto dello sterrato per Kato Lakkos? Ad Avlona ci possiamo arrivare? E ad Agios Ioannis?

  9. #2249
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805
    A Kato Lakkos direi di sì, ad Avlona sì, ma oltre, fin dove continua la carrareccia in direzione di Tristomo direi proprio di no; Ad aghios Yoannis non ci andammo, ma se è come aghios Minas,con un po'di attenzione (molta) ci si riesce.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  10. #2250
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Buon viaggio e buona vacanza!!!!
    Karpathos vi rubera' il cuore ne sono certa. Se andate alla taverna Barbeque ad Amoopi, salutatemi la signora Anna e i suoi loukoumades caldi caldi fatti al momento. Se avrete modo di scrivere da la', io vi rispondero' da Tinos e Andros

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato