Pagina 223 di 349 PrimaPrima ... 123173213221222223224225233273323 ... UltimaUltima
Risultati da 2,221 a 2,230 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #2221
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Complimenti, ottimo lavoro. Generosamente vorrai condividere questo patrimonio con la comunità, vero? Che bello, per la vacanza ellenica 2014 fra il malloppo di Antonella ed il tuo avrò a disposizione una marea di utilissime informazioni di prima qualità a sbattimento zero.

  2. #2222
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    [Amoopi mi sembra la soluzione ideale ma leggevo (forse proprio dal tuo diario) che non c'è un vero e proprio paese ma solo tanti studios e taverne... i rent-a-car ci sono oppure devo arrivare fino a Pigadia per poter affittare un motorino/macchina?[/QUOTE]
    Amoopi secondo me va bene perche' e' abbastanza baricentrica per muoversi. Come dici non e' un paese e quindi la sera se vuoi anche mangiare un gelato o fare due passi non sai dove andare. Pigadia comunque e' vicina. In auto circa una ventina di minuti.
    A noi comunque non interessava andare in "vita". Stare sul nostro balconcino a guardare le stelle nel silenzio con una Mythos era il massimo!! A Pigadia ci siamo stati solo un paio di sere giusto per vedere com'era a quell'ora.

  3. #2223
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Stai litigando con il quote, Antonella?

    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    Complimenti, ottimo lavoro. Generosamente vorrai condividere questo patrimonio con la comunità, vero? Che bello, per la vacanza ellenica 2014 fra il malloppo di Antonella ed il tuo avrò a disposizione una marea di utilissime informazioni di prima qualità a sbattimento zero.
    Se po' ffa, se po' ffa... Comunque penso che in parte coinciderà con il "mappazzone" di Antonella.

  4. #2224
    ciao ragazziiii, buon anno a tutti, che bello inizia il periodo di riscrivere qua su cisonostato per le prossime ferie a karpathos. Io per combattere la nostalgia karpathiana invernale mi divido tra gruppi su facebook, foto dell'isola pubblicate dei miei amici greci , racconti di viaggio, ecc ecc... Io come sempre andrò sull'isola tra Settembre ed Ottobre, anche se una coppia di amici che incontriamo sempre a karpathos, mi ha mandato un' email dicendo che loro andranno anche a Maggio Giugno e mi hanno fatto venire l'idea di farmi una settimana nello stesso periodo, ma poi visto che in previsione dovrebbe esserci il viaggio dei miei sogni in Messico, abbiamo desistito dal prenotare!!! se avete bisogno di consigli scrivetemi pure!!!! io nel frattempo vi leggo sempre...

  5. #2225
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Appena finito di sviscerare tutto il thread.
    Copia-incollato tutti i messaggi utili, compreso le foto interpolate nei testi. Ne è uscito un file word di 72 pagine.
    Ora si tratta solo di contare i giorni (ormai SOLO centotrentasette)...
    interessante! se ne lo mandi ci faccio un .epub e un .mobi per il kindle!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  6. #2226
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da manumanu Visualizza Messaggio
    interessante! se ne lo mandi ci faccio un .epub e un .mobi per il kindle!
    Aggiudicato, madame!
    Appena ultimato, eseguo.

  7. #2227
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    Bene! Lo aspetto
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  8. #2228
    Senior Member L'avatar di marco66
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    135
    Leandro ho capito bene?? Vai a Karpathos quest'anno???
    Penso proprio che ti piacerà tantissimo!!! L'iisola non ti deluderà, poi quel sapore "selvaggio" dell'isola, le camminate che potrai fare........ Vedrai... Vedrai!!

  9. #2229
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Sì, hai capito bene. E in eccellente compagnia!

  10. #2230
    Senior Member L'avatar di marco66
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    135
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Sì, hai capito bene. E in eccellente compagnia!
    Bene, ma vi indivio!!
    Dal 2009 che ci sono stato qualcosa sarà sicuramente cambiato, in peggio, ....... ma di sicuro è un'isola con caratteristiche e dimensioni perfette per te Boss. Personalmente a parte le bellezze naturali, uniche davvero, ho ancora il ricordo indelebile dei dialoghi scambiati con le persone anziane nei paesini all'interno dell'isola, che appena apprendevano che eravamo italiani si sforzavano a parlare la nostra lingua imparata da bambini ai tempi della nostra presenza bellica nel Dodecaneso. Mi ha colpito il fatto che avessero un ricordo positivo degli italiani e di tutte le opere che hanno costruito nell'isola (strade, scuole) erano davvero felici di parlare con noi. Geôrgios l'anziano custode del piccolo museo accanto alla chiesa di Menetes che stava illustrando a dei turisti inglesi quanto presente nel museo, accortosi che eravamo italiani ha letteralmente abbandonato gli stupefatti visitatori d'Albione per dedicarci tutta la sua attenzione e per raccontarci tutti i suoi ricordi. Sarò stupido ma ho provato una soddisfazione e un orgoglio che raramente mi è capitato di provare all'estero come italiano.
    marco66

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato